Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linciotta
     
    .

    User deleted


    confermo lo squarciamento senza confini!!!
    meno male che lo avevo messo in un ex barattolo di maisenza ... l'ho trovato completamente sciolto!
    praticamente ora c'è 1 cm di simil crema sul fondo del barattolino... si può usare comunque senza problemi, basta passarci un dito e poi passarlo sul viso ... ma direi che soffre MOLTO il caldo.
    per intenderci: è nello stesso identico posto (di fianco) degli oli solidi e quelli sono perfetti, si sono ammorbiditi appena appena .. evidentemente grace ha un punto di scioglimento a temperature inferiori ..

    finito questo, lo riprenderò quando farà fresco, l'effetto sulla pelle è valido .. è vero che il costo, considerando il peso, è alto, ma c'è da dire che se ne usa proprio poco ... anche da squagliato :P
     
    .
  2. PiccolaPulce82
     
    .

    User deleted


    io invece con questo siero non mi sono trovata affatto bene! :(
    ho la pelle super secca, soprattutto sul viso, e lo scorso inverno ero entrata da Lush presa dalla disperazione perchè nessuna crema super nutriente di profumeria/erboristeria/estetista mi faceva effetto...da Lush la commessa mi ha consigliato subito questo siero da mettere sotto la crema. Ma ogni volta che l'ho usato mi ha dato problemi:
    1) lo sento pesantissimo! nonostante il mio bisogno estremo di idratazione (mi si formano anche le pellicine sulle guance) mi sembrava di avere una pellicola sul viso che non mi lasciava respirare la pelle
    2) mi ha creato dei rossori su una guancia
    3) non ho visto particolari effetti di idratazione, nel senso che anche dopo averlo massaggiato per bene le pellicine mi sono rimaste! sigh! :(

    ho anche provato a interromperne l'utilizzo per un pò...ma il risultato è sempre lo stesso!
    a nessuna ha dato questi problemi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    caspiterina pulce, mi sono letta 5 pagine di commenti positivi/negativi e il tuo è peggiore! Io sto aspettando che mi arrivi dagli UK spero entro martedi!
     
    .
  4. SissiFresh
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco questo profumo di lavanda quando lo spalmo, anche se non persiste il profumo. Persiste di più sulla pelle la lavanda di Parole di Burro anche se subito sembra meno intenso di questo siero. Mi si è già spaccato a metà da quanto lo sto usando. Mattina e sera, ed io che aborrivo la routine! Dai dai dai che cambio! :gnorry:
     
    .
  5. lushosa
     
    .

    User deleted


    A___DOOOO____ROOOOOO !! lo amo questo prodotto! non solo per il profumo paradisiaco ma perchè idrata quanto basta e l'effetto unto passa in massimo 5 minuti! perfetto per la mia pelle mista
     
    .
  6. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Anche io amo questo siero *__* lo metto di sera, solitamente, e la mattina ho una pelle favolosa :D sotto la maschera non mi piace, lascia troppo unto..ma da solo lo trovo ottimo!
     
    .
  7. martiok
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho comprato oggi questo siero! Qualcuno saprebbe consigliarmi dove sarebbe meglio conservarlo!? 😊
     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    In frigo se fa molto caldo, ma credo non sia più necessario :)
     
    .
  9. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Io l'ho tenuto in una scatoletta che vendono per gli olii da massaggio solidi e ha tenuto bene anche nei giorni più caldi :D ma concordo con Whoosh, non dovrebbe più essere un problema la temperatura ora :D :D
     
    .
  10. martiok
     
    .

    User deleted


    Lo metterò anch'io in una di quelle scatoline! Grazie mille!!
     
    .
  11. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    figurati ;) io ne ho accumulate talmente tante negli anni, che ormai le uso per qualsiasi cosa xD
     
    .
70 replies since 2/7/2010, 22:30   3034 views
  Share  
.