I vostri piatti preferiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 3/7/2010, 12:56)
    ma davvero quasi nessuna di voi beve il vino? image
    ma secondo voi i gusti si evolvono?

    Si, a me piace il vino, anzi se devo scegliere di "ubriacarmi" preferisco farlo proprio con il vino, vado matta per il braghetto e lo champagne/spumante in particolare.

    Si, i gusti crescendo si evolvono...ho imparato a mangiare diverse cose che quando ero + piccina non mi azzardavo neppure ad assaggiare...così come cose che mi piacevano, adesso invece nn mi piacciono più...credo sia normale :P
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    no io il vino non lo posso bere.. mi dà noia l'odore, il gusto.. preferisco superalcolici, mi dà meno noia il loro sapore.
    infatti se voglio ubriacarmi preferisco uno di questi.. poi dipende anche da come me la voglio far pigliare, tipo il baileys per esser allegrotta, super cocktail (per esempio il té long island) per prenderla più grossa..

    non so se i gusti evolvono, da quando bevo non sono mai cambiati (e per adessono 5 anni :P)
     
    .
  3. marga83
     
    .

    User deleted


    anch'io preferisco ubriacarmi di vino! cioè, ormai non mi capita più di ubriacarmi come una scimmia, ormai so quando fermarmi prima di rovinarmi del tutto (anni e anni di esperienza.. ;) ), al massimo divento un po' allegrotta! image
    e di solito mi succede quando sono a cena con amici ragazzo ecc, si beve l'aperitivo, poi il vino, poi l'ammazzacaffè.. è l'ubriacatura che preferisco!
     
    .
  4. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 1/7/2010, 20:45)
    CITAZIONE
    E comunque io non sono vegetariana, evito la carne..per cui tutti gli altri derivati animali li mangio tranquillamente.

    veramente il vegetariano non mangia solo carne e pesce, mentre i derivati animali li mangia! quelli che si rifiutano anche di mangiare latte uova ecc. sono i VEGANI, altra categoria..
    sono assolutamente in favore di un'alimentazione prevalentemente vegetariana, secondo me un vegetariano con una dieta ben strutturata non ha alcun problema, ho molte amiche vegetariane.. il vegano è un altro discorso, loro prendono integratori perchè non hanno altro modo di assumere proteine (a parte i cereali). Ne ho conosciuto qualcuno ed erano tutti.. emaciati, e non è un bene!
    cmq anch'io sono per una dieta tendenzialmente vegetariana (non del tutto per problemi di ferro.. :( ) ma a casa mia si mangia quello che cucina mia madre, e lei ha già mia sorella che rompe con le sue fisse alimentari! ma quando vado a Pisa faccio la spesa da coniglio: frutta verdura pasta mozzarelle e yogurt (e poca carne)! :)

    no beh intendevo che la carne non la mangio, ma il pesce si, per cui non sono vegetariana.. per il resto dei derivati, tipo uova ecc, so che sono vegani :D




    Comunque il vino lo bevo poco, preferisco appunto la birra, anche se maledizione fa andare troppo in bagno..ahaha
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no beh intendevo che la carne non la mangio, ma il pesce si, per cui non sono vegetariana.. per il resto dei derivati, tipo uova ecc, so che sono vegani :D

    ok, non avevo capito! cmq brava blue che sai la differenza tra vegani e vegetariani, c'è tanta di quella gente ignorante (nel senso che ignora! ;) ) in proposito!
     
    .
  6. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 4/7/2010, 18:55)
    ok, non avevo capito! cmq brava blue che sai la differenza tra vegani e vegetariani, c'è tanta di quella gente ignorante (nel senso che ignora! ;) ) in proposito!

    Ehhh lo so bene!!! ormai mi sono fatta un cultura con la famiglia di mio moroso..dato che è nata lì tutta questa faccenda..hehe
    Comunque non mangiando carne io sto benissimo :P
     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io adoro il vino, mi piace la birra, e d'estate adoro il mojitoooooo :lol:
    ma non mi piace ubriacarmi, al limite la leggere ebbrezza... image
    i primi anni dell'università ho dato a sufficienza :D
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nenola @ 5/7/2010, 16:58)
    Io adoro il vino, mi piace la birra, e d'estate adoro il mojitoooooo :lol:
    ma non mi piace ubriacarmi, al limite la leggere ebbrezza... image
    i primi anni dell'università ho dato a sufficienza :D

    Anche io, preferisco essere allegrotta che ubriacarmi totalmente, anche xkè farlo non serve a nulla se non a stare male per 2 giorni.

