le vostre combinazioni preferite per i capelli!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morganella86
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! ma solo a me non piace l'odore di a.a.a cercasi?! e neanche capelli d'angelo...troppo odore di cannella! :huh: io ho i capelli ricci e lunghi fino sotto il seno....tendenti al crespo! il mio preferito in assoluto per odore e risultato è stato "belli capelli" :wub: fantastico!!!! peccato però per il prezzo! lo sto usando insieme allo shampo "lazzaro" mi ha davvero fatto resuscitare i capelli! l'odore... è come di... bo...menta! non centra molto con belli capelli! :P però dopo per tenere la piega metto "crine tempestose" MERAVIGLIOSO! :wub: e così odoro di fiori d'arancio e gelsomino!
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ciao morganella!! che bello leggerti tra noi!! appena hai un secondo passa a lasciarci un saluto e dirci due parole su di te nella sezione presentazioni così ti diamo il benvenuto ufficiale sul forum
     
    .
  3. irenerenei
     
    .

    User deleted


    la combinazione perfetta per me è:rococò,shining e crine tempestose!!!!ricci da favola!!!!! :wub: ogni tanto uso anche big e aaa cercasi ma proprio ogni tanto perchè big mi secca i capelli e dopo ho bisogno di 1kg di aaa cercasi!!!
     
    .
  4. Sluppy
     
    .

    User deleted


    La combinazione per capelli che amo e adoro è Rococò + Coccobello :wub:
     
    .
  5. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Io ho i capelli lunghini abbastanza lisci e purtroppo con due inconvenienti: grassi sulle radici, secchi sulle punte.. tempo fa provai a fare in questo modo:

    -Gin Tonic sulla radice
    -Atlantide sulle lunghezze e le punte

    poi..

    -Delizia sulle lunghezze e le punte

    Ultimo risciaquo con un mix di decotto di rosmarino,aceto di mele e 3 goccine di olio essenziale di limone che lucida un sacco (l'unico inconveniente è l'odore dell'aceto che però delizia sconfigge drasticamente) :D :D

    Dalla prossima volta proverò anche una puntina di Crine tempestose sulle punte :P


    Bhe io non ho mai avuto dei capelli più favolosi :love:
     
    .
  6. cipa82
     
    .

    User deleted


    Stasera ho sperimentato questa combinazione:
    maschera belli capelli
    Big x pulire bene anche i residui di maschera e la cute
    Jungle x districare senza appesantire e profumare
    Crine tempestose x lo styling
    poi siccome dopo averli asciugati si sentiva ancora l'odore, x me insopportabile di belli capelli, ho sciolto pochissimo olio da massaggio una volta l'anno e l'ho passato sulle punte e un pò di lunghezze... beh i capelli sono stra-profumosi e stra-lucidi!! Non me li ha affatto unti ma ha dato l'effetto setificante dei semi di lino! :wub: oltre ad aver coperto l'odore pestilenziale di belli capelli col suo dolce profumino ^_^
     
    .
  7. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cipa82 @ 3/2/2011, 22:00) 
    Stasera ho sperimentato questa combinazione:
    maschera belli capelli
    Big x pulire bene anche i residui di maschera e la cute
    Jungle x districare senza appesantire e profumare
    Crine tempestose x lo styling
    poi siccome dopo averli asciugati si sentiva ancora l'odore, x me insopportabile di belli capelli, ho sciolto pochissimo olio da massaggio una volta l'anno e l'ho passato sulle punte e un pò di lunghezze... beh i capelli sono stra-profumosi e stra-lucidi!! Non me li ha affatto unti ma ha dato l'effetto setificante dei semi di lino! :wub: oltre ad aver coperto l'odore pestilenziale di belli capelli col suo dolce profumino ^_^

    Wauuuuuuuuuuu!!!! :love:
     
    .
  8. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Io amo combinare gli shampoo. Premetto che ho i capelli tanti, fini, mossi che si gonfiano e si increspano facilmente, cute sensibile tendente a desquamarsi (in passato ho avuto anche problemi di dermatite). Li lavo di solito una volta alla settimana.

    Ultimamente faccio un primo shampoo con big (non troppo, io lo uso sempre con moderazione), per pulire bene capelli e cute e sollevare le radici, in modo da evitare l'effetto appesantito (che a volte si rischia quando si cerca di disciplinare troppo i capelli svolazzanti).

    Secondo shampoo con poco a tutta birra, per dare più corpo ai capelli ed evitare svolazzamenti (e anche perché due shampoo con big risultano un o' trooppo sgrassanti), i due profumi si combinano benissimo.

    Poi balsamo sulle lunghezze a gusti e a seconda di come sono i capelli, per l'odore l'ideale sarebbe shining, io uso delizia per questione di consistenza più giusta per i miei capelli.

    Infine asciugo quasi del tutto i capelli con il phon, quando solo le punte sono ancora un po' umide passo una ditata di crine tempestose sulle lunghezze, insistendo sulle punte. Mi faccio poi una bella coda alta, tirando i capelli all'indietro (mentre la faccio oltretutto qualche residuo di crine rimane anche sulla "cima" dei capelli, non abbastanza per ungere e appesantire, ma il minimo per disciplinare leggermente). Aspetto poi che si asciughino del tutto da loro prima di sciogliere la coda. In questo modo sotto rimangono mossi ma disciplinati senza gonfiarsi, sopra lisci e non crespi (ma non pesanti). Consiglio di lavarli la sera qualche ora prima di dormire, la mattina dopo i capelli saranno perfetti (e si eviteranno i rischi di uscire in una giornata umida e rovinare tutto :))

    Questo è il mio metodo per domare il crespo senza rovinare i capelli con piastre ecc...
     
