*Formulae Known As - ex Sua Bontà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    mi è bastato il campioncino (almeno questa non l'ho comprata) puzza mortalmente di olio di arachidi da frittura vecchio e stravecchio...orrendo..molto liquida ma nonostante ciò mi è parsa untuosa..è bastata una passata sul braccio in negozio per farmi passare per sempre la voglia di comprarla,puah!
     
    .
  2. { wren }
     
    .

    User deleted


    eh l'odore fa cagare già :/

    ma come crema è ottima davvero!
     
    .
  3. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    A me piace l'odore, anche se è un po' particolare ..e si asciuga anche subito fortunatamente :P
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto il profumo di questa crema, e non sento per niente l'odore di olio di arachidi! Ne tantomeno di frittura.... e pure mia mamma la adora!!
     
    .
  5. KissTonightMe
     
    .

    User deleted


    Io l'adoro!!! Ha un odore buonissimo, dolce.. Lascia la pelle morbida, quasi quasi me la morderei da sola!!!
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    Per fortuna ho comprato il barattolone di ginger lotion e di questa ho preso solo il campioncino(anzi,veramente me ne hanno mandati 2,uno che avevo preso a 1£ e l'altro in omaggio)...l'odore non mi piace,ma proprio per niente!Non ci sento cacao o arachidi,al limite geranio con una nota di chimico.
    Peccato,come crema non era male e mi piaceva l'idea di far beneficienza in questo modo,ma dopo aver spalmato la crema corpo voglio profumare,non puzzare!
     
    .
  7. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    L'odore lo adoro, anche se è indefinibile... forse cacao amaro con una nota speziata, e una fiorita... comunque non molto forte, secondo me. Le arachidi non le sento proprio.

    E' davvero liquidissima: sembra gelato sciolto e mi chiedo ancora come sia sopravvissuta alla spedizione da UK. Si assorbe rapidamente e ne serve meno delle altre creme, idrata bene. L'unica cosa è che è un po' difficile abbinare il profumo. Io di solito la uso dopo il cubotto glorious mud, ma in realtà oggi l'ho usata dopo mediterraneo... Alla fine copre quello che c'è sotto, quindi...

    Comunque per me è decisamente promossa
     
    .
  8. s-chicca
     
    .

    User deleted


    comprata ieri per la campagna liberi di volare ottima si assorbe velocemente e il profumo mi piace anche se non so definirlo direi dolce cioccolatoso
     
    .
  9. Angy270288
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo chi, mi aveva detto che questa crema è anche modellante. qualcuna di voi ha avuto qualche conferma di ciò?
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    appena applicata ho sentito una puzza terribile (prendo il termine da mio figlio che lo usa ogni volta che sente un odore sgradevole)....dopo un pò rimane un odore che non mi piace..non mi sembra olio/fritto e roba del genere però non mi ispira :huh: ..come crema la trovo molto idratante e corposa ma un pelino meno della Sympaty che invece è la più idratante in assoluto
     
    .
  11. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    La mia profuma di burro di cacao... :wub:
    Si assorbe in 1 minuto ma ti lascia bella morbida (la metto la sera e rimango morbidina morbidina tutto il giorno dopo!!!)
    Io mi sento di promuoverla a pieni voti!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. lualab
     
    .

    User deleted


    ho uno strano rapporto con questa crema. Appena uscita me ne regalarono un campioncino che mi fece abbastanza orrore. E poi in contemporanea era uscita la creme de la creme che non ha rivali e la amo alla follia... il paragone era piuttosto impari. però non so, mi è sempre rimasta nel cuore. ogni volta che andavo in bottega la sniffavo cercando di capire se mi piacesse o no... e nel caso cosa mi piacesse cosa invece no. alla fine l'ho presa.
    verdetto. è un'ottima crema, dal punto di vista dell'idratazione e dell'assorbimento.
    Sul profumo credo di aver sciolto la riserva: mi piace. Mi piace perchè è stranissimo e non riesco a ricondurlo a nulla (vagamente mi ricorda il burro d'arachidi, i fiori non ce li sento proprio... ma è un mix davvero particolare che non può essere descritto efficacemente). é interessante, ecco. Ha carattere e una sua personalità. Però va usata con moderazione altrimenti mi risulta stucchevole. Quindi: non la uso quotidianamente, ma solo quando mi viene lo schiribizzo. Non so se consigliarla o meno, perchè effettivamente l'odore può risultare fastidioso. In generale mi sento di dire che è da evitare per chi ama i profumi freschi e fioriti, ma alle altre consiglio di darle una possibilità. magari fatevene dare un campioncino o ordinate il barattolo mini da uk.
     
    .
  13. s-chicca
     
    .

    User deleted


    la mia scade a maggio dite che se non la finisco in tempo ma consistenza e odore non cambiano posso continuare ad usarla?
    grazie
     
    .
  14. lualab
     
    .

    User deleted


    assolutamente sì! io ho due creme in edizione limitata che mi sto centellinando e sono scadute addirittura quest'estate! ma sono enrambe intatte sia come profumo che come consistenza. purtroppo ora stanno per finire e non so come farò.. specie senza "la febbre del sabato sera" non potrebbero metterla fissa, sti disgraziati?
     
    .
  15. Claris83
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo!!!! :wub: Corposa idratante e dall'odore cioccolatoso vaniglioso! image Non sa per nulla di olio fritto e per fortuna perchè è un odore che detesto particolarmente... Si assorbe subito ed è nutriente lascia la pelle davvero morbidosa!
     
    .
67 replies since 7/4/2010, 10:43   1984 views
  Share  
.