Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Allora direi proprio che questo siero fa per te :D
    Non dimenticarti di fare una maschera che combatte le rughette, se il problema è solo li puoi mettere la tua maschera abituale su tutto il viso e Aisha (che ti consiglio) sulla zona contorno occhi e labbra ^.^
     
    .
  2. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo siero quasi un mese fa, dopo aver letto molti pareri negativi a riguardo.
    Non mi sono lasciata scoraggiare e infatti ho scoperto che mi trovo benissimo!
    Io ho la pelle mista, cioè tendente al grasso sulla classica zona T e più secca in altre zone, con antiestetiche scagliette di pelle visibili anche sotto al fondotinta... immaginate che bell'effetto! Ho provato varie creme, ma quelle specifiche per pelle secca naturalmente mi ingrassavano troppo la pelle... Mi trovo benissimo sia con Imperialis che con Paradiso all'Improvviso e ho pensato di aggiungere, solo alla sera, il siero sotto a queste creme.
    Effettivamente è piuttosto untuoso, ma lo spalmo prima di andare a dormire, quindi nessun problema. Mi lavo la faccia con Angeli a Fior di Pelle, spalmo un po' di siero (pochissimo) su tutto il viso e poi un po' di crema, fino ad assorbimento completo, massaggiando bene.
    Alla mattina ho la pelle morbidissima e non secca, e poi usare tranquillamente solo la crema!

    E' la prima volta che vedo risultati soddisfacenti con creme viso, spero che non tolgano questo prodotto perchè ritornerei nel tunnel di chi prova mille prodotti e nessuno va bene...
     
    .
  3. Inuchan
     
    .

    User deleted


    Sono incuriosita da questo prodotto, anche perchè vorrei mettere alla prova il "programma per il viso" consigliato da Lush...e mi manca solo questo!
    A chi l'ha provato vorrei chiedere se ne vale la pena (è un po' costosino, non trovate?), in particolare:
    -rapporto data di scadenza/durata effettiva?
    -effetti sulla pelle?voglio dire, è davvero utile oppure anche non avendolo non c'è differenza?
     
    .
  4. Caitrin
     
    .

    User deleted


    A me è durato moltissimo, l'ho ricomprato pochi giorni fa perchè personalmente mi trovo benissimo: lo uso solamente sulle zone secche del viso, ne basta pochissimo, si spalma poi si mette la crema e al mattino la pelle è morbidissima. Lo uso ogni sera e sotto la maschera, io personalmente amo questo prodotto!
     
    .
  5. crica24115
     
    .

    User deleted


    amore al primo uso! me l'ha dato la commessa come campioncino (gentilissima, mi ha sommersa di campioncini!) e dopo tre giorni l'ho comprato... lo uso prima della maschera e della crema notte, e devo dire che, oltre a lasciare una pelle di seta, fa assorbire subito qualunque cosa mi metta in faccia! io lo metto su tutto il viso, anche sul contorno occhi e sul collo, ed è stupendo... non rimango per niente unta, anzi.. dopo cinque minuti tutto si è assorbito, crema compresa, e la pelle resta idratata e morbidissima.. poi durerà un sacco perchè ne basta veramente pochissimo, quindi trovo che sia un ottimo investimento!
     
    .
  6. LushAddicted
     
    .

    User deleted


    In realtà io l'ho scroccato da mia mamma quest'olio :P. E' ottimo come crema per la notte solo ed esclusivamente perchè rimani untissima poi D:. Quando si assorbe la pelle diventa di seta :D
     
    .
  7. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    la sera ma anche durante il giorno,cioè a bisogno,uso l'olio di mandorle dolci sul viso,anche dove ho qualche brufoletto perchè niente,io e le creme abbiamo qualche problema da qualche mese,la pelle mi suda mi vengono i brufoli e il trucco non regge.adesso vedo quanto costa amore dall'uk e casomai lo aggiungo al futuro ordine
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ricevuto come campioncino a metà luglio in Buenos Aires a Milano, credo poco meno di metà di uno intero.
    Ha un buonissimo odore cipriato :love: . Io lo uso come crema idratante notte, prendo il pezzettino tra le dita e lo passo direttamente sul viso, ne basta pochissimo e si assorbe subito, io ho la pelle mista e mi ci trovo molto bene :lushina:; infatti stavo pensando di ricomprarlo quando finirà (ne ho ancora metà). Ho provato a usarlo anche sotto la crema che uso di solito prima di andare a dormire ma mi sembrava di avere una maschera unta in viso e non si assorbiva più, ma c'è da dire che la crema non è particolarmente leggera e Amore è nutriente già di suo, quindi usato da solo è perfetto.

