*L'Avena Poetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    L'ho presa ieri insieme alla mia frutti di bosco per provarla. Ieri ho fatto frutti di bosco ma ha sgrassato pure troppo, probabilmente con la mia nuova routine la mia pelle è meno grassa e frutti era quasi troppo. Oggi allora ho fatto questa, per compensare. Diciamo che la pelle la lascia molto luminosa, il profumo è delizioso (mi ricorda i tarallucci) e anche se è un po' difficile da spalmare, basta metterci un po' d'acqua o spalmarla sul viso umido.

    L'unico problema è che dopo la pelle è sì morbida, rimpolpata ecc... ma mi sembra pure un po' unta, è vero però che stupidamente dopo ho comunque messo un filo di crema Meravigliosa. Da riprovare, ma temo che per la mia pelle mista/sensibile sia un po' troppo, forse dovrei provarla d'inverno quando si gela.

    Però mi è venuta un'idea malsana, se facessi una mistura di questa e frutti di bosco in modo da non sgrassare né idratare troppo? Verrebbe una schifezza totale o potrebbe funzionare? :)
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non dovevi mettere la crema dopo!Io ho la pelle secca e uso l'avena poetica la sera invece della crema!
    Mischiare diettamente frutti di bosco e l'avena poetica non mi sembra proprio un idea vincente... image
    Però mettere prima frutti di bosco e dopo l'avena poetica per idratare funziona benissimo!
     
    .
  3. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio super. Ieri sera in realtà volevo fare così ma un'altra lushina mi aveva sconsigliato di fare le due maschere in successione. Beh, in fondo tentar non nuoce, e in effetti l'idea di una pappetta biscotto/frutti di boscosa non mi allettava molto.
     
    .
  4. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    volevo fare così ma un'altra lushina mi aveva sconsigliato di fare le due maschere in successione

    per me funziona benissimo,anzi,non ho più un brufolo e neanche a pelle squamata,quindi sicuramente male non ha fatto.
    Però iamo tutti diversi,quindi non di resta che provare se per te funziona! :D
     
    .
  5. Kytties
     
    .

    User deleted


    Comprata con l'ordine Uk!
    Davvero molto buona, non so se ne ho spalmata pochino, ma la mia pelle mi è sembrata ugualmente molto idratata!
    La mia era piuttisto duretta e granulosa, sapeva molto di banana e biscottini!
    Dato che l'ho levata con le spugnette, appena prima di sciacquare l'ho un pochino massaggiata sul viso così da fare un leggero scrub!
    Stasera procederò con una bella stessa della mia cremina Meravigliosa!! :P
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    ma allora dall'Uk spediscono le maschere fresche?buono a sapersi
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    io sapevo che non era consigliata xkè cmq fan troppe ore d viaggio
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    L'ho presa con i baratolini, è fantastica, perfetta per coccolarsi un po'.
    Sono andata in bottega martedì scorso dopo essere uscita dala mostra di di Dalì, era l'una/una e mezza e non avevo ancora mangiato, la commessa i ha infilato il barattolnino sotto al naso e ho dovuto trattenermi dall'assaggirlo.
    Oggi pomeriggio approffittando della inusuale calme che c'era in casa mia ne ho approfittato per fare una bella pulizia, prima i fumetti con la fumantina E (non che le trovi particolarmente utili, ma ormai le ho quindi le uso), poi un bello scrub con il mio amato ocean salt e infine la maschera, lo stesso profumo che c'è per casa quando faccio i biscotti, e la mia pelle tutta pulita profumata e morbidissima.
     
    .
  9. cipa82
     
    .

    User deleted


    L'ho presa in quanto delicata e indicata per le pelli bisognose di coccole ma mi ha dato bruciore un sacco già dopo i primi minuti :unsure:
     
    .
  10. Alijey
     
    .

    User deleted


    è buonissimaaa sa di vaniglia e banana!! è molto grassa....quindi nutre un bel poò!!!
     
    .
  11. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    e l'ho su ora...!! proviamo.......
    ma come la tolgo?? sembra tanto unta...ma LA AMO GIA!
     
    .
  12. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ross io inumidisco con un pò d'acqua tiepida e faccio un massaggino per esfoliare con i microgranuli bagnando le mani di tanto in tanto per togliere il di più e poi passo una spugnetta bagnata per completare!
    Ah non fare mai il massaggio esfoliante durante l'applicazione perchè una volta spalmata brucia maledettamente...fatto alla fine invece toglie l'unto e lascia la pelle liscia liscia :wub:
     
    .
  13. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Avete ragione anche secondo me è difficile da stendere ed è proprio la sua consistenza che non mi è piaciuta molto......ma il profumo è gnammoso!
    però a parte la morbidezza della pelle niente di che.....
     
    .
  14. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Io non posso vivere senza di lei,è già da tempo che non manca mai nel frigo ;)
     
    .
  15. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Ragazze stamattina mi sono riunita con le mie sorelle per peparare insieme i dolci di natale come ogni anno, e ho pensato di prendere questa maskera per l'occasione....
    beh, ha un profumo DI-VI-NO! ce la siamo spalmata in faccia tutte, e tutte non abbiamo saputo resistere alla tentazione di assaggiarla! un profumo da svenimento, giuro ke era + buona di tutti i dolci ke abbiamo fatto!
    come effetto è molto nutriente, coccola davvero la pelle, anke se forse non conviene usarla spesso per ki ha la pelle grassa... una volta ogni tanto per coccolarsi ci sta tutta! ^_^
     
    .
94 replies since 7/4/2010, 10:09   2364 views
  Share  
.