le vostre combinazioni preferite per i capelli!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrebbe essere quanto di più idratante offerto da lush. Se vuoi proprio esagerare, al posto di lazzaro potresti usare rococò, dato che i capelli li hai ricci.
     
    .
  2. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    La mia combinazione perfetta la sto sperimentando da un mesetto...
    la cosa più profumosa e luccicosa dell'universo!

    shampoo alternati, o atlantide o (new entry) ultimate shine
    balsamo delizia (gnammi!!!)
    una spruzzata (ma proprio una eh) di olio di semi di lino dei provenzali sulle punte

    capelli puliti,morbidi, lucidi e soprattutto...pochissimi capelli rimasti sulla spazzola!
    :D da provare
     
    .
  3. (P)anna
     
    .

    User deleted


    Io da quando ho scoperto Lush ho pastrocchiato un pò con i vari prodotti, e alla fine sono arrivata all'Abbinamento Perfetto <3 (io ho i capelli molto mossi, di medio spessore)

    -Shampoo solido, Godiva o Morbidone al Cocco (io li alterno perchè di Godiva mi piace da matti il profumo ma trovo che a lungo andare secchi un pò le punte, Morbidone invece mi lascia i capelli più morbidi del mondo anche se non sono una grande fan del cocco).

    -Dopo lo shampoo, applico A.A.A. Cercasi sui capelli bagnati e tamponati, e lo lascio in posa almeno 15 minuti (come se fosse una maschera).

    -Risciacquo il tutto e applico Crine tempestose, arrotolando le onde con le dita e mettendone un pochino di più sulle punte.

    -Asciugo i capelli (phon al minimo)

    -Se quando i capelli sono asciutti si è formata la "nebbiolina" di capellini più corti sulla testa, io ci passo su una puntina ancora di Crine Tempestose.

    Da quandop ho scoperto Lush ho dei capelli da mangiare <3
     
    .
  4. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Io le uniche due combinazioni che ho provato sono asfalto rovente(che mi ha fatto aumentare la forfora)+jungle e Lazzaro+AAAcercasi... Fra le due preferisco quest'ultima combinazione ma noto che comunque mi appesantisce lo stesso i capelli...può essere che uso troppo balsamo? Non so che fare :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    AAA cercasi appesantisce molto. Jungle è più leggero, o in alternativa Big 2 e Shining. Come shampoo non saprei dirti, io non ho forfora quindi non ti posso consigliare i miei preferiti.
     
    .
  6. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    La mia più che forfora è una leggera desquamazione del cuoio capelluto..come quando fai la doccia e magari la pelle delle gambe ti resta più secca...al prossimo shampoo voglio provare lazzaro+jungle...vediamo un po'!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Beh allora serve uno shampoo che non secchi. Lazzaro forse va bene, ma ricordati di usarne poco e diluirlo. Gli shampoo Lush sono molto concentrati.
     
    .
  8. lady g
     
    .

    User deleted


    Inizio con il dire che ho i capelli molto mossi (tendenti al riccio ma non ben definiti), secchi, sottili (anche se non sottilissimi) e abbastanza crespi. I miei capelli attuali sono il risultato di quattro stiraggi chimici (prima avevo una montagna di capelli ricci - sempre abbastanza indefiniti - spessi e voluminosissimi, che non mi piacevano per nulla, tant'è che o li portavo legati o li allisciavo con spazzola e phon e piastra). L'ultimo stiraggio (in realtà un trattamento alla cheratina, di nota marca e abbastanza costoso) mi ha devastato la chioma: all'inizio capelli bellissimi (lisci, morbidi e setosi anche senza piastra), poi, finito l'effetto, il disastro: capelli non più lisci né ricci, zero volume e, soprattutto, una caduta come mai prima (anche se, devo dire, che quando mi è capitato, due anni fa, attraversavo un forte periodo di stress per gravi problemi familiari che mi hanno fortemente messo alla prova....per cui sulla caduta il trattamento alla cheratina potrebbe non avere avuto colpa). Solo adesso sono tornati più o meno normali: ne ho molto meno di prima ma reggono bene la piega e posso anche lasciarli mossi senza essere indecente. Da poco più di un mese sto usando i prodotti lush (e me ne sono innamorata), dall'estate scorsa (più o meno) ho smesso di usare shampoo siliconici e questo mi ha molto giovato in termini di salute dei capelli. Ero passata per un po' anche al bio totale (con i prodotti biologici certificati e continui impacchi di olio), ma ho desistito perché non ottenevo risultati in termini di definizione dei miei capelli mossi (insomma, i capelli erano migliorati come stato di salute ma inguardabili :P ) La mia lush routine ora che sto lasciando i capelli mossi è questa: una volta a settimana la maschera capelli d'angelo; rococò o morbidone al cocco (tra loro alternati) come shampoo; american dream o AAA cercasi come balsamo; crine tempestose come styling (che alterno a un prodotto di altra marca che trovo anch'esso molto buono). Devo dire che alla fine di questa lunga parabola sto imparando ad apprezzare e valorizzare i miei capelli naturali, forse smetterò anche di usare la piastra, lasciando i capelli mossi anche d'inverno...vorrei comunque provare altri prodotti lush, in particolare, lo shampoo BIG, la maschera belli capelli e un balsamo solido. Scusate per lo sproloquio :P
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Quando si hanno i capelli secchi, io eviterei totalmente gli shampoo di Lush e andrei sul totalmente Bio!

    Comunque la mia combinazione preferita per capelli morbidissimi è Big + A A A Cercasi, ma non è di certo una routine, è uno sfizio che mi concedo di tanto in tanto :)
     
    .
  10. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo morbidone al cocco come shampoo, e anche se sono abituata a shampoo professionali (essendo una parrucchiera) con questo mi trovo abbastanza bene, e anche se ho i capelli leggermente grassi questo è forse l'unico che consiglierei per non sgrassarli troppo. A tutta birra mi è davvero piaciuto, peccato che non sopportavo l'odore :(
    Come balsamo ahimè non mi trovo bene con lush, forse sono troppo abituata a quelli super professionali del salone ahhahah.
    Però devo dire che Belli Capelli e forse uno dei trattanti migliori che io abbia mai trovato, professionali e non (peccato che mia mamma l'altro giorno ne ha usato mezzo quintale come balsamo normale :fury: )
    Ecco qui la mia routine :)
     
    .
  11. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Uh wow! Che prodotti hai in salone? Tieni d'occhio gli inci oppure no?
     
    .
  12. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    La mia titolare usa nashi argan, sono buonissimi ma purtroppo non è il massimo l'inci. Però il loro profumo mi ha rapita :D devi provarli almeno una volta
     
    .
  13. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Alloooora io ho i capelli ricci (ma quel riccio boccoloso, non afro) tendenti al secco, che non si sporcano mai xD faccio una volta al mese il trattamento all'olio caldo kinky e lavo i capelli con rococò e aaa cercasi come balsamo (mi sono trovata meglio che con american dream!) E uso crine tempestose per lo styling! Soddisfatta del risultato (foto in spoiler)

     
    .
  14. Jacqueline3
     
    .

    User deleted


    Personalmente amo il mio Pro Naturals :angel: :jump:
     
    .
58 replies since 16/6/2010, 13:55   1735 views
  Share  
.