*Cosmetic Warrior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lush-isa89
     
    .

    User deleted


    ottima maschera ma dall'adore insopportabile :s
    mi sono tappata il naso ogni volta che dovevo usarla, era più forte di me, odio l'aglio figuriamoci nel viso :s
    Però è portentosa, ottima davvero!
    Ma ho il terrore di comprarla di nuovo xD
     
    .
  2. pastitchina
     
    .

    User deleted


    L'ho appena comprata (per mio fratello,in realtà) e mi aspettavo assolutamente un odore peggiore.. poi figuriamoci per essersi convinto lui ad utilizzarla vuol dire che era veramente sopportabile, altrimenti ne avrebbe fatto a meno !
    La commessa l'ha proposta come eccezionale per gli sfoghi della pelle, vedremo
     
    .
  3. shambolique
     
    .

    User deleted


    Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire. Puzza si, ma è sopportabile. Il suo lavoro lo fa eccome! Dopo averla utilizzata (sempre la sera) ho la pelle liscia liscia senza traccia di unto e l'effetto dura anche 2 giorni image . Da quando la uso non vedo ombra di imperfezioni. Mi piace, mi piace! Promossa.
     
    .
  4. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    E' stata la mia vera salvezza in un periodo in cui mi erano usciti una quantità abnorme di brufoli, mai successo prima! Assieme a brufolo bill, fantastici! La prima volta che l'ho messa ero un pò scettica, ma ero cosi disperata che pensavo "mah, al massimo non farà niente", l'ho messa, tolta dopo dieci minuti come suggerito.. Spruzzato acqua di luna e andata a vedere la tv.. Dopo un paio d'ore vado in bagno per prepararmi e vi GIURO che sono rimasta cosi -> :o: !! I rossori malefici dei bozzi giganti erano nooooootevolmente diminuiti e anche la grandezza dei brufoli stessi, una cosa miracolosa! Anche il mio ragazzo che m'aveva vista il giorno prima appena mi ha vista quel giorno ha esclamato "che hai fatto, i brufoli sono diminuiti tantissimo, com'è possibile!!!".. XD Ovvio, poi non è che ha fatto i miracoli e me li ha fatti passare del tutto in due settimane, ci sono voluti tre mesi di costanza però adesso non ne ho manco UNO! La uso ancora per disinfettare o quando me ne esce qualcuno piccolo prima del ciclo.. Ottima sempre e comunque! :lol:
     
    .
  5. s-chicca
     
    .

    User deleted


    sono alla seconda applicazione speriamo faccia il suo dovero, un po' i rossori mi sembravano diminuiti la prima volta speriamo in bene, perchè l'odore è orrido per il mio naso :sick:
     
    .
  6. tiberina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnaritaZ @ 16/1/2011, 02:56) 
    A me ha deluso abbastanza. A parte il pessimo odore (ma me l'aspettavo, quindi ci sta), non dà grossi risultati.

    purtroppo sono d'accordo.
    l'odore mi disturba solo ogni tanto, ma i risultati su brufoletti e quant'altro sono veramente esigui.
    un vantaggio innegabile: pulisce la pelle in maniera impeccabile. peccato che questo risultato duri così poco.
     
    .
  7. icugi2003
     
    .

    User deleted


    Mi hanno dato un campioncino ed ero un po' spaventata dall'utilizzarlo, però mi sono ricreduta, certo non profuma di violetta però pensavo peggio :P
    L'ho spalmato facilmente e l'ho tenuto 10 minuti e poi... magia :) Premetto che non ho problemi di brufoli però ho il naso pieno di punti neri e la pelle soprattutto della fronte che diventa lucida lucida..... comunque mi ha lasciato il viso come luminoso, e la sera che ho festeggiato il compleanno per una delle prime volte nella vita guardando le foto ho notato che la mia faccia non rifletteva il flash tipo lampione ! :rock:
    Unica nota un pochino negativa è che i punti neri non si sono mossi,forse si sono appena leggermente "appiattiti" .
    Ora appena riesco ad andare a Genova (non c'è il negozio nella mia città mannaggia! ) mi faccio dare un campioncino di piperita così poi sceglierò quale acquistare!
     
    .
  8. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Penso che diventerà uno dei miei must have... In freezer per emergenza!
    In bottega non ho nemmeno voluto sentire l'odore, l'ho presa e basta... Volevo provarla assolutamente, ma ero cosciente del fatto che se l'avessi prima annusata, sicuramente non l'avrei comprata! L'odore è parecchio pungente, anche se pensavo peggio...
    Come maschera è davvero ottima!! Mi ha lasciato la pelle luminosa e morbidissima e quei 2/3 brufoli che erano appena usciti se ne sono magicamente andati... Approvatissima direi!!! :wub:
     
    .
  9. chuckia.
     
    .

    User deleted


    adoro il suo odore! l'ho comