LISTA prodotti da PENSIONARE!!

UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Raga ma c'è un prodotto che si chiama charity pot e costa 1 dollaro...cos'è?
     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    no senza Fragolina e barracuda io non sono nemmeno in grado di entrare nel box doccia!!nooooooooooooo è l'unico gel che adoro!!!
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    è un campione prova di sua bontà. se lo riporti ti danno indietro la sterlina (non dollaro...è il doppio :) )
    L'ho provato e non mi piace per nulla
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    vero sterlina sorry xD vabè nel nostro caso non potremo mai riportarlo indietro :D
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Mirror mirror in Italia è Mirror mirror, la crema per il petto.
    Io posso considerarmi fortunata (anzi, miracolata!), non c'è nessun prodotto di cui rischio di sentire la mancanza :P Tranne forse il gel doccia verde che meditavo di comprare per il mio ragazzo. E con questo la lista dei prodotti che ho e che a breve diventeranno rari (aumentano di valore, pensate a questo :P :P :P) sale a 3, con Razorantium, lo shampo hard e la borsa... ma voi ne avrete sicuramente molti di più...
     
    .
  6. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    come ti sei trovata con la borsa? vale la pena? l'hai presa in Italia o in Uk? c'era lo sconto dentro?
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    è carina, ma un po' piccola (beh in realtà è pensata da viaggio, non per tenere in ordine i prodotti come la uso io - piccola nel senso che non ha molte tasche). Comunque a me piace tanto, ed è stata un'occasione anche per prendere le scatole di metallo che io non avevo. Ho postato foto e commenti in questa discussione: https://lushitalia.forumfree.it/?t=47296377&st=15
    Ordinando dal sito UK costa quasi 8 euro in meno, ma non ha lo sconto del 20% :( quindi forse non è così conveniente...
     
    .
  8. { wren }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la Giaiant @ 23/4/2010, 20:57)
    no senza Fragolina e barracuda io non sono nemmeno in grado di entrare nel box doccia!!nooooooooooooo è l'unico gel che adoro!!!

    non li ho mai provati!!
    per fortuna direi a questo punto
    almeno non rosico /:
     
    .
  9. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Brava wren, concordo con te, "fortunatamente" non ne ho provato nessuno neppure io xD
     
    .
  10. { wren }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossellapivanti @ 23/4/2010, 20:40)
    ce n'è una sola di maschere fresche... direi TEERAPIA D'ORTO.

    Io sono in lutto per:
    1) fragolina e Barracuda
    2) polverina candy
    3) supernova ballistica

    se trovi un modo per spedire supernova ch enon la distrugga ti spedico la mia
    tanto non la userò mai >_>
     
    .
  11. nixfollet
     
    .

    User deleted


    per wren : Mirror Mirror in italia il nome è uguale e è una crema tonificante per il decoltè!
    ...nei negozi italiani solitamente quando un prodotto se ne va espongono il cartellino con la scritta "bye bye" e io nn ho neancora visto nulla!!sarà una decisione fresca fresca...:(..
    lutto profondo
     
    .
  12. phoede
     
    .

    User deleted


    NOooooooo! ma come mi tolgono fragline e barracuda, ma io lo adoro e adesso che faccio mi tocca fare scorte
     
    .
  13. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    ancora tutti in lutto per Yummy Yummy Yummy...
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ragazze visto che parlavamo della borsa It's a wrap (in dubbio pensionamento, ma esaurita nei negozi di Milano... fino a qualche settimana fa) volevo dirvi che oggi al Centro Sarca ne ho visto un bel pacco di scorta! e io che l'ho ordinato in Inghilterra dove non danno lo sconto :( cmq a quanto pare è tornato nelle botteghe, se qualcuna volesse comprarlo lì...
     
    .
  15. Superly
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Sarà una tragedia per Giamp!!!!
    Le fumantine Q10 sono le sue preferite e Shave the Planet tra un pò se lo mangia ,per quanto gli piace!!!
    Ma come mai tolgono le cose da uomo,che sono già poche?!
    Spero che almeno faranno uscire qualcosa in sostituzione!
     
    .
36 replies since 23/4/2010, 19:16   493 views
  Share  
.