*L'Erba del vicino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    Lo adoro troppo, è il mio gel doccia preferito assieme al pensionato Born To Run... la mattina ti rigenera come non so cosa! Quello, Dr. Peppermint in testa e via! :)
     
    .
  2. LaPè
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo! Sa di fresco, ti sveglia un sacco! Adattissimo per l'estate!
     
    .
  3. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Provato oggi, ci ho lavato i piedini assonnati (per sentire che profumo aveva rispetto a quello sentito in bottega che è spesso diverso perchè mischiato ad altri profumi)... Il profumo pensav meglio.. Diciamo che è buono, fresco, ma io ci sento troppo la nota limonosa... Sa di erba tagliata ma non di fresco, insomma tagliata e magari un po' acciacchettata da un paio di giorni... Sarà il bergamotto...
    Comunque questa profumazione mi ricorda una bella giornata di primavera/estate... :)
    Lava bene, schiuma molto, e il profumo che resta sulla pelle è di fresco un po' erbaceo, quindi il profumo falsato lo sento solo al momento dell'utilizzo... per me è promosso! :D
     
    .
  4. petradgl
     
    .

    User deleted


    io sono allergica al profumo dell'erba :) ...se è tanto simile è meglio che non lo provo! <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    me ne hanno dato un campioncino con l'ultimo ordine *^* quanto è buonooo, sa proprio di prato fresco, quando l'erba è un po' umida al mattino presto ... ma perchè costa così tanto? D: è quello che costa di più ... che razza di erba ci mettono? quella del prato della regina? ç_ç aspetterò di vedere se lo mettono in sconto dopo natale e me ne prendo un boccione da 250 ^^
     
    .
  6. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Buono è buono, eh, però è un po' troppo "da maschio" per i miei gusti.
     
    .
  7. Enid~
     
    .

    User deleted


    Ho sentito il profumo in bottega e non vedo l'ora di prenderlo! Volevo chiedervi solo una cosa: il profumo quanto resta sulla pelle?
     
    .
  8. clamordfc
     
    .

    User deleted


    Fa pochissima schiuma, il profuma sembra erba tagliata da 2 giorni: c'è quel buon odore d'erba fresca ma che comincia a fermentare.
    Non è male ma sulla mia pelle rimane una nota lieve di qualcosa non proprio definito: non è sgradevole, ma se non sapessi cos'è non lo riconoscerei.
     
    .
  9. Sun23
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo pessimo a dir poco..sa proprio di pratino-rasato :sick:
     
    .
  10. DrewLushino
     
    .

    User deleted


    Terminato stamattina, L'erba del vicino è un gel doccia molto intrigante; onestamente dall'odore in negozio non l'avrei mai acquistato, ma come sempre con maggior parte dei prodotti Lush (vedi Dolce Meta') il vero profumo si nasconde dopo il risciacquo!
    Buono ma non da impazzire, lo consiglio comunque!

    Drew
     
    .
  11. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Buono ma fin troppo erboso hahahaha :)
     
    .
40 replies since 7/7/2010, 11:07   963 views
  Share  
.