le vostre combinazioni preferite per i capelli!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bbolognesina
     
    .

    User deleted


    io ho preso "ultimate shine", "capo verde" e "gin tonic" con "AAA cercasi...."
    premetto che ho dei capelli mossi sciupati con punte secche e cute tendente al grasso
    ho usato una volta ognuno degli shampoo sempre seguito dal balsamo e per ora quello che mi è piaciuto di più sia come odore che pulizia è capo verde....secondo voi per il mio tipo di capelli c'è qualcosa di meglio da provare???
    per quanto riguarda il balsamo sinceramente non lo capisco molto, al contrario nei normali balsamo non mi rende i capelli morbili e pettinabili appena messo, però durante l'asciugatura dopo un paio di spazzolate i capelli sembrano molto più pettinabili e lucidi.....cosa mi consigliate??
     
    .
  2. biancael88
     
    .

    User deleted


    sul balsamo non so dirti..io ho i capelli come i tuoi e capoverde è il massimo!con aaa etc mi trovo molto bene, ma più o meno l'effetto è lo stesso di jungle sciolto!(anche se questo idrata un sacco di più)
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Ormai l'ho detto un pò dappertutto,ma avendo continuato a fare varie prove mi sto avvicinando sempre di più all'ideale,quindi....
    capelli ricci/mossi fino a metà schiena,tanti e spessi ma spesso anche molto secchi.Se non sto attenta e uso i prodotti sbagliati si opacizzano,mi vengono i rasta sulla nuca,si afflosciano i ricci e non riesco a pettinarli....
    Questi sono i miei abbinamenti preferiti!
    Shampo Dorian Grey +Balsamo Okra
    Shampo Atlantide (anche ultimate shine non è male) +Balsamo Okra
    Crine Tempestose come scolpente,oppure ultravioletto,entrambi ottimi.
    Come maschera il toccasana per i miei capelli è l'olio di Jojoba.Buono anche Capelli D'angelo,ma considerato il prezzo meglio l'olio di jojoba,che fa anche più effetto.

    Con tutto questo per la prima volta in vita mia riesco a spazzolare i miei capelli anche da asciutti senza sembrare una strega e mi rimangono lucidi e boccolosi anche 4 giorni dopo il lavaggio.
    Supersoddisfatta.
    Comunque continuerò a provare sempre nuovi abbinamenti,ora che so che avere capelli belli ogni giorno senza lavarli quotidianamente è possibile!
     
    .
  4. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    io adesso sto usando Asfalto rovente - per via della forfora - come shampoo, ma ho comprato anche Atlantide che userò presto. Uso anche Jungle, lo adoro per il profumo che lascia sui capelli, anche per un paio di giorni!
    per il resto non uso niente, nessuna maschera, nessun trattmento... ho i capelli abbastanza a posto per fortuna ;)
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come maschera il toccasana per i miei capelli è l'olio di Jojoba.Buono anche Capelli D'angelo,ma considerato il prezzo meglio l'olio di jojoba,che fa anche più effetto.

    mi incuriosisce l'olio di jojoba: come funziona, lo applichi puro prima dello shampoo a capelli asciutti come capelli d'angelo e lo tieni in posa un tot? magari faccio un tentativo, se dici che fa più effetto di capelli d'angelo che per me è fantastica.. :P
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    Si,l'olio di jojoba puro lo metto sui capelli asciutti e lo lascio in posa per ca 30minuti,dopo faccio lo shampo normalmente e metto anche il balsamo!
    Fa miracoli sui capelli,me li lascia morbidi,definiti e nutriti per una settimana/10 giorni-ma io li ho lunghi,ricci/mossi e abbastanza secchi.Non lo consiglierei a chi ha i capelli grassi-al limite poco poco sulle punte (io lo metto su tutta la testa,insistendo sulla nuca,sulle lungezze e le punte,ma la mia produzione di sebo è praticamente assente).
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    capito, ma tanto io ho i capelli ricci lunghi più o meno fino alle spalle, e nella fase a.L. (avanti Lush! ;) ) erano abbastanza secchini con doppie punte! image magari provo a usarlo senza insistere troppo sul cuoio capelluto (capelli d'angelo la metto anche sulle radici, ma se dici che l'olio di jojoba è meno leggero..).. grazie per il consiglio! :D
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    muahahah nuova combinazione intensiva x risistemare un pò i capelli post mare:

