*L'Avena Poetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe107
     
    .

    User deleted


    Se alla vista e all'odore è ancora buona anche se scade non succede nulla.. Io ho un'avena poetica (comprata a marzo) e una sottobosco (di cui mi hanno omaggiato nello stesso ordine, ed era già a metà scadenza), le ho ancora in frigo e sono ancora perfette! Ovviamente consumarne due insieme è un pochino più ardua quindi ti auguro di non metterci così tanto XD
     
    .
  2. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Io ora ho un campioncino di settimo cielo, questa e la via della seta... Penso che andrò a zone XD cosa che, in effetti per chi ha una pelle un po'sfigata come la mia va più che bene.... Io ho la pelle sensibile, con i capillari fragili sulle guance ma tende ad essere impura ai lati del viso d'inverno si secca la fronte.... Peggio di così XD
     
    .
  3. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Io ho una pelle un po' antipatica, diciamo xD couperose, guance che diventano color vinaccia con gli sbalzi di temperatura o quando mi emoziono (ho una faccia all'antica, ahimè :P) e zona a T un pochino grassa, anche se il fatto di aver superato indenne l'adolescenza è sicuramente un vantaggio xD
    Ho provato questa maschera oggi per la prima volta e..wow. A parte il profumo, che davvero induce quasi a ficcarci un dito dentro per assaggiarla, l'ho trovata magnifica sulla mia pelle permalosa..finalmente uno scrub leggero leggero che non mi fa diventare rossa, idratazione super e pelle luminosissima! Prima di applicarla ho fregato Amore a mia madre e ne ho spalmato un po' sulla pelle, poi ho messo Avena..e dopo, sempre dal beauty della genitrice, due gocce di Meravigliosa..e ho davvero un faccino meraviglioso :love:
    Sono moooolto contenta della mia scelta (grazie ai 5 barattoli riportati, altrimenti non credo l'avrei mai preso in considerazione :P)
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    La proverò appena andrò da Lush ovvero a breve con i miei barattolini ^^ speriamo..l'odore mi tenta assaaaaai..! :lushina:
     
    .
  5. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Io la sto usando anche se ormai è scaduta (..che poi, van bene le maschere fresche fatte con ingredienti super genuini, ma così bisognerebbe fare la maschera un giorno sì e uno no per 3 settimane, per riuscire a finirla in tempo, e non ha troppo senso :( uffa, voglio delle maschere più a lunga conservazione, finisco sempre per avere una pelle figa 3 settimane e poi fine, e sono troppo povera per comprarle frequentemente..w il riciclo dei barattolini :D fine OT).
    Ogni tanto capita che un granellino mi finisca sulle labbra, me lo lecco e mi viene voglia di biscotti..è stupenda :wub: :wub:
     
    .
94 replies since 7/4/2010, 10:09   2364 views
  Share  
.