lush italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ale*
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha mai provato a chiedere specifici campioncini a lush italia ed è stato accontentato come in genere succede con lush.uk?
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ale* @ 15/1/2014, 09:43) 
    qualcuno ha mai provato a chiedere specifici campioncini a lush italia ed è stato accontentato come in genere succede con lush.uk?

    Avevamo provato in un vecchio ordine (quello dei profumi speciali, Calacas e Snowcake) e di tutta risposta non abbiamo ricevuto nessun campioncino :rock:
    Oggi penso che farò un bel topic sugli ordini online... -_-
     
    .
  3. petradgl
     
    .

    User deleted


    Si, io nell ultimo ordine..ne ho scritti tipo 5/6..come sempre..uk me li manda sempre tuttie se non ce ne ha qualcuno li sostituisce..lush it invece me ne ha mandati due tra i richiesti microscopici
     
    .
  4. *Ale*
     
    .

    User deleted


    a lush uk li chiedo sempre e tranne una volta mi hanno sempre mandato quelli richiesti in misura considerevole...a lush italia non li ho mai chiesti a parte ieri...quindi mi aspetto di non averne proprio ^_^
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    diciamo che, se richiedo tre campioncini specifici, di solito almeno uno me lo mandano...
     
    .
  6. *Ale*
     
    .

    User deleted


    niente mostrino..ne ho chiesti 3 specifici e non ne ho ricevuto nessuno dei 3..la cosa forte e'che dei 3 inviati a loro scelta c'e'uno che avrei voluto chiedere e poi non ho scritto perche'ho pensato figuriamoci se me lo mandano:-)
     
    .
  7. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    resto convinta che l'unica sia andare in una bottega e prenderli per sfinimento.... :lol:
    quando proprio vedo che non vogliono darmeli, faccio presente che non comprerei mai un prodotto così caro a scatola chiusa e che non tutto posso provarlo in bottega. se si tratta di un sapone ok, mi lavo le mani... ma che faccio, mi pulisco il viso, o mi strucco, o mi lavo i capelli??? :lol:
    ok che hanno i lavandini, ma un phon non ce l'ho mai visto -_-
    di solito, quando faccio così, si mettono a ridere e cedono :P
     
    .
  8. *Ale*
     
    .

    User deleted


    :) oppure ordinare da lush uk :D
     
    .
22 replies since 12/6/2010, 15:09   379 views
  Share  
.