*Fuori dai piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midori^^
     
    .

    User deleted


    questo gratta decisamente di più. pomicione io lo odio. anche sui piedi asciutti e troppo burroso e lo scrub troppo fine...sguscia via tutto! e comunque, nonostante sia burroso alla fino non idrata.
    questo l'ho usato sui piedi bagnati dopo la doccia, quindi direi umidi. l'ho passato velocemente sotto la pianta, rilascia un sacco di polverina verdina, e poi massaggi con le mani su tutti i piedi e insisti dove necessiti. quando hai finito risciacqui e la differenza la senti sul serio.
     
    .
  2. innocence
     
    .

    User deleted


    Ieri ho provato coi piedi asciutti: non mi serve più la fata turchina! :lol:
    credo basti fuori dai piedi usato per un (bel) po' di volte di fila così.... e poi ha quell'odore buonissimo... io poi sciacquo tutto con l'acqua gelida, e sto fresca per un bel po', nonostante la calura... che dire, ogni giorno mi piace un po' di più, ormai è entrato nei miei MUST.

    Pomicione a me piace (ha quell'odore di brooklin che mi fa impazzire-ed è anche l'unico prodotto che usa il mio ragazzo), ma fa cose del tutto diverse da fuori dai piedi, per un trattamento hard molto meglio il secondo.
     
    .
  3. aiko84
     
    .

    User deleted


    ragazze l'ho comprato ma lo devo ancora usare...
    la commessa mi ha detto di non usarlo intero, ma di staccarne un pezzettino alla volta... forse in questo modo si evita la polverizzazione :)
    comunque appena provo vi dico :)
     
    .
  4. aiko84
     
    .

    User deleted


    provato! :)
    allora ne ho staccato un pezzettino (mi sa troppo poco... per farvi capire... diciamo che ho staccato solo l'alluce) e l'ho massaggiato prima sui talloni e poi su tutti i piedi (eheheh scritto così sembro un millepiedi! :D), effettivamente ho i piedi belli profumati e morbidi, ma i talloni così e così, però penso sia dovuto al fatto che ne ho usato davvero troppo poco. la prossima volta ne userò di più e aggiornerò la mia opinione. :)
     
    .
  5. midori^^
     
    .

    User deleted


    aiko, io lo sto usando intero, me lo sono anche infilato in valigia, e non si è spappolato.
    (ora sicuro domani mattina lo prendo in mano e si polverizza)
     
    .
  6. innocence
     
    .

    User deleted


    io lo sto usando a pezzettini e lo sbriciolo sul piede... la polvere che si forma quando stacco un pezzettino la butto direttamente in acqua per fare un "pediluvio" quando non ho voglia di grattare
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    comprato l'latro giorno, e inaugurato ieri sera..
    ho aperto il pacchettino sigillato ed ho visto il tallone a pezzi con un po' di polverina, che tristezza! :cry: per il momento è nella scatola di cosmetic warrior, userò quella parte in polvere..
    Ho usato però un pezzo di tallone, abbastanza piccolo, e non l'ho nemmeno finito, per cui direi che la durata è ottima (se non si sbriciola..)! è un po' frizzoso, per cui se lo passo sui piedi bagnati si consuma in fretta, tipo cubotto magico.. la mia impressione è che si debba usare sui piedi appena inumiditi! ho fatto una passata velocissima, ho massaggiato un po' e poi una seconda passata sulle zone più ostiche.. la seconda volta mi è sembrato decisamente più scrubboso (cosa molto positiva per me!), forse perchè i piedi erano un po' più asciutti..
    un pochino idrata, ma cmq a piede libero dopo ci vuole! peccato che copra il profumo limonoso dei piedini, che mi ricorda la ballistica thank god it's friday e non mi dispiace affatto (e non sono na da agrumi..)! :D
     
    .
  8. plums
     
    .

    User deleted


    Appena provato! Ho iniziato grattandolo direttamente sulla pianta del piede e come risultato si e' staccato l'alluce (quello del piedone verde, non il mio *hihi*), dunque ho deciso di staccarne un pezzettino con le mani e di usare direttamente quello. Il profumo di limone che emana e' buonissimo e la pelle risulta liscia e morbida. Inoltre - ciliegina sulla torta - dona una sensazione di freschezza che e' la fine del mondo. Promosso a pieni voti!
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    a me non è sembrato tutto 'sto scrub... la prossima volta provo a piedi asciutti, ma per dire non mi ha tolto nemmeno tutte le pellicine bianche (mi si stanno spellando i talloni :P)... il profumo però è da fine del mondo!

    ah aggiungo sì si sente una leggera idratazione dopo (ma io ci ho messo lo stesso la morbidissima)
     
    .
  10. limpia
     
    .

    User deleted


    ragazze ma solo a me si sbriciola?? vis giuro non posso farmelo lo scrub,si distrugge letteralmente!
    lo uso solo per fare il pediluvio, l'odore è buonissimo! ma anche io vorrei scrubbare!!!! :cry:
     
    .
  11. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    beate voi che vi è durato un pochino intero...appena sono arrivata a casa era in frantumi e l'ho usato a pezzi......lascia i piedi morbidi e il profumo è molto buono!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'ho preso quest'estate giusto per il gusto di provarlo ma l'ho trovata un'emerita cavolata!!! Scrubba pochissimo, se non stai attenta ti si polverizza in mano, unge troppo (per i miei gusti, magari per qualcuno é un pregio :P ) e la sensazione di freschezza si volatilizza quasi all'istante! L'unica nota positiva é il profumo buonissimo dei limoni appena spremuti :)
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 16/11/2010, 15:20) 
    L'ho preso quest'estate giusto per il gusto di provarlo ma l'ho trovata un'emerita cavolata!!! Scrubba pochissimo, se non stai attenta ti si polverizza in mano, unge troppo (per i miei gusti, magari per qualcuno é un pregio :P ) e la sensazione di freschezza si volatilizza quasi all'istante! L'unica nota positiva é il profumo buonissimo dei limoni appena spremuti :)

    Praticamente avrei potuto scriverla io questa recensione! :shifty:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ahah!!! Dai ti ho evitato la fatica di spendere due parole su questo prodotto insignificante!!! :D :D :D
     
    .
  15. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    l'odore è buonissimooooooo!!! (ne ho un micro campioncino)
     
    .
48 replies since 7/7/2010, 10:51   1097 views
  Share  
.