*Sottobosco (Frutti di Bosco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 11/2/2014, 14:08) 
    CITAZIONE (Silviettina2506 @ 8/2/2014, 22:04) 
    Io l'ho finita (tra l'altro mesi dopo la data d scadenza e si è mantenuta molto bene) e quando si seccava un poco aggiungevo acqua direttamente nel barattolino ;)

    Silviettina, mi è venuta in mente la soluzione ideale (ehm... almeno spero :unsure: :lol: ...).
    Aggiungere acqua favorisce i batteri e metterla direttamente nel barattolo può essere un po' più rischioso. Se ce l'hai in casa, la prossima volta, prova con l'acqua di rose. :)
    Magari si mantiene meglio. ^_^

    In effetti non ci avevo pensato...grazie del consiglio! Ma l'acqua di rose la vendono da qualche parte?
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Se non stai estremamente dietro agli inci e vuoi spendere poco (tanto non ce ne metti un'enormità, dentro), la trovi anche al supermercato.
    Se, invece, vuoi un inci immacolato, ti consiglio di andare in erboristeria, oppure, se ti serve anche altro per ammortizzare le spese di spedizione, prenderla o su aromazone, o su emporio cosmetico (è stata la mia ultima piacevole scoperta), o siti di materie prime. ^_^
     
    .
  3. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Mmh penso che opterò per quella del supermercato! Grazie x la dritta ;) ma x cos'altro si può usare?
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    anche come semplice tonico! oppure per miscelare le maschere viso fatte in casa. :)
     
    .
  5. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Questa maschera ha un buon profumo e pulisce delicatamente.
    Dopo la pelle risulta più uniforme e toglie i rossori :), però non fa per me, lascia quella sensazione come di "cipria" che non mi piace.
     
    .
  6. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    La mia preferita :) lenisce e... É una mia impressione o purifica anche? Prima di farla faccio 5 minuti di vapori :)
     
    .
  7. zoe107
     
    .

    User deleted


    L'odore di questa maschera è fantastico, sa di yogurt e mirtilli e rimane sulla pelle :wub: però a parte questo non mi è piaciuta particolarmente.. Con il passare del tempo tende a diventare più densa nel barattolino e viene difficile da spalmare se non si aggiunge un po' d'acqua.. In più ho riscontrato anch'io l'effetto "cipria", come se lasciasse un velo di polvere sul viso, è un po' fastidioso. Effetti sulla pelle non ne ha molti. -_-
     
    .
111 replies since 7/4/2010, 10:06   2637 views
  Share  
.