*Fuori dai piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllyViola
     
    .

    User deleted


    scusate ma perché controllando sui due siti italiano e inglese, il peso di questo scrubbino risulta rispettivamente 75 e 60 gr?? immagino sia un errore di battitura e li producanotutti uguali, ma allora effettivamente quanto pesa??? qualcuna ce l'ha integro e può farmi sapere?? grazie mille :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    anche il mio piede è sbriciolatissimo, anzi è proprio polvere ne ho preso un po e usati su i piedi ma è fantastica!!!!rimuove tutte le callossità e le i piedi sono leggerissimi.....già lo adoro!
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Allora, allora...

    All'inizio ho provato ad usarlo come pietra pomice, ma senza risultati, stava già andando verso la via dello sbriciolamento.
    Così ho staccato un pezzetto, inumidito con un po' d'acqua e poi strofinato per bene sulla pianta dei piedi soprattutto. Con un massaggio molto intenso un po' di scrub lo fa, ma davvero misero, per i piedi poi...

    Una volta massaggiato immergo i piedi nell'acqua calda e li lascio a bagno un po'. Il profumo è buonissimo! Siamo sulle note di Baked Alaska, Montalbano e Thanks God It's Friday. Il burro di cacao spezzettato si scioglie bene (unge tantissimo) e lascia i piedi morbidi morbidi senza bisogno di crema alcuna.

    Oggi l'ho sbriciolato tutto e messo in un barattolo perché sembrava aver sudato un sacco, il sacchetto era bagnatissimo, anche lo scottex sotto al sacchetto e anche l'altro sacchetto dov'era appoggiato :boxed:

    Secondo me questo piedino è favoloso da usare come Butterball, uno scrub/ballistica... in vasca da bagno, profumatissimo, bel colore, scrubbino e super idratazione! Meglio di così :)
    Sono tentato, ma al solo pensiero di lavare la vasca piena di burro poi :wacko:

    Secondo me è più uno sfizio che un prodotto utile, però devo dire che in vasca secondo me sarebbe ottimo.
     
    .
  4. zoe107
     
    .

    User deleted


    Io lo uso staccandone un pezzettino e poi passandomelo nei punti più spessi del piede bagnato, fino a che non sono belli verdi, non oso bagnarlo direttamente altrimenti mi si scioglierebbe in mano :wacko: un po' massaggio a mano, poi ci passo sopra la pietra pomice per levigare e infine li rimetto a mollo. Da solo lo scrub è abbastanza leggero, quasi inutile, la cosa migliore invece è che lascia il piedino bello burroso e idratato :D quindi asciugo e metto un talco o una polverina. L'odore per me sa quasi di detersivo per piatti :unsure: :D

    Aggiornamento estivo: il piedino è diventato molle e si sbriciola in nulla <_< a questo punto conviene anche a me finire di sbriciolarlo e metterlo in un vasetto, anche se trovo che l'utilizzo così sia più scomodo.

    Edited by zoe107 - 22/7/2015, 20:38
     
    .
48 replies since 7/7/2010, 10:51   1097 views
  Share  
.