TUCA TUCA brand new stuff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Provato la sexy massage bar..sono senza parole..è strepitosa!!! Supervioletta Superconcentrata con giusto un tocco di vaniglia che gli da quel tanto in più di dolce e zuccherino direi..un'autentica meraviglia...e ha ragione Superly..lascia sulla pelle come un leggerissimo velo di satin,una delicatissima luminescenza..mi piace mi piace mi piace a questo punto non vedo l'ora di prendere il profumino solido!!!
     
    .
  2. midori^^
     
    .

    User deleted


    non so se c'è un'altra discussione più aggiornata. nel caso spostate il commento e fustigatemi a dovere.
    sono appena tornata dalla bottega, dov'ero andata convinta di tornare a casa con una bella barretta di tuca tuca, ma alla fine ho rinunciato :( la consistenza della barretta è fenomenale, sono d'accordo con voi, lascia un alone iridescente, ma l'odore per me è assolutamente insostenibile. all'inizio ho pensato che fosse il tester andato a male, quindi ho provato il profumo. ne ho messo pochissimo e mi sta ancora disturbando un sacco.
    la violetta la sento zero perchè è coperta da un non so cosa che mi fa bruciare naso e gola. io mi aspettavo una cosa leggera e fiorellinosa (odore stile rosa di smirne, ma con violette), e invece mi sono ritrovata con un stupro al naso. aiuto.
     
    .
  3. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Anche a me la violetta non si sente, su di me sa di incenso di chiesa. Ma dovrebbe andare da pelle a pelle, come tutti i profumi Lush...
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    non piace neanche a me..idem il profumo....è troppo pesante..ecco mi sarebbe piaciuto il clone di Mata Hari spumante che è una violetta favolosa ...ma questo...ave retro! :(
     
    .
18 replies since 26/6/2010, 14:12   282 views
  Share  
.