*La Via della Seta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irene.fantini
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...ho bisogno di un consiglino...io non so che tipo di pelle ho, forse mista...brufoli pochi ( e solo qualche volta), molti punti neri, non grassa...insomma, fattosta che credo di avere la pelle mista...e volevo provare questa maschera!!!! me la consigliate??? che ne dite????????
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    secondo me sì, pulisce a fondo senza seccare, in più ha la lavanda riequilibrante! io credo di avere la pelle tendenzialmente mista (forse un po' più grassa della tua) e mi ci trovo bene!
     
    .
  3. Irene.fantini
     
    .

    User deleted


    Grazie Marga...perchè pensavo di provare anche Mascherita Piperita...premetto che non sono mai stata una che "si tiene dietro"...quindi maschere generalmente ne faccio una ogni morte di papa...però questa mi interessava...magari potrei fare un giorno una e un giorno l'altra! e vedo che cosa salta fuori.....
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    mascherita piperita mi sembra più decisa, io le uso tutte e due e la via della seta mi sembra più delicata, forse un pelino troppo per la mia pellaccia! se vuoi puoi provare ad alternarle, ma secondo me le maschere non vanno fatte più di 2-3 volte la settimana, se no la pelle per bilanciare produce più sebo!
     
    .
  5. haima
     
    .

    User deleted


    l'ho usata già 3 volte questa settimana ma non vedo grossi cambiamenti...non sento neanche la pelle significativamente più setosa dopo averla tolta...credo che cambierò.comunue confermo la lunga durata del prodotto:dopo 3 applicazioni non sono nemmeno a metà barattolo.
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Provata finalmente! Mi lascia la pelle setosa!!!!
    Veramente buona, e poi togliendola ti fa uno scrub ottimo...
    Buona buona buonaaaaaaa
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    nel mio barattolino stranamente la lavanda non si sentiva tanto..comunque la maschera mi è piaciuta:è leggera,purificante,tonificante,leggermente esfoliante ed effettivamente lascia la pelle molto liscia,fresca senza appesantirla con ingredienti troppo burrosi o nutrienti..senzaltro un buon prodotto,promossa.
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    Me l'ha data una commessa come campione prova due settimane fa, una intera perchè ieri scadeva e quindi non potevano più venderla.
    Usata un paio di volte.
    Profumo di lavanda buono, e mi è piaciuto o scrub che fa sul viso mentre la si stende e mentre la si lava via, ma per il resto per la mia pelle è decisamente troppo aggressiva, quando me la levo ho la pelle tutta arrossata che tira e prude, e addirittura mi sono usciti alcuni brufolettini rossi rossi e che mi facevano male.
    Tra l'altro come dicevo ieri è scaduta, e al cotrario della chocolat che dopo una settimana dalla scadenza era ancora buona, questa ha già formato sulla superficie uno strato di muffa. :sick:
    Poco male, visto che non avevo apprezzato gran che e me l'hanno regalata, guardiamo il lato positivo un barattolino nero vuoto senza nessuna fatica.
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    phoede potresti provare a rimuovere il cosiddetto strato di muffa superficialeimage image e vedere se sotto è ancora abbastanza fresca da poterla usare..ma 'hai tenuta sempre in frigo si?
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    a me durano anche dopo la data di scadenza! magari ti hanno dato quella difettosa.. vabbè, era un regalo!
     
    .
  11. phoede
     
    .

    User deleted


    Sì sì era consrvata in frigo come al solito e infatti anche a me è sembrato strano che facesse la muffa così in fretta, ora non so perchè a me l'hanno data in negozio però poi sono stata in giro per Milano per tutta la mattina e quindi non vorrei che il problema fosse quello, anche se in teoria dovrebbero avere un po' di autonomia, o forse era mal conservata in negozio, boh.
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    strana come cosa però...io fossi in te però lo farei di eliminare lo strato superficiale e provare a vedere se il resto è ancora buono
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuta per niente! Profumo pessimo, effetti zero zero zero, e in più se ne deve usare parecchia (a differenza di altre maschere) e quindi dura davvero solo 4 applicazioni!
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaa la mia comessa preferita in via dante a milano ieri me ne ha regalata mezza confezione image image image
    che gioia, avevo proprio voglia di riusarla

    ps. gwen che strano, io invece l'ho trovata molto buona anche sul fattore quantità..ne bastava pochissima x riempire tt il viso..infatti a me sarà durata un 15 applicazioni!
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    Anche a me dura più di 4 trattamenti, non dico 15 ma almeno 10!
     
    .
97 replies since 7/4/2010, 10:13   2754 views
  Share  
.