*Finalmente Lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    anche il mio.. ma si fa la barba una volta a settimana ( per favore non commentare <_< )
     
    .
  2. phoenix lisa
     
    .

    User deleted


    messa tra i regali di Natale per il mio boy...ha la pelle super delicata e soggetta a irrizazioni...spero l'aiuti...vi terrò aggiornati...
     
    .
  3. Jeltais
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 11/10/2011, 18:47) 
    anche il mio.. ma si fa la barba una volta a settimana ( per favore non commentare <_< )

    Io se va bene me la faccio una volta ogni due settimane e ripeto, QUANDO VA BENE :B):
    Mi piace la barba? No. Sono pigro? Sì.

    Ho un semplice commento su questo prodotto: :sick:

    Devo ancora trovare un'applicazione alternativa a questo prodotto, dato l'odore forse riuscirei a rivenderlo a qualche tribù indigena che pratica riti vodoo per risvegliare i morti.
     
    .
  4. Lagadia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeltais @ 27/1/2012, 21:46) 
    Devo ancora trovare un'applicazione alternativa a questo prodotto, dato l'odore forse riuscirei a rivenderlo a qualche tribù indigena che pratica riti vodoo per risvegliare i morti.

    O.O

    spalmandomi varie cose della lush sulla stessa mano mi è venuto un mega sfogo rosso fuoco. Non so ancora cosa sia stato ma fra gli ingredienti c'era anche questa!
     
    .
  5. Odry
     
    .

    User deleted


    Ne ho portati un paio di campioncini al mio ragazzo e quando li ha usati ha notato subito due cose: non si è tagliato, come gli accade sempre con la schiuma da barba, e non si è irritato! Solitamente gli spuntavano dei brufoletti alla base del collo, cosa che con questa crema non gli è successa! :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    mio cognato la usa da qualche mesetto ormai e dice di trovarsi davvero benissimo ^^ la lama fa un po' più atrito rispetto a quando usava il gel da super mercato ma l'effetto dopo e davvero migliore, dice che non si irrita più e che la pelle gli resta bella morbida. ora ... visto che io ho chiuso i rapporti con il mio silk epil (lo odio spero che esploda XD) volevo provare a usarla per le gambe. La settimana prossima vado in bottega e me la compro e poi vi farò sapere com'è rispetto ai soliti gel da lametta che si trovano in commercio ^^
     
    .
  7. *Ale*
     
    .

    User deleted


    ho provato oggi un campioncino ed e'ottima..bellissima sensazione sulla pelle...fresca leggera e con un buon odore...non lascia rossori e non irrita..per chi l'ha usata anche questa si appiccica col tempo tra le lame come fa dirty?
     
    .
  8. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Inutile è dire poco, l'ho usata solo una volta per ora, le darò un'altra chance, ma è già bocciata, sicuro.

    Finalmente lei! Si potrebbe pensare, leggendo il nome, che prima dell'arrivo di questa crema non ci fosse verso di radersi, ma forse era meglio quando questa crema non c'era. Io credo dirò più un "Finalmente è finita!" una volta terminato il campioncino.

    Allora, ce ne vuole molta, è unta e la lametta non scorre bene, tutt'altro, si pianta proprio. Si incastra tra le lame, ma tutto sommato con un po' d'acqua e un colpo sul lavandino va via senza problemi. Mi sono sentito i peli tirare, cosa mai successa nemmeno con schiume da supermercato. Alla fine mi ha lasciato la pelle unta proprio, tant'è che mi sono lavato col sapone!
    L'odore dal barattolino mi sembrava piuttosto anonimo, ma l'odore che ho sentito spalmandola sul viso mi ha fatto venire in mente solo una cosa: materassino gonfiabile da spiaggia preso in offerta al supermercato... Non che mi schifi, ma sono dell'idea che si poteva fare molto meglio.

    Bocciata senza dubbio, D'Fluff è molto, ma molto meglio! Vi aggiornerò al secondo utilizzo, ma sarà dura ricredermi.
     
    .
  9. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    L'ho riutilizzata, ne ho usata il doppio dell'altra volta, davvero molta. Secondo me è inutile! La lametta scivolava meglio (ci credo con tutta quella che ho messo), ma mi sentivo comunque un po' tirare i peli. E alla fine mi lascia la pelle irritata e unta. Bocciata definitivamente, ho svuotato il campioncino giù per il lavandino.
     
    .
23 replies since 7/4/2010, 10:35   933 views
  Share  
.