NEW LUSH TIMES spoiler

spoiler alert........!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate la mega ignoranza ma... cos'è l'ovomaltina? :timid: Ho visto che c'è nella descrizione della ballistica twilight...
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    in effetti non l'ho capito nemmeno io!!

    cmq devo dire che delle 3 ballistiche l'unica che mi incuriosisce un pò è quella gialla Fizzbanger..
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    http://en.wikipedia.org/wiki/Ovaltine
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Grandissima nene come sempre!!! image image image image
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    magie di google :D

    comunque a me interessano i lip balm, soprattutto quello rosso (ne avevo uno simile alla fragola buonisssimo che mi colorava le labbra!)
    e fanno bene a fare i profumini solidi tipo lipstick (sono andata a sbirciare sul forum uk), sarebbero molto più pratici!
    le ballistiche dovrò "snasarle"...i balsami coloranti per il corpo non mi interessano e i regali nemmeno...
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    grazie grazie grazie !:)
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Nene ma si sa già quali profumini solidi verranno proposti in versione simil lipstick?? esiste una possibilità seppur minima che non mi tolgano il mio amatissimo nonsimangia profumino...? image image image
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    I profumini che eliminano son quelli che ha detto Ross...da quello che si capisce vogliono cambiare in generale i profumini dalle scatolette metalliche ai lipstick, più pratici. Anche io volevo il NonSiMangia infatti devo cercare di entrarne in possesso il prima possibile!!
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    e allora non c'è speranza rimarranno solo karma e somma goduria.../che poi sono quelli che hanno utta la linea coordinata)beh certo che due soli profumini mi sembrano veramente troppo pochi come gamma di scelta però.. image image
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    magari ne usciranno altri...meglio aspettare, mesi fa doveva esser pensionata la dolce vita shower gel e invece è ancora li....
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente a questo giro non attira molto qualcosa.. al max i cosi x le labbra..
     
    .
  12. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me jiny .. non credo che prenderò nulla di queste novità..
    Nene ma tu sai già della storia di gorilla perfumes vero?? è lì che verranno lanciate tutte le nuove fragranze a mio avviso..e temo che saranno quasi esclusivamente eau de parfum e eau de toilette liquide in flacone..a base alcolica
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    Non credo però che smetteranno di fare profumini solidi! Fa parte del loro Credo!
     
    .
  14. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  15. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    uff... guardando bene l'unico pacchettino che volevo costa di + che comprarli singolarmente.... ebbene... li prenderemo singolarmente! :D
     
    .
48 replies since 2/7/2010, 16:52   479 views
  Share  
.