Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Accidenti ragazze, mi toccherà comprarlo!! :) Domani, spedizione barattoli neri E acquisto Amore :)
    ... certo che su questo prodotto c'è un rincaro di quasi il doppio dal sito UK....mannaggia :(
     
    .
  2. misstattoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sally.brown @ 20/3/2012, 15:39) 
    Ho dovuto trovare un uso alternativo per Amore: per la mia pelle mista alla lunga era troppo pesante, anche solo come crema notte e mi causava la comparsa di bollicine sottopelle :(.
    Quindi l'ho riciclato come crema contorno occhi. La pelle rimane un po' unta, ma in quella zona del viso non si sente e non da fastidio, inoltre è molto efficace per rilassare la pelle, la lascia morbida e mi pare abbia un buon effetto anti-borse.
    Ciononostante, non so se lo ricomprerei (anche perché c'è da dire che con l'uso che ne faccio mi durerà una vita) perché a 23 anni non sento la necessità di un prodotto specifico per il contorno occhi.

    Insomma lo consigli come anti-borse? Io ne ho provate di creme, e sinceramente nessuna ha mai risposto -_-
    Vi dirò, la commessa chiacchierona di ieri (non me mollava piùùùù!) mi ha decantato questo prodotto come ottimo siero per il contorno occhi e base trucco (seeee...poi sulla zona T sai che mi ritrovo...la melma!) e sinceramente mi è sembrato davvero molto unto.

    Siccome la prima cosa che faccio quando entro da Lush è chiedere se rimetteranno il Baby Face, la ragazza mi ha suggerito di usare questo come struccante, visto che praticamente anche il BF era un panetto un po' unticcio. Lei mi ha detto che l'ha usato e le toglie perfettamente il trucco lasciando la pelle morbida. Qualcuna di voi l'ha usato mai come struccante? Certo costa parecchio rispetto al compianto BF (riposa in pace, amico mio)...
     
    .
  3. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misstattoo @ 19/11/2012, 12:48) 
    CITAZIONE (sally.brown @ 20/3/2012, 15:39) 
    Ho dovuto trovare un uso alternativo per Amore: per la mia pelle mista alla lunga era troppo pesante, anche solo come crema notte e mi causava la comparsa di bollicine sottopelle :(.
    Quindi l'ho riciclato come crema contorno occhi. La pelle rimane un po' unta, ma in quella zona del viso non si sente e non da fastidio, inoltre è molto efficace per rilassare la pelle, la lascia morbida e mi pare abbia un buon effetto anti-borse.
    Ciononostante, non so se lo ricomprerei (anche perché c'è da dire che con l'uso che ne faccio mi durerà una vita) perché a 23 anni non sento la necessità di un prodotto specifico per il contorno occhi.

    Insomma lo consigli come anti-borse? Io ne ho provate di creme, e sinceramente nessuna ha mai risposto -_-
    Vi dirò, la commessa chiacchierona di ieri (non me mollava piùùùù!) mi ha decantato questo prodotto come ottimo siero per il contorno occhi e base trucco (seeee...poi sulla zona T sai che mi ritrovo...la melma!) e sinceramente mi è sembrato davvero molto unto.

    Siccome la prima cosa che faccio quando entro da Lush è chiedere se rimetteranno il Baby Face, la ragazza mi ha suggerito di usare questo come struccante, visto che praticamente anche il BF era un panetto un po' unticcio. Lei mi ha detto che l'ha usato e le toglie perfettamente il trucco lasciando la pelle morbida. Qualcuna di voi l'ha usato mai come struccante? Certo costa parecchio rispetto al compianto BF (riposa in pace, amico mio)...

    Guarda, a me come anti-borse e anti-occhiaie (forse più anti-occhiaie che borse) funge: noto molto la differenza rispetto a quando non lo uso, quindi mi piace, ma io sono un caso particolare, occhiaie e borse mi vengono esclusivamente in inverno e solo se sono molto stanca o dormo male, quindi non ho particolari problemi in questa zona, però quando ne ho Amore li risolve :) .
    Tieni conto però che è molto molto molto molto molto ma molto unto: io tendo a darne diverse passate, ma a volte la mattina non si è ancora assorbito, sembra appunto di spalmarsi un olio da massaggio. Non mi da fastidio perché lo applico appena prima di andare a nanna, però a molte potrebbe darne.

