*L'Avena Poetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midori^^
     
    .

    User deleted


    boh, la mia forse sarà stata un po' più liquida, ma la stendevo senza problemi.
    e mi è durata un'infinità di tempo! per dire, ad un certo punto ho iniziato ad invitare amiche a casa per farsi la maschera!
     
    .
  2. minù85
     
    .

    User deleted


    bella bella...profumino che ti mette subito di buonumore...fa la pelle morbida ma non unge assolutamente...in previsione della durata infinita l'ho congelata in monoporzioni così non va a male e non sono costretta a usarla perchè scade, perchè una coccola forzata non è una coccola! :D
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midori^^ @ 28/4/2010, 15:20)
    boh, la mia forse sarà stata un po' più liquida, ma la stendevo senza problemi.
    e mi è durata un'infinità di tempo! per dire, ad un certo punto ho iniziato ad invitare amiche a casa per farsi la maschera!

    ahhahah ganza!
     
    .
  4. limpia
     
    .

    User deleted


    effettivamente anche a me durano tutte di più,altro che quattro applicazioni :blink:
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto spesa da lush e mi hanno regalato questa maschera.
    Non l'avrei mai comprata ,perchè cerco di fare le maschere per il viso da me...ma devo ammettere che questa è mooooooolto meglio di qualsiasi cosa io sia riuscita a creare!
    Sa veramente di biscotto,odore gnammm..tanto che mi sono dovuta costringere a non assaggiarla e ho dovuto ripiegare sui biscotti commestibili.
    Come già detto è molto idratante,senza ungere minimamente (ma come è possibile???!!!) e fa sembrare la pelle di colpo ringiovanita.Sparite le rughette di espressione,pelle luminosa e come rimpolpata!
    Poi è tantissima...ho già congelato la maggior parte!Favolosamircolosa,la dovete provare!!!!!
     
    .
  6. midori^^
     
    .

    User deleted


    ma quant'è buona questa maschera?? XD
    ho avuto un fine settimana non proprio esaltante, e anche la settimana che entra non si prospetta ottima (e se sono quasi le 4 del mattino e sono ancora su internet ci sarà un perchè :( ). ma oggi pomeriggio mi sono cosparsa di avena poetica e mi sono messa a leggere marie claire sul divano. tiè!
    la pelle del mio viso è bellissima, incredibilmente idratata ma non grassa. ad avere il tempo la userei tutti i giorni al posto della crema viso. un vasetto l'ho messo in congelatore, l'ho già usato 8 volte ed è ancora a metà. non finisce mai!!! e poi metterla freddissima sul viso aiuta ulteriormente.
     
    .
  7. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    oddio ragazze me ne state facendo innamorare....mannaggia!!!Non ho soldiiiiiiiiiii
     
    .
  8. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    A me l'hanno data in omaggio il mese scorso e l'adoro *.* ha un profumo indescrivibile..tutto da mangiare..eheheh
     
    .
  9. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    hahah ho appena delegato mia sorella..
    Sta andando al centro e le ho detto di prendermela!!!Non vedo l'ora che ritorni!
     
    .
  10. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Valentina• @ 7/6/2010, 15:10)
    hahah ho appena delegato mia sorella..
    Sta andando al centro e le ho detto di prendermela!!!Non vedo l'ora che ritorni!

    wow che fortuna hai anche la servitù??? ahahah
    io mi sa che ci andrò lunedì prossimo a fare un giro :D
     
    .
  11. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    profumo orgasmatico...sa di biscottini di pasta frolla al miele fatti in casa,più buono di così proprio non si può...mentre la tenevo in posa la sentivo un pò collosetta,grassa insomma non era il massimo però una volta risciacquata la sensazione è quella di una pelle molto idratata e morbida..però la mia preferenza va sempre alle maschere che hanno effetto purificante/rinfrescante/detergente rispetto alle idratanti/nutrienti/ristrutturanti
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Sob io vorrei tanto provarla per l'odore ma temo sia la maschera più inadatta al mio viso che ci sia!!! :( :( :(
     
    .
  13. midori^^
     
    .

    User deleted


    mi era rimasta un po' di questa maschera in freezer, e visto che neanche con la migliore volontà del mondo sarei riuscita a finirla e non avevo voglia di portarla a spasso per l'italia dopo averla congelata (chissà cose sarebbe potuto succedere), ne ho fatto un uso un po' alternativo.
    l'omino (stupido) si è cotto al sole della sicilia. aveva fronte, spalle e braccia che si spellavano a blocchi. sono riuscita a convincerlo a farsi spalmare di avena poetica sulla pelle morta che cadeva via. l'ha tenuta su una quindicina di minuti, e po si è risciacquato in doccia. ha smesso di spellarsi!! miracolo!!!
    l'azione è stata coadiuvata da una spalmata di dream cream la sera prima, e una passatina di copacabana alla fine della doccia. e basta, non si è voluto far mettere altra roba addosso (dovevate vedere la faccia da cagnolino torturato mentre era seduto con la maschera spalmata addosso), ma il risultato è stato fenomenale, ha completamente smesso di spellarsi e ora sta iniziando a rigenerare la pelle.
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    sapete cosa a me di aspetto non piace..m ricorda un pò dei biscotti masticati XD
    non credo la comprerò mai xkè sulla mia pelle grassa potrebbe non essere la cosa ideale ma si spera sempre in regali campionciosi delle mie care commesse XP
     
    .
  15. Superly
     
    .

    User deleted


    Jiny,temo he non è una maschera molto adatta alla pelle grassa.Anche se non lascia la pelle unta è davvero molto nutriente e idratante.Magari dopo l'esposizione al sole,oppure in inverno quando fa molto freddo la potresti tentare.
    Comunque dura davvero una vita!!!Mi hanno regalato un barattolo ad Aprile e l'ho congelata in piccole porzioni.Ora,più di 4 mesi dopo ne ho ancora per diverse applicazioni e avendola congelata si è mantenuta perfettamente!
    Considerando poi che ho la pelle molto secca e la uso almeno 2 volte a settimana,l'ho fatta provare ad un amica e al mio ragazzo, devo dire che vale davvero ogni centesimo. :D
     
    .
94 replies since 7/4/2010, 10:09   2364 views
  Share  
.