*Morbidissima

balsamo riparatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllyViola
     
    .

    User deleted


    si è indurita?? che strano... prova a tenerla in un posto tiepido ma non troppo, tipo nelle vicinanze di un calorifero però non proprio sopra e vedere se si rianima un po'
    PS anche io la tengo nel comodino!!! :rolleyes:
     
    .
  2. brody8
     
    .

    User deleted


    Sono, credo, al terzo barattolo...e non ne posso più fare a meno! La uso sui piedi...l'ho messa l'altro giorno dopo circa un mese di astinenza (causa cash come al solito) e i piedi sono già rinati, con una sola applicazione! La adoro davvero...e pensare che l'avevo comprata per mio padre che ha sempre le mani super secche! Il profumo è buonissimo, ma dopo un po' nausea..fa niente, è troppo buona! Super promossa se a tutto questo aggiungiamo anche il fatto che dura un sacco e costa relativamente poco!
     
    .
  3. linciotta
     
    .

    User deleted


    buonissima, sui piedi non ha rivali
    sarà che io ho pelle secca ovunque (un sahara con due gambe praticamente .. <_<), ma la assorbo anche relativamente in fretta
    è vero, unge, ma è un burro ..
    nutre tantissimo i piedi e li lascia morbidosi e profumati
    il profumo mi piace tantissimo :wub: :wub:
    insomma, un altro lush-must have ... stanno iniziando a diventare troppi, povero portafogli :/

    però io ne uso una certa quantità, evidentemente i miei piedi bevono molto ..
     
    .
  4. elenafragola
     
    .

    User deleted


    Io ho richiesto il campioncino con l'ordine che ho fatto l'latro giorno!!!
    speriamo che me ne mandino uno così la provo perchè io in genere detesto le cose troppo unte e burrose, però ho le cuticole che chiedono pietà e tanta Morbidissima :rock:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    va bene anche per le piante dei piedi secchi?
     
    .
  6. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Il superburro nutriente al limone per riparare le cuticole. Ma non solo! È perfetto anche sui gomiti, sui talloni e sui calli più incalliti.

    La sua miracolosa mistura protettiva di cera d’api e oli vegetali (lino, palma, soia, avocado) rimette a posto le pellicine, nutre le unghie ed è un ammorbidente istantaneo anche per le altre parti dure o ruvide del corpo. Gomiti, talloni, calletti incalliti, ecc… Poi ha un profumo limonoso talmente buono che è difficile resistere alla tentazione di spalmarlo dappertutto!

    Come si usa: sulle cuticole o dovunque serva, ne basta poco, l’importante è massaggiare bene bene.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie ely, speravo che qualcuno avesse esperienza diretta per l'uso su i piedi
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Su 7 pagine di topic qualcuna l'avrà provata anche su altre zone....guarda indietro
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    anche se l'hanno provato solo su i talloni mi ha abbastanza convinto :D

    grazie tallulah
     
    .
  10. VegaSere
     
    .

    User deleted


    L'ho presa l'ultima volta che sono andata in bottega: buonissima!
    La uso principalmente per i gomiti, d'inverno mi si screpolano sempre e mi fanno male, con questa ho risolto. ^_^
    In più il profumo mi piace un sacco e rimane a lungo sulle mani.
     
    .
99 replies since 8/4/2010, 18:34   2453 views
  Share  
.