    Sotto la maschera non l'ho mai provato, perché me ne dimentico e perché prima di acquistare una maschera Lush vorrei finire quella purificante della Clinique che ho già e che tra l'altro è un po' aggressiva, quindi non so se converrebbe amplificarne l'effetto... Lo userei semmai con una maschera nutriente/lenitiva.

    Credo lo ricomprerò perché è totalmente naturale, idrata, non unge ed è perfetto come crema da notte.
     
    .
  9. Aleclash
     
    .

    User deleted


    a me invece oggi è venuto lo schiribicchio di comprarmelo come crema sia da giorno che da notte (quindi anche base trucco)....no eh?!
    è troppo unto? perchè mi ispira molto..e costa meno delle creme!
    ho la peelle mista,quindi un po' di paura che sia troppo unto c'è..ma credo basti metterne poca..
    qualcuno lo usa così!?
     
    .
  10. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ho dovuto trovare un uso alternativo per Amore: per la mia pelle mista alla lunga era troppo pesante, anche solo come crema notte e mi causava la comparsa di bollicine sottopelle :(.
    Quindi l'ho riciclato come crema contorno occhi. La pelle rimane un po' unta, ma in quella zona del viso non si sente e non da fastidio, inoltre è molto efficace per rilassare la pelle, la lascia morbida e mi pare abbia un buon effetto anti-borse.
    Ciononostante, non so se lo ricomprerei (anche perché c'è da dire che con l'uso che ne faccio mi durerà una vita) perché a 23 anni non sento la necessità di un prodotto specifico per il contorno occhi.
     
    .
  11. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Amore...dice già tutto il nome!!! :love:

    Lo uso prima della maschera e mi la pelle sembra seta...quella volta che l'ho dimenticato ho notato che la pelle era molto più secca...

    E poi mi piace un sacco il profumo anche se devo ancora capire bene da cosa sa... :gnorry:
     
    .
  12. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Ma te lo passi direttamente sulla pelle o lo sciogli fra le mani e poi applichi l' olio sul viso? Perchè il modus operandi dovrebbe essere lo stesso dei massaggi corpo, ma il mio non si scioglie e quindi lo passo direttamente sulle gambe, ma facendo così sul viso temo che mi si arrossi la pelle...è più morbido rispetto ai massaggi corpo?
     
    .
  13. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    secondo me sa di funghetti hahahah
     
    .
  14. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Funghetti?!!:D:D mi immagino Antonio Albanese con in mano Amore che dice:"funghetti":D:D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Se non fosse stato per il campioncino gentilmente offerto dalle bottegaie di Paderno mi sarei persa un prodotto fa-vo-lo-so!!! L'ho sempre snobbato, (non so nemmeno io il perché :rolleyes: ) e ora che ne possiedo più di metà non vedo l'ora di comprarlo! Per la mia pelle secca e disidratata é perfetto, lo uso praticamente per tutto, come crema idratante giorno e notte, base per maschere e creme, contorno occhi/labbra ecc... Io lo stendo direttamente sul viso e poi massaggio facendo penetrare bene il prodotto, all'inizio sembra un pò untino ma nel giro di 5 minuti si assorbe perfettamente e lascia una sensazione di seta impareggiabile! Inoltre é completamente privo di ingredienti sintetici, lo adoro! :wub:

    Ah, sono riuscita ad identificarne il profumo..avete presente la linea Peonie di Erbolario? Secondo me ha lo stesso identico profumo delicato e cipriato! Peccato non vedo peonie tra gli ingredienti!
     
    .
70 replies since 2/7/2010, 22:30   3034 views
  Share  
.