*Morbidissima

balsamo riparatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aiko84
     
    .

    User deleted


    come avete scritto voi è davvero super unta, però è vero, ammorbidisce parecchio. io la uso prima di andare a dormire sui piedi, in particolare sui talloni, e sulle mani e devo dire che è un prodotto davvero buono!
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    Beati voi se ci sentite solo il limone!Io ci sento un buon profumo di limone in primo piano e sotto sotto sa di ...sterco di vacca! image
    Penso che sia l'olio di ricino...credo
    Comunque l'odoraccio,dio sia lodato,non rimane sulla pelle,che invece ha subito veri miracoli.
    Hanno scelto il nome giusto per questa crema...qualsiasi cosa ne viene in contatto rimane MORBIDISSIMA!
    Pr ora ho rimediato il barattolino da 10g,ma apena finisce correrò a prendere il full size.Troppo portentosa,questa crema,per farsi dissuadere dall'odore!(Certo,se magari sapeva tutta di gelsomino ero più contenta, visto che da ora in poi me la spalmerò tutti giorni su mani-piedi-gomiti)
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    la mia Morbidissima è diventata tutta granulosa...è successo anche a voi?poi con il calore sulle mani si scioglie però a vederla così non mi piace :( ..prima era burrosa
     
    .
  4. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    anch'io la uso sui talloni però in effetti è molto molto unta.. da quando la uso in compenso non ho più i calli!
    diciamo che usarla immediatamente prima di andare a dormire è una buona idea così non si rischia di ungere il pavimento.. :P
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 16/9/2010, 16:21)
    la mia Morbidissima è diventata tutta granulosa...è successo anche a voi?poi con il calore sulle mani si scioglie però a vederla così non mi piace :( ..prima era burrosa

    Anche quella che ho lasciato a casa del mio ragazzo tutta l'estate, in parte! ma funziona lo stesso!
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    Io non so se ce la farò.
    Davvero.
    Morbidissima funziona alla grande,è davvero strabuona come crema.
    Ma quell'odore!!!!
    Ma lo sento solo io questo odoraccio??????
    Ormai sono 3 giorni che la metto e ogni giorno e pensavo di abituarmici.
    Prima faccio la doccia fragolosa,oppure sakurosa,o al gusto di nonsimangia...e poi mi tocca questa crema!!!
     
    .
  7. Giamp
     
    .

    User deleted


    sono veramente curioso di sentire quest'odore.. anche se sono fiducioso sugli effetti..
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    mah Superly evidentemente al tuo naso non piace... io l'ho appena ricomprata e ha esattamente lo stesso odore dei 3 barattoli precedenti... limone limone limone!
     
    .
  9. Giamp
     
    .

    User deleted


    allora..per funzionare funziona, e anche bene direi! per l'odore..dunque, la prima volta si sente la punta aspra del limone..ma poi dalla seconda applicazione in poi..insomma..bleah!! c'è un odore che abbaimo identificato (anzi ha identificato Superly, io mi sono solo adattato a confermarlo!) ma non si puo' scrivere per decenza olfattiva!!! Come indizio posso solo dire, non è umana!
     
    .
  10. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Ma davvero per voi puzza? :o:
    Per me ha un profumo favoloso! Mi sembra una specie di dolce burroso al limone! E' buonissimo :love:
    E poi è davvero ottima! E' riuscita dove molte altre creme e burri corpo hanno fallito: i miei gomiti! Me li ha fatti tornare morbidissimi! Per non parlare dell effetto portentoso sulle cuticole :rock:

    Per evitare si convivere con l'untume io la metto prima della nanna!
     
    .
  11. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    io la uso sulle unghie, dopo un maldestro tentativo di ricostruzione col gel, tolta a forza perchè in ospedale non devono entrare unghie "finte"...unghie ovviamente distrutte, ma morbidissima mi ha salvato la vita!
     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    è portentosa..l'ho usata sul naso perchè causa raffreddore avevo tutte le pellicine intorno alle narici....sono sparite in 2 applicazioni :)
     
    .
  13. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ne ho ricevuto un bel campioncino con il mio ultimo ordine ma non sono riuscita nemmeno a provarla... l'odore proprio non mi piace!! troppo forte...mi sembra un incrocio tra un detersivo per piatti e un medicinale (biochetasi per chi la conoscesse!!!) :sick:
     
    .
  14. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Per me il profumo somiglia a quello di un dolce al limone :wub:
     
    .
  15. biba74
     
    .

    User deleted


    Cipa..io sono cresciuta con il Biochetasi :D ...dai però l'odore svanisce molto presto ;)
     
    .
99 replies since 8/4/2010, 18:34   2453 views
  Share  
.