Maschera al Caffè x capelliScuri sfibrati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faith12
     
    .

    User deleted


    provata!lascia i capelli morbidi e lucidi e un inteso odore di caffe' ma niente effetto scurente :( .ho naturalmente i capelli con un effetto shatush con punte tra in castano chiaro e il biondo scuro speravo che si attenuasse ma niente invece
     
    .
  2. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Prova con il cacao! O con l'amla.
     
    .
  3. faith12
     
    .

    User deleted


    si infatti la prossima volta provero' con il cacao anche perche' l odore m piace d piu'!
     
    .
  4. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Io la faccio con lo yogurt, il miele e il cacao in polvere.....anke qsta lascia dei bellissimi riflessi :B):
     
    .
  5. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho avuto modo di provare miele+cacao però invece dello yogurt ho messo latte d'avena (che io bevo sempre la mattina) ed ho ottenuto un ottimo risultato ^_^ L'ho provato anche sulla pelle ed è rimasta molto morbidosa ;)
     
    .
  6. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Ke sapore ha il latte d'avena? :) ..ma sai ke nn l'avevo mai calcolato cm 1 latte da bere ma solo x uso cosmetico! :P
     
    .
  7. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sostituito al latte vaccino da qualche anno e mi trovo molto bene ^_^ Beh sa proprio di avena, come i fiocchi, chiaramente se ti aspetti il sapore del latte ci rimani male, ma a me piace molto ^_^
     
    .
  8. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Mmmmh io ami il sapore del latte "normale" però se dici ke sa proprio di avena mi ispira molto ^_^
     
    .
  9. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Se lo provi fammi sapere ;)
     
    .
  10. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Ragazze, siete andate un po' OT...
    Comunque per riflessare vi servono amla, mallo di noce, edera..cacao o caffè non sono molto riflessanti..
     
    .
24 replies since 11/4/2010, 17:13   2907 views
  Share  
.