*Formulae Known As - ex Sua Bontà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wren
     
    .

    User deleted


    sisi mi riempiono sempre di campioncini
    a questo punto chiedo le polverine
    grazie della dritta :D
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    ma prego ^_^
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    Domani vado a prenderlaaa!!
     
    .
  4. wren
     
    .

    User deleted


    come non detto ho chiesto i campioncini ma non mi hanno inviato nulla come omaggio!!! mai successo

    che rabbia :angry: :angry: :angry:

    scusate fine OT
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    apro: omaggio ti danno roba omaggio? chiudo.
     
    .
  6. wren
     
    .

    User deleted


    ma di solito mi spediscono sempre qualcosina..qualche campioncino..sta volta mi hanno snobbata :( richiudo ot
     
    .
  7. micia340
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    i miei sono stati in vacanza qualche giorno a Venezia e mi hanno riportato questa crema! ;)

    L'ho provata finalmente ieri sera solo sulle gambe e devo dire che come consistenza è abbastanza liquida, si spalma bene ma l'odore non mi piace troppo.... Sa di cacao molto amaro misto ad arachidi. Bleah! :sick:

    Comunque a parte l'odore, stamattina avevo le gambe belle idratate e morbide, quindi il suo dovere lo fa.
    Credo che me la risparmierò per questa estate da usare come crema doposole. ;)
     
    .
  8. wren
     
    .

    User deleted


    sisi il suo dovere lo fa benissimo
    cambiassero l'odore
     
    .
  9. ginevra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ wren } @ 4/5/2010, 13:23)
    sisi il suo dovere lo fa benissimo
    cambiassero l'odore

    io la trovo deliziosa ;) sa proprio di cioccolato...yummy che buona!!! :lol:
     
    .
  10. limpia
     
    .

    User deleted


    questa crema mi ispira un sacco!! temo sarà il mio prossimo acquisto...
    qualcuna ha piantato i semini di salvia?
     
    .
  11. wren
     
    .

    User deleted


    io
    ma ancora non cresce nulla ed è passato un mese :(
     
    .
  12. limpia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ wren } @ 11/5/2010, 07:15)
    io
    ma ancora non cresce nulla ed è passato un mese :(

    nooooooooo :(
    dai magari prima o poi spunta...loro non danno indicazioni sulle tempistiche vero?

    come crema invece meglio questa o gurugu? indipendentemente dall'odore...a me interessa l'efficacia e che non siano troppo unte :)
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io non ho controllato però per piantare i semini bisogna seguire delle precise tempistiche e anche l'esposizione solare è importante...poi però non so perchè su questo tipo di salvia non mi sono informata magari non ha esigenze particolari. Non disperare wren! Ci vuole tempo ma qualcosa crescerà!

    per tempistiche intendo dire che va seminata in una determinata stagione dell'anno!

    Ecco qui cosa ho trovato:
    "Domanda un suolo fresco, leggero, leggermente calcareo ed un'esposizione piena di sole.
    Moltiplicazione con semina all'inizio della primavera in vivaio, seguito da un reimpianto in maggio, o con divisione di ciuffi.
    Il raccolto avviene dopo 4-5 mesi la piantagione."

    da http://it.wikipedia.org/wiki/Salvia_sclarea

    Comunque la semina va fatta ad aprile quindi wren era il periodo adatto!
     
    .
  14. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Mmmm l'ho presa sul sito inglese perchè l'ho annusata in bottega e mi piaceva! Non vedo l'ora mi arrivi (ho ordinato tutto ieri sera!!) Ma anche dall'England mandano i semini?? Sono carini, mi piace l'idea!!
     
    .
  15. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Io mi sono fatta mandare dal sito uk la versione campioncino, cio quella da 10g proprio per sentire com'era e... oddio puzza da morire....
    Secondo me ed è un parere moooolto personale ha lo stesso odore della grappa al ginseng che ti danno al ristorante cinese a fine serata.... :sick:
    Però devo dire che l'ho provata ieri sera sulle mani, prima di andarea dormire, ed il suo lavoro lo fa benissimo. Si è assorbita rapidamente e non mi ha lasciato le mani unte. La pelle è morbidissima...
    Ma non c'è un'altra crema che abbia questo stesso effetto ma che abbia un buon profumo??

    CITAZIONE
    ginevra82
    io la trovo deliziosa ;) sa proprio di cioccolato...yummy che buona!!! :lol:

    Non è che forse il mio campioncino è andato a male???? Perchè io cioccolato proprio non ce lo sento...
     
    .
67 replies since 7/4/2010, 10:43   1984 views
  Share  
.