*Morbidissima

balsamo riparatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    io ce l'hoooo gne gne gneeee :lol: ihihih :P
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    bimbe ma come le usate? ve la spalmate e basta?
    perché fa un sacco sulle cuticole però ci devi fare qualcosa? mumble mumble..
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    sì la spalmo. Se vuoi un effetto morbidissima subito e a lungo (tipo sui talloni), spalmane con generosità, ma se preferisci assorbimento rapido e poco untume, mettine un velo (che comunque fa)
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    grasssiee.
     
    .
  5. loryto981
     
    .

    User deleted


    Buonissima, io la uso per i talloni ( in questo periodo e con l'arrivo dell'estate diventano molto secchi) invece abbinata a rispetta i piedoni devo dire ke funziona alla grande! :woot:
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    A me non piace tanto il limone, ma l'avevo comprata per le parti più secche dei miei poveri piedini.. profumo limonosissimo, un po' burroso, mi sembra ammorbidisca la pellaccia che ho sui talloni già dopo poche applicazioni! image è un po' scomoda perchè unge, ma è un burro quindi la cosa era prevedibile!
    Qualcuna di voi l'ha mai usata sulle unghie, come rinforzante? Di solito si usano gli oli, ma ieri sera dopo aver messo morbidissima sui piedi ho esteso il trattamento all unghie delle mani, e stamattina mi sembrano più belle.. <_< qualcun'altra ha provato?
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Portentosa fantastica!! uno dei migliori prodotti lush di sempre..io la uso sui gomiti,sui talloni,sulle ginocchia e mi ammorbidisce e idrata qualsiasi cosa..ha una consistenza strepitosa densissima e ne basta davvero poca..dopo 6 mesi il flacone è ancora quasi intero..a casa mia morbidissima non mancherà mai,ne va pazza anche mia madre..e il profumo di limoni freschi è delizioso!
     
    .
  8. smarties!
     
    .

    User deleted


    :) eccomi, finalmente ne sono entrata in possesso.

    secondo me l'odore è un pò vomitoso perchè dietro al limone sento un'odore tipo di calcestruzzo...sarà quello che rende la consistenza così..consistente!!! :)

    comqunue funziona benissimo per ammorbidire. io la sto usanto quotidianamente, prima di dormire, sui piedi da 3 o 4 giorni e già noto miglioramenti.

    devo dire che sembra proprio un ottimo prodotto, scomodo da usare, ma il suo sporco lavoro lo fa :)
     
    .
  9. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Io di solito la uso per le mani, dato che le ho molto secche ne metto un pochina e per fortuna dopo massimo 15 minuti mi si asciuga.. è fenomenale :P
     
    .
  10. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Anache io sono entusiasta di questa crema. Inizialmente l'ho usata per le mani, ed è ottima. Adesso con il caldo ho iniziato anche ad usarla sui piedi, o meglio sotto i piedi, visto che sembrano diventati di cuoio con il clima più caldo!!! Ho provato solo ieri sera quindi è presto per dare il risultato sui piedini. MA se ammorbidisce come sulle mani diventerà il mio prodotto preferito! :)
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    unta è unta eh, soprattutto un pò disciolta x via del caldo.. ma è portentosa..
    in 5 minuti ha riammorbidito il mio povero mignolino del piede che gli si era straseccata la pelle e indurita cm la pelle di un dinosauro..
    è tornato normale in un battibaleno, tutto morbidoso e liscio ^^
    uno dei prodotti + efficaci di lush senza ombra di dubbio
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    uno di quei prodotti da avere SEMPRE in casa per emergenze secchezza/screpolature

    e dovete vedere i miracoli che fa sulle cuticole! la mia manicure ogni volta che mi vede mi domanda ma che prodotto usi??come hai fatto a far sparire così tutte quelle orride pellicine secche??
     
    .
  13. *lushina*
     
    .

    User deleted


    Io l'ho richiesta come omaggio proprio perchè adoro l'odore di limone e volevo provarla ma il campioncino che mi hanno mandato ieri non sa affatto di limone...sa di medicina :(
    Ho visto sul retro che è stata fatta a Febbraio 2010....possibile che con questo caldo si sia rovinata?
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che sa proprio di limone!! Purtroppo i campioncini di creme conservati nei barattolini piccoli trasparenti vanno a male molto più velocemente perchè passa aria!
     
    .
  15. *lushina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nenola @ 14/7/2010, 11:17)
    Ti assicuro che sa proprio di limone!! Purtroppo i campioncini di creme conservati nei barattolini piccoli trasparenti vanno a male molto più velocemente perchè passa aria!

    Noooo...mannaggia che sfortuna!
     
    .
99 replies since 8/4/2010, 18:34   2453 views
  Share  
.