Trucco Minerale by Neve Makeup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoede
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che vendono solo on line
     
    .
  2. micia340
     
    .

    User deleted


    Si esatto vendono solo online. Io mi ci trovo benissimo, non posso vivere senza trucco minerale!!! Mi lasciano la pelle fantastica! ;)
     
    .
  3. { wren }
     
    .

    User deleted


    solo online e c'è pure lìordine minimo di spesa._. misà sui 19 euro s enon ricordo male
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    beh per forza, altrimenti costerebbe di più spedirlo che produrlo! ;)
     
    .
  5. limpia
     
    .

    User deleted


    scusate mi ero persa....

    CITAZIONE (marga83 @ 6/5/2010, 19:17)
    sono appena andata sul sito, fighissimoooo! :woot: hanno anche il correttore verde, che se non sbaglio è quello per i brufoli (youtube docet)!
    ma limpia, te che sei esperta, esistono i negozi? sul sito non li ho trovati.. o li vendono nelle erboristerie? preferirei provare i fondotinta o gli ombretti..
    finora ho avuto un mucchio di problemi per i cosmetici, visto che quasi tutte le grandi marche testano sugli animali :angry: (tranne la clarins, ho scoperto recentemente :) )!

    riguardo alla vendita solo online è vero,ma credo che si stiano adoperando per avere dei punti vendita (non ne sono certa).in ogni caso comprare online è estremamente comodo e loro sono di una rapidità esagerata!

    aggiungo che nemmeno benefit (www.benefitcosmetics.com/gp/home.html) e essence (www.essence.eu/it/home.html) testano su animali,ma come trucchi io consiglio in assoluto quelli minerali perchè per la pelle è come non averli!
    se siete patite di smalti ci sono quelli della opi (www.opi.com) ...anche loro non sono testati su animali :)

    dimenticavo,il correttore verde funziona davvero bene sui brufoli e ne basta praticamente una quantità invisibile (altrimenti vi fate verdi)!
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    uao, grazie per tutte queste info! Tra l'altro ho scoperto che sono di Moncaieri (vicino a Torino) e volendo posso ordinare e andare a ritirarer in sede, così evito spese di spedizione e contrassegno! :)
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    Sto pensando di ordinare qualcosa, tra l'altro ottimo il fatto che hanno anche delle mini confezioni, soprattutto per gli ombretti, che hanno dei colori bellissimi, ma che se uno come me li usa poco, la confezione intera sarebbe sprecata.
    Comunque la domanda è sui pennelli come sono? li avete provati? perchè sul sito ho visto che c'è un astuccetto nero con dentro sei pennelli a 20/25 euro, che è veramente poco rispetto ai prezzi che si trovano in giro (un pennello, non dico buono, ma decente, si aggira almeno sui 10 euro).
    Poi volevo sapere dalla vostra esperienza quanto ci mettono più o meno a consegnare una volta che viene fatto l'ordine?
     
    .
  9. limpia
     
    .

    User deleted


    i pennelli sono ovviamente sintetici :D e sono fantastici! mai sentiti dei pennelli così morbidi...e soprattutto non si stacca un pelo nemmeno a pagarlo.
    il kit nell'astuccio nero ha i pennellini col manico un po' corto ma ovviamente la qualità è la stessa degli altri,in ogni caso loro mettono sempre le misure sul sito,quindi semai dacci un'occhiata munita di righello prima di orndinarli così ti fai un'idea.

    la spedizione è velocissima!!massimo due giorni dopo l'ordine ti arriva il pacco!!
     
    .
  10. phoede
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho fatto il mio primo ordine: ho preso i pennelli nell'astuccio nero, vero che sono un po' più corti di quelli normali, ma si tengono benissimo in mano, e sono della misura giusta da tenere in borsa, l'asticcio chiuso è grande su per giù come una mano.
    Poi ho preso 2 ombretti, un fondotinta e un correttore, tutti nella misura piccola.
    Ho fatto l'ordine venerdì alle 13, alle 16 è arrivata una mail che avevano spedito il pacco :woot: che poi è arrivato sta mattina.
    Provato tutto: gli ombretti sono meravigliosi, il correttore, non me lo aspetavo che fosse così coprente, pensavo di fare più fatica ad usarlo. Per il fondotinta, mi sa che ho fatto un pasticcio, nel senso che ho preso un colore che è perfetto per me, ora, ma la prossima settimana vado al mare e io mi abbronzo come niente e temo sia troppo chiaro, stupidamente non ci ho pensato quando ho fatto l'ordine. Ma vabbè, come dicevo ho preso la misura piccolina per provare e quindi appena farò un nuovo ordine prenderò quello più scuro.
    Tra l'altro mi è arrivata la newsletter che sono usciti dei nuovi colori, sono veramente carini

    Fede
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    bello fede! ci fai una fotina illustrativa dei prodotti? :D
     
    .
  12. phoede
     
    .

    User deleted


    Ecco vi faccio vedere
    l'astuccio chiuso e l'astuccio con accanto le scatoline come vedete dalla prima foto l'astuccio chiuso è grande come una mano, così vi fate anche un'idea di quanto sono grandi le scatoline mini
    i pennelli
    le scatoline mini
    Ho fatto anche una prova degli obretti sulla mano, la luce è pessima e si vede male, ma il nero è proprio proprio nero, mentre aurra boreale, è praticamente trasparente con dei mini mini gliterini fucsia, molto carino.
    Secondo me per ombretti e correttore il formato mini è ottimale (soprattuto per gli ombretti, devo ancora conoscere una persona che abbia finito un ombretto intero).
    Fede
     
    .
  13. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    brutte vigliacche spendaccione!!!!! MI AVETE CONTAGIATO!!!
    sto facendo un ordine sul sito di trucco minerale ora!
    Per adesso (mi trucco poco) ho sempre usato Bitherm e Benefit (mando a prendere da UK e da Usa)...ma sono carisssssssimi.

    Volgio provare questo truccominerale!

    Allora...ho preso tutte minitaglie:

    1 fondotinta light neutral
    1 fondotinta light warm
    1 blush bubblegum
    1 blush cocktail
    1 correttore verde
    1 correttore giallo
    1 cipria matte
    1 set di pennelli

    volevo anche la cipria Hollywood che minimizza i pori ma c'è solo il formato grande e mi rompe spendere 13 euro per usarne pochissima!

    Devo ancora chiudere l'ordine, che dite...prendo altro??
    CONSIGLI??
    PRODOTTI DI CUI NON POTETE FARE A MENO????
     
    .
  14. phoede
     
    .

    User deleted


    ma c'è la hollywood formato mini la sto guardando adesso. E' la terza tra le ciprie
     
    .
  15. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    no è finita

    c'è la bandiera rossa.

    altre cose? si possono chiedere i campioncini qui??
     
    .
366 replies since 7/4/2010, 14:51   4746 views
  Share  
.