BB Seaweed/ Marinella (in Italia)

Maschera viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho visto di persona questa maschera nel negozio Lush di Las Vegas. Purtroppo non ho potuto acquistarla, non sapendo se e come poterla portare in aereo (anche perchè ho già dovuto infilare a forza tre saponi nel bagaglio a mano!).
    Una volta tornata la voglia di provarla mi è rimasta, tanto che l'ho ordinata dal sito Uk. Forse perchè è inverno, ma me l'hanno spedita comunque anche se ho scelto Royal Mail.

    L'ho provata stamattina al risveglio, prima di un colloquio di lavoro. Devo dire che mi piace, credo sia adatta a tutti i tipi di pelle. Non sento alcun profumo, sinceramente... o forse era troppo presto per il mio naso. :)
    La pelle rimane morbida, nutrita ma non appesantisa, tonica. Siccome l'ho fatta al risveglio mi ha aiutato anche a sgonfiare il viso e migliorare l'aspetto della pelle.
    Per me è promossa, mi piace molto, l'alternerei volentieri alla mia amata Cleopatra, se la vendessero anche qui... :rolleyes:
     
    .
  2. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei tanto provarla, anche perché dicono che sia adatta a pelli con tendenza alla couperose. Mi domando perché non la producano qui, forse c'è qualche ingrediente che in Italia non è reperibile :unsure: ? Facci sapere come ti trovi con un uso continuativo!
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO: ho di nuovo in posa questa maschera, in questo preciso istante. Mentre la volta scorsa essendo l'alba (le 6...) non ho sentito profumi particolari, questa volta il mio naso è sveglio e sento un piacevolissimo profumo di rosmarino, molto delicato. Poi io adoro il rosmarino.
    Mi piace tantissimo questa maschera, al prossimo ordine Uk ne prenderò due...
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ma ho visto che è online, adesso... ma da quanto? io non me ne ero accorta :unsure:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    guarda da novembre che è online..ma non è mandala in italiano?
     
    .
  6. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    se è mandala, altro che novembre...
    ma che le hanno cambiato nome?

    sì, ho controllato... è lei con il nome ricambiato.... prima marinella, poi mandala, poi di nuovo marinella... mah... come incasinare la vita a chi la vuole :D
    se poi davvero ripassano tutto ai nomi inglesi (cosa a mio parere buona e giusta), ricambiano ancora. magari fino a quel momento potevano pure lasciarli così...
    è una maschera che non compro mai, quindi non ci avevo proprio fatto caso, che fosse cambiato di nuovo. mi è saltato agli occhi ieri...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ihihihi io l'ho congelata devo finire prima l'avena poetica e sottobosco!
     
    .
  8. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ma di che profuma??? Io sono sempre più tentata di tradire settimo cielo con questa!!! :lushina:
     
    .
  9. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ieri l ho sniffata... Bleah!!! Sa di sottaceti! Ho ripreso la mia amata e profumatissima settimo cielo!
     
    .
23 replies since 20/6/2010, 23:04   825 views
  Share  
.