*La Via della Seta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliamondini
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Devo dire che non l'avrei mai presa intenzionalmente, mi hanno dato una volta un campioncino e con mio stupore è bastato per stenderla bene in tutta la faccia!

    Poi l'ho presa una volta con i 5 barattoli, finita senza problemi...

    Una settimana fa l'ho ripresa, sempre con i 5 barattoli, non ce n'erano esposte perché mi hanno detto che nella settimana di Ferragosto non vengono spedite per evitare ritardi, però mi hanno detto che ne hanno in frigo alcune, che non possono venderle perché restano solo 2 settimane per utilizzarle, ma che se la voglio me la da comunque (dato che non possono venderla, non poteva regalarmela e lasciarmi i barattoli? :devil: ). Scade il 31/08
    L'ho presa, è rimasta fuori dal frigo per 15 minuti (tempo di tornare a casa) e quando l'ho messa in frigo era ancora fresca... usata una volta, la riprendo oggi, metto sul naso quella che c'era attaccata al coperchio, immergo il dito nel vasetto per continuare a metterla e mi accorgo che sta spuntando un po' di muffetta bianca :fury: Ho tolto quella che avevo già messo sul viso, ho tolto il mezzo centimetro superficiale di prodotto dal barattolo e l'ho usata lo stesso. Scoccia però... fortuna che non l'ho pagata, sennò mi incazzerei parecchio!

    Comunque mi piace molto, il profumo, la consistenza, lo scrub, l'effetto... davvero buona... peccato per questa muffa maledetta!

    Domani vedo se ha fatto ancora muffa, eventualmente la riporto in negozio e vedo se me ne danno un'altra (o un buono per prenderne un'altra quando saranno disponibili perché sul sito vedo dal 26/08)...

    Segnalo il problema anche a Lush.
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho controllato il vasetto maledetto e non ho trovato altri esseri viventi all'interno, comunque non mi fido ad usarla, non vorrei si stesse formando altra muffa, ma che ancora non si vede, non mi va di mettere muffa in faccia. Esistono contro indicazioni secondo voi se la muffa finisce sulla pelle per un 15 minuti?

    Resterà chiuso in frigo ancora un paio di giorni, poi ricontrollo e vediamo che succede.


    Comunque ho segnalato a Lush il problema e ho linkato anche questo topic, specificando che il problema è piuttosto diffuso, vi farò sapere cosa rispondono :)
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    In negozio me ne hanno data un'altra di recente produzione, l'ho usata una volta, ora sono al mare due giorni, poi riparto un'altra settimana sabato, spero di non ritrovarla con la muffa!
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ecco lo sapevo... ha già fatto uno strato di peluria bianca... ma dai... non è possibile...
    Sempre rimasta in frigo, ben chiusa!
    La riporterò in negozio e se me la ricambiano, di certo non ne riprendo una uguale.
    Mi dispiace molto, ma non è possibile...
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    L'ho riportata in negozio e "me l'hanno cambiata", fatalità ha controllato anche quelle che aveva ed iniziavano a fare la muffa e pure Marinella! Però avevano solo Cosmetic Warrior e L'Avena Poetica che non mi vanno molto, quindi mi ha detto di tornare mercoledì così arrivano nuove e prendo quello che voglio :)
     
    .
  7. fxerica
     
    .

    User deleted


    L'odore proprio non mi piace, ma il suo lavoro lo fa, ed anche bene! :P
     
    .
  8. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Leggendo neii commenti precedenti la questione della scadenza e della muffa non avrei voluto buttare soldi acquistandola ma la descrizione mi ispirava tanto di provarla e così l'ho presa riportando i barattoli vuoti in bottega! Innanzitutto sono sorpresa che contrariamente alle mie aspettative ne è rimasta ancora un po' in frigo (con scadenza 23 maggio) e nessun problema di conservazione! Niente muffa, è profumata e bella verde :lol: per quanto riguarda l'effetto, il nome è azzeccatissimo! Lascia la pelle setificata, morbida e opaca, mi piace! Mi sarebbe piaciuta ancora di più se avesse avuto effetti più forti anche su quegli infami di puntini neri eheheh
     
    .
97 replies since 7/4/2010, 10:13   2754 views
  Share  
.