*Settimo Cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    allora mi è appena arrivato il pacco Lush!
    dopo aver letto tutti i vostri commenti positivi ho deciso di prendere questa maschera avendo la pelle mista e con qualche brufoletto..
    ma è normale che la consistenza sia sopra un pò acquaosa e sotto è molto compatta? non ho idea di come farò a stenderla!! :rolleyes:
    e l' odore.. bhè non è proprio quel che si dice buono.. mi sa di limone , cioccolata e arachidi?? una cosa simile.. insomma un odore MOLTO particolare... mi apsettavo profumasse di limone, o rosmarino... -_-
    pareri?
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    mai provata, però credo sia normale che si separi! prima di applicarla mescolala bene per renderla omogenea :)
     
    .
  3. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Mi piace questa maschera!! Il profumo mi piace molto, sa proprio di cose naturali :D Mi purifica bene la pelle, la rende liscia, compatta e luminosa, la trovo facile da stendere e quando la risciacquo ho la pelle che rimane profumata per un bel po'! Promossaaa!
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    presa con la promozione dei 5 barattoli sabato...consistenza ok...odore buonissimo...dolce ma delicato e non stucchevole...se la batte con terra madre...la mia preferita...l'unica cosa è che mi è sembrato secchi un pòla pelle...tiri un pò
     
    .
  5. wideawake
     
    .

    User deleted


    FANTASTICA!
    Ho brutte esperienze con le maschere, questa è proprio fantastica. Rinfresca, profuma, lascia la pelle perfetta... sono due ore che mi accarezzo il viso!
     
    .
  6. QT8
     
    .

    User deleted


    Questa maschera l'ho presa grazie alla promozione dei 5 barattoli. Direi che è molto buona per purificare la pelle, questa batte Cosmetic Warrios!
     
    .
  7. AllyViola
     
    .

    User deleted


    provata per la prima volta, ero molto curiosa, e mi ha lasciato stra soddisfatta!!! pelle morbida, rinfrescata e pulita, lo scrub k fa alla fine quando si risciacqua è esattamente dell'intensità che piace a me: grana piccola ma molto intenso! pelle morbida e pulita, non quanto quando uso mascherita ma un ottimo risultato! la riprenderò sicuramente!!
     
    .
  8. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    Appena tolta! Me l'ha consigliata il ragazzo in negozio, perchè volevo riprendere La via della seta ma non l'avevano in bottega :(
    L'ho provata prima sulla mano, perchè sono allergica ad alcune erbe, però niente rossori o pruriti, quindi vvvia, messa sul muso :D

    Il profumo a me piace molto, e il colore mi fa impazzire ahaha e non sono un'amante del giallo!
    Si asciuga molto prima rispetto alle maschere che ho provato (Terra Madre, Piperita e La via della seta, appunto) e si toglie molto più facilmente.
    Fa un buon scrub, lascia la pelle pulita e liscia! Però c'è qualcosa che non mi convince lol vedremo come andrà nelle altre applicazioni..

    Comunque non spodesta La via della seta dal primo posto nella classifica delle maschere :D

    Sta cominciando a colarmi il naso.. spero non sia per il ginepro che c'è dentro qui :unsure: voi sapete qualcosa sul rapporto prodotti/allergie?
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    Mi fa impazzireeee!! La adoro!! Ha unaprofumazione indescrivibile e mi lascia la pelle morbidissima e idratata...
     
    .
  10. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato un campioncino in negozio.
    E' la mia prima maschera in assoluto (fin'ora ho usato solo creme e tonici, ma la mie pelle chiede di più e col tempo non ringiovanisce di certo, quindi è il momento di iniziare a darle un aiutino :P).

    Il profumo mi piace tantissimo, è fresco, ci sento limone ed erbe, la annuserei di continuo.
    Per spalmarla non ho avuto problemi, ma essendo l'unica che ho usato non posso fare paragoni con altre.
    Lo scrub non è fastidioso, ma per la mia pelle è un po' troppo forte, però l'ho usata in un momento in cui avevo la pelle un po' a "grattugia" (colpa della dermatite che nella mezza stagione si sveglia), quindi lo scrub mi ci voleva.
    Mi ha lasciato la pelle lissssscia, fresca e depurata.... promossa! :D

    Però peccato la durata breve di queste maschere, dovrei tenere un po' di settimo cielo da parte solo per i momenti peggiori a grattugia, usando negli altri periodi una maschera più delicata. Quando la tenete in freezer come vi regolate per scongelarla? Scongelare e ricongelare so che non è troppo bello, sarebbe utile metterla in freezer già divisa in mono-porzioni. :unsure:
    Ora con il pacco mi è arrivato il campioncino di sottobosco, che forse è più adatta alla mia pelle delicata, la proverò e vi dirò. :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sere io le maschere fresche le divido subito in monoporzioni (di solito utilizzo dei pirottini mini in silicone per dolcetti ) e quando voglio utilizzarle scongelo solo la porzione che mi serve! ;)
     
    .
  12. sibilla88
     
    .

    User deleted


    È la mia maschera. Amo il profumo e l'effetto. Super promossa! Anzi vado a spalmarla! :lushina:
     
    .
86 replies since 7/4/2010, 10:17   2691 views
  Share  
.