    belli capelli
    godiva shampo splido
    delizia balsamo

    oooooooooooooh come profumo *__*
     
    .
  9. Laureen90
     
    .

    User deleted


    Maschera: The strokers o Capelli d'angelo (solitamente le alterno)

    Shampoo: A tutta birra

    Balsamo: AAA cercasi :wub:
     
    .
  10. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ragazze sapete qualche giorno fa mi hanno fatto i complimenti per i capelli!!tutto merito di lush,che soddisfazione!!! :woot:

    comunque:volevo dirvi che ultimamente ho comprato godiva (profumo mooooolto buono) e già lo adoro!! :lol:
    siccome non volevo rovinare l'aroma di gelsomino ho fatto un piccolo esperimento:ho prima messo su A.A.A. e l'ho lasciato agire tipo maschera,e poi mi sono inshampata (e leggermente imbalsamata) con godiva,mi sono venuti dei bei capelli ma soprattutto profumosi di gelsomino puro!! (non era rimasto l'odore di A.A.A.!!) :woot:
    ora sicuramente mi direte che sono un'idiota a fare il balsamo prima dello shampoo,ma fa lo stesso :P
     
    .
  11. Superly
     
    .

    User deleted


    Aahahahahah!!!
    Ali,lo sto dicendo da tempo-ci vuole il balsamo per i capelli che sa di gelsomino...e anche uno che sa di violetta e uno con la profumazione Sakura.
    Potenti come AAA.
    Li la lush mostra gravi laune e alla fine ci riduciamo a fare il balsamo perima dello shampo! image
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    eeeeeesatto superly!!! :D
    dovrebbero fare tutta una serie di balsami coordinati con gli shampoo!! ;) sennò a che serve studiare shampoo con profumi meravigliosi se poi questi vengono sempre coperti dall'odore del balsamo?? :wacko:
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    è un gravissimo dramma (davvero,prima sai tutta di violetta e poi ti tocca spalmare un balsamo che sa di ortica!!!!)
    L'ho anche accennato nel topic dei desideri che abbiamo dalla lush,voglio balsami profumati e funzionali!
    Questo è lo svantaggio di essere il forum NON ufficiale...i nostri desideri rimangono insascoltati!!!
    Ma ascolteranno quelli nel forum ufficiale....?
    O verranno anche qui a fare le loro indagini di mercato????
     
    .
  14. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Speriamo che magari un giorno vengano anche a rufolare qui per le loro indagini!
    Ieri ho usato Atlantide e Delizia.. Che capelli meravigliosi! Poi scongelo Sansone e lo uso! Attualmente i miei prodottini sono congelati in freezer :P
     
    .
  15. s-chicca
     
    .

    User deleted


    sono veramente fissata con i capelli e penso di aver provato una buona quantità di shampii meno di balsami perchè ho trovato il mio preferito al secondo acquisto grazie alla mia adorata commessa

    shampii:

    morbidone al cocco (così così)
    blondie (stupendo )
    karma (profumazione ottima e risultato duraturo)
    godiva ( devo lavarmi un giorno si e uno no)
    asfalto rovente (sta risolvendo il problema in accoppiata con senza)
    new adoro la cannella)

    balsami
    jungle (non mi idrata)
    shining ( la mia coperta di linus)

    trattamenti
    marilyn
    sansone
    capelli d'angelo
    tutti molto efficaci sui miei capelli almeno per quello che cercavo


     
    .
58 replies since 16/6/2010, 13:55   1735 views
  Share  
.