    Non so se potrebbe fungere come struccante, in teoria sì perché tutti gli oli hanno un alto potere struccante, infatti alcune sul forum fanno così per terminare gli oli da massaggio, prova magari a chiedere un campioncino (dura una vita), però non perdere le speranze per Baby Face, avevo sentito voci su un suo ritorno in auge, insieme a Geisha :rock: !
     
    .
  4. misstattoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però non perdere le speranze per Baby Face, avevo sentito voci su un suo ritorno in auge, insieme a Geisha :rock: !

    CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSA MI DAi! Giuro che se lo rimettono, butto tutto il ciarpame che ho accumulato in bagno e corro da Lush a fare scorta!! :jump:

    Amore lo lascio allora a chi ha la pelle secca o digerisce bene le cose untine in faccia... ho il contorno occhi troppo sottile e problematico, di sicuro questo siero non fa per me... grazie del consiglio!
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    secondo voi... e se a maggio prendessi questo, invece di luminosa, da usare come crema giorno? per la notte uso celestial e la mia pelle secca ringrazia... ma per il giorno è troppo, troppo, troppo... :)
    consigli?
     
    .
  6. MissPug
     
    .

    User deleted


    La mia pelle si secca facilmente ma non userei mai Amore al posto della crema giorno, è troppo unticcio, al posto della crema notte invece è fantastico, mi sveglio al mattino con la pelle liscia liscia :wub:
     
    .
  7. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mumble mumble... chiedo alla mia vicina di casa (nonché grande amica) che ce l'ha, se me la fa provare... così valuto bene :)
    grazie mille del consiglio ^_^
     
    .
  8. Ale82
     
    .

    User deleted


    ma quanto è unticcio questo siero?io odio cose appiccicose,unte e pesanti sul viso...tanto che metto solo un siero sulle rughette e contorno occhi e poi sopra una crema leggerissima ai liposomi d'acqua che si asciuga in pochissimo...questa è davvero molto unta?e si sente molto sul viso?si asciuga dopo molto?
    perdonate l'interrogatorio ma prima di provarla vorrei essere sicura :)
     
    .
  9. MissPug
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle un po' secca, soprattutto sul naso e ai lati della labbra e ci mette 5 minuti ad assorbirsi completamente, quindi si è un po' untino ma per la notte mi ci trovo benissimo.
     
    .
  10. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    uuuuuhhhh, sai che pensavo :D
    5 minuti va benissimo :)
    tanto la metterei comunque un po' prima di uscire ^_^

    comunque, per sicurezza, in questi giorni passo dalla mia amica e provo :)
     
    .
  11. MissPug
     
    .

    User deleted


    E' che come base trucco è un po' troppo "carico" per me, ci ho provato una volta e quel poco trucco che mi metto dopo 2 ore era scivolato via
     
    .
  12. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Io mi trucco solo gli occhi e solo perché devo, per ragioni di lavoro... se potessi, non mi truccherei mai :D
    Diciamo che mi serve darmi comunque una crema, non come base trucco, ma perché ho la pelle molto secca e, se non metto niente, mi riempio di screpolature e desquamazioni :(
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPug @ 7/4/2013, 12:13) 
    Io ho la pelle un po' secca, soprattutto sul naso e ai lati della labbra e ci mette 5 minuti ad assorbirsi completamente, quindi si è un po' untino ma per la notte mi ci trovo benissimo.

    allora forse non so se lo sopporterei...soprattutto in previsione dell'estate...magari potrei rinviare l'acquisto all'autunno prossimo...è che pensavo di fare un ordine su lush uk per dei regali e dei retrò e ho visto che lì amore costa molto molto di meno
     
    .
  14. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    come praticamente tutto, del resto :lol:
    siamo proprio sfigate, qua ci spennano :P
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 8/4/2013, 18:28) 
    come praticamente tutto, del resto :lol:
    siamo proprio sfigate, qua ci spennano :P

    si :D ma ci sono alcuni prodotti rispetto ai quali c'è 1-2 euro di differenza tipo ballistiche e saponi...e altri che arrivano a costare addirittura il 30% e più in meno come le creme corpo...i gel doccia...oli...balsami...i fun...ecc...siero amore compreso :huh:
     
    .
70 replies since 2/7/2010, 22:30   3034 views
  Share  
.