*Formulae Known As - ex Sua Bontà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linciotta
     
    .

    User deleted


    è vero, l'odore non è fra i migliori di lush
    però come crema corpo (e mani) è eccellente
    io l'ho presa a metà prezzo con i saldi invernali, il barattolo grande

    si assorbe istantaneamente, eccezionale sulle gambe post depilazione, anche in zona inguinale (io uso il marchingegno della philips a luce pulsata, che cmq arrossa, specialmente in quelle zone lì...): sua bontà calma subito il rossore e il bruciore e la pelle è immediatamente elastica e morbida
    la prima volta che l'ho usata ero incredula e le ho fatto gran pubblicità anche fra le amiche
    la profumazione non è speciale, ma svanisce in fretta lasciando comunque profumo di pulito, molto piacevole
    la pelle rimane liscia, levigata e morbida anche dopo svariate ore e anche dopo aver coperto le gambe con pigiami, jeans o leggins

    l'ho trovata molto migliore anche di diverse creme corpo erbolario (che pure secondo me sono molto valide), una mano santa per la mia pelle secca
    promossa, assolutamente :)
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    Presa nella minitaglia da 10 ml su lush.uk e provata...è più leggera della sympathy e della kama...discreta idratazione....non riesco a definire bene l'odore...mi sa di un cioccolato dolce smorzato da qualche aroma...da qualche agrume...da qualche spezia...bho non so definirlo...non mi dispiace...ma è di quegli odori che col tempo potrei non sopportare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io ne ho avuto un campioncino tempo fa (uno dei miei primi campioncini). Sul momento non l'ho amato, ma col tempo sì e adesso le do sempre una sniffata quando entro in bottega. Non la compro perché ho sempre troppe creme da finire, ma un giorno...
     
    .
  4. alis1977
     
    .

    User deleted


    adoro questa crema e su di me ha un effetto rassodante!!!! ho già finito il primo barattolo... quando l'ho comprata ero un po' indecisa x l'odore che non mi piaceva... ma dopo la doccia si spalma che è un piacere, si assorbe subito, non lascia un odore persistente infatti dopo applico la polverina mutandine di seta.... secondo me è la migliore delle creme corpo lush.... adesso ho un barattolo di simpathy e di dream da terminare... poi la ricompro sicuro!!!!
     
    .
  5. giuliamondini
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un campioncino dall'ultimo ordine ed appena aperto il barattolino volevo vomitare :sick: . L'odore è insopportabile almeno per me, però ho deciso di provarla dato che la mia pelle non trattiene molto gli odori. Risultato: la pelle era super idratata e non unta, ma quella puzza è rimasta per tutto il giorno. Ora la uso come crema per i talloni e non mi dispiace, ma non la comprerò mai, anche se mi dispiace perché il ricavato va sempre in beneficenza.
     
    .
  6. Londo
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ci sto facendo un pensierino, mi piace la profumazione (che ricorda un po' il cioccolato bianco, ma senza stuccare).
    In realtà vorrei dare la precedenza alle creme che già ho... quindi per ora sto buono. :P
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    devo dire che la riformulazione le ha fatto bene.....prima per me odorava di fiori marci adesso è decisamente piacevole invece
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    La sto usando da tempo, prima come crema corpo alternata ad un'altra, ora che ho finito la crema mani però la sto usando solo per quello. non per altro, semplicemente perchè ho altre creme da finire, che uso per il corpo.
    Si assorbe velocemente e non la trovo troppo liquida come consistenza, giusto quando ne esce troppa dal barattolino ed è troppo per le mani ci metto un po' di più a spalmarla.
    Parliamo invece dell'odore. Allora, io sono una vera cioccolatomane e la comprai avendo sentito che sapeva di cioccolato bianco e non potevo lasciarmela scappare, visto che l'avrebbero tolta di mezzo a breve. Beh, non sa proprio di cioccolato ne di cioccolato bianco, non è così dolce e golosa. Direi che sa di burro di cacao misto a una tonalità floreale un po' acre. Non so se mi spiego. Se vi aspettate un profumo dolce, delicato e goloso, non sarà così. Ha un odore piuttosto persistente ed intenso, non può piacere a tutti, ma tutto sommato non mi dispiace.
     
    .
67 replies since 7/4/2010, 10:43   1984 views
  Share  
.