    Il mojito io lo trovo troppo erboso.. xD
     
    .
  9. °Ali°
     
    .

    User deleted


    hahaha il mojito erboso!!lo penso anche io,soprattutto quando distruggono tutte le foglioline di menta e tu tirando su con la cannuccia ti trovi tutto sto fogliame in gola che quasi ti soffochi!! image (a me è successo,si lo so sono strana :P)

    comunque bere fino a stare male non va mica bene,sono d'accordo,ti viene nausea e mal di testa e non ti diverti più (una volta ho avuto la nausea per 2 giorni :sick: non è bello...)...però bere fino a diventare un po' più scemi del solito va benissimo!! :D
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    che carine, sembra una di quelle pubblicità progresso sul bere responsabilmente! image
    CITAZIONE
    Io adoro il vino, mi piace la birra, e d'estate adoro il mojitoooooo :lol:
    ma non mi piace ubriacarmi, al limite la leggere ebbrezza... image
    i primi anni dell'università ho dato a sufficienza :D

    concordo in pieno, direi che la fase feste alcoliche per me è passata! meglio essere semplicemente un po' allegre che stare male!
    anch'io adoro il mojito, i miei locali preferiti sono quelli in cui hanno un ottimo rum e sono bravi a fare i cocktail, ovviamente mojito e rum cooler in primis! :D
     
    .
  11. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    non ditemi che il mojito è erboso..per caritààààà
     
    .
  12. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blue.eyes.1989 @ 5/7/2010, 21:46)
    non ditemi che il mojito è erboso..per caritààààà

    Ahahaha sono gusti, magari quello che mi hanno servito faceva schifo, ma è bastato per nn farmene prendere +! xD

    Preferisco un bel rum e pera.

    E poi amante dei pirati, se trovassi un locale a tema mi farei di grog a non finire :pirate:
    image


    Ps. voglio questa bottigliaaaaaaaaaaaaaaaa!!
     
    .
  13. marti•
     
    .

    User deleted


    ooooo questo è il post(o) ke fa x me!!!!
    Partendo dal fatto ke adoro mangiare e bere, e ke da quando vivo sa sola (ottobre2009) sono ingrassata di 2 taglie abbondanti, io impazzisco per:

    - PIZZA rigorosamente margherita e napoletana (non me ne vogliano i settentrionali, hanno tante cose buone, ma la pizza proprio no!)
    - PASTA in tutti i modi, soprattutto quella con zucchine e carote, e quella ai 4 formaggi
    - TORTELLI DI ZUCCA da brava neo-mantovana
    - PANE cotto nel forno a legna
    - CARNE rossa e bianca, l'importante è ke sia sottile, bruciata e magra
    - COTOLETTA DI POLLO
    - PARMIGIANA DI MELENZANE O ZUCCHINE fatta dalla suocera
    - PATATE fritte, al forno, lesse, schiacciate, ripiene
    - FRITTATA di tutto (pasta, piselli, zucchine, patate, cipolle ecc ecc)
    - VARIE ED EVENTUALI (tipo insalata bianca, di carote, di pomodori, dolci, affettati, formaggi, frutta, vino, superalcolici, pesce, olive.....)

    forse avrei fatto prima ad elencare le cose ke non mi piacciono!!!! :)
    cmq credo anch'io ke i gusti col tempo cambino. fino a qualche anno fa adoravo solo un quarto dell' elenco ke ho fatto. crescendo ho imparato a mangiare tante cose ke prima rifiutavo categoricamente. x la questione della carne, purtroppo anch'io sono costretta a mangiarla x via dell'anemia. quando sono indisposta è l'unica cosa ke mi tira un pò su.
    non posso bere birra, cocacola e tutte le altre bevande gassate. non posso mangiare cibi salati. odio la carne ed il pesce crudi, la pasta scotta e tutti i liquori...
    e basta così......
    x adesso :)
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    io nn posto nessun elenco xkè sarebbe infinito.. x mangiare mangio eh! cmq w i dolci ^^
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - PARMIGIANA DI MELENZANE O ZUCCHINE fatta dalla suocera

    com'è quella di zucchine? io sono leggermente allergica alle melanzane per cui non le mangio spesso, però la parmigiana di melanzane mi è sempre piaciuta.. :( peccato che possa mangiarla solo se le melanzane sono poco gustose, però cn le zucchine mi ispira ancora di più! :D
     
    .
58 replies since 30/6/2010, 18:52   1097 views
  Share  
.