    .
  9. elli*
     
    .

    User deleted


    ...ciao ragazze...io non ho ancora trovato la mia routine ideale...ho dei capelli orribili, cuoio capelluto grasso, cute sensibile, e capelli in punta molto secchi e sfibrati, un po' per il fatto che li lavo molto spesso e mettici il phon più a volte anche la piastra diciamo che urlano spesso aiuto......ho letto che in molte usate shampoo solidi..non mi hanno mai convinto fino in fondo e per paura non li ho mai comprati...ma a questo punto potrei anche provare,cosa mi consigliate?....di quelli liquidi tutti frutti com'è?come balsamo mi è piaciuto tanto shining e anche delizia mi piaceva, ma più per il profumo!...
     
    .
  10. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Secondo me se hai i capelli di quel tipo e la cute sensibile, evita gli shampoo solidi, sono troppo aggressivi e sgrassanti. Il punto è che se li lavi molto spesso, la cute si ingrassa per reazione: più sgrassi più lei si ingrassa. Ti consiglierei quindi uno shampoo delicato e non troppo forte.

    Secondo me per te potrrebbero andare bene lazzaro, big (con moderazione specie sulle punte, ne basta poco, ti pulisce bene la cute e va bene quasi per tutte), tutti i frutti lo eviterei perché troppo sgrassante. Come balsamo se li hai molto secchi o delizia o aaa cercasi (a meno che non siano finissimi), da usare solo sulle lunghezze dove ne hai bisogno. Se hai i capelli mossi e non li stiri puoi finire con una punta di crine tempestose, che te li idrata veramente bene (se il balsamo non fosse sufficiente), oppure se li stiri potresti finire con una punta di limongello sulle punte sfibrate, che è più leggero e non unge ma da comunque idratazione.

    Potresti fare anche una maschera preshampoo solo sulle punte, per nutrirle di più. Quelle lush sono buone ma care, io ti consiglierei sicuramente invece l'olio di semi di lino puro, puzza un po' ma tanto dopo il lavaggio non si sente. L'importante è metterlo ovviamente solo sulle punte, per evitare di ingrassarti ulteriormente la cute. Se fai gli impacchi preshampoo potrebbe bastare un balsamo più leggero e potresti evitare i prodotti da styling (crine o limongello).
     
    .
  11. °Ali°
     
    .

    User deleted


    io tuttifrutti non l'ho trovato particolarmente sgrassante,per me è a livello degli altri shampoo liquidi...ma io ho i capelli molto spessi... :huh: quello supersgrassante per me è big!!
    comunque elli ti consiglierei uno shampoo liquido a scelta (se big però vacci piano sulle lunghezze),e poi una combinazione di balsami: shining sulla cute e in generale sulle zone di capelli grassi,e AAA cercasi sulle lunghezze (o,come dice drop,delizia se hai capelli fini) ^_^
    anche un ciclo di maschere non ci starebbe male,a me capelli d'angelo è durata per 6 volte,un mese e mezzo usandola una volta a settimana,e ha avuto buoni effetti! ^_^
     
    .
  12. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Io il balsamo sulla cute eviterei proprio di metterlo, non solo perché ce l'ha grassa, ma perché è sensibile. Rischia di "tapparle" la cute (dato che il balsamo non si risciacqua mai del tutto), e di provocarle dermatiti. Io il balsamo vicino alla cute non lo metterei mai e poi mai, proprio perché ce l'ho sensibile: l'unico periodo che l'ho fatto mi è venuta la dermatite seborroica ed avevo perso un sacco di capelli. Poi sono riscresciuti eh, ma ho dovuto fare un sacco di cure per rinormalizzarla.
     
    .
  13. °Ali°
     
    .

    User deleted


    beh se le dà di questi problemi allora ovviamente no....io l'ho sempre messo il balsamo anche sopra la testa,magari poco ma lo metto,altrimenti mi viene una schifezza di capelli...per questo l'ho scritto!!evidentemente dipende dalle esigenze di ciascuno.. :)
     
    .
  14. elli*
     
    .

    User deleted


    ..risp un po' tardi scusate..grazie dropletsoflight...anch'io avevo questa paura sugli shampo solidi, allora proverò lazzaro, big l'ho già provato è buonissimo, ma ho paura che sia in effetti un po' troppo...grazie anche a Ali proverò anche tuttifrutti e poi vedo...mi avete convinto su aaa cercaci, visto che sto finendo shining...si in ogni caso messo si solo in lunghezza anche perchè non avrebbe senso metterlo sul cuoio capelluto, avendolo tra l'altro pure sensibile....
    grazie ragazze vi farò sapere...
     
    .
  15. ChiaraGorga
     
    .

    User deleted


    che ne pensate di lazzaro + AAA???
    capelli alle spalle, ricci. da quando ho fatto l'hennè (ah lush, cosa mi combini mai!) stracrespi!
     
    .
58 replies since 16/6/2010, 13:55   1735 views
  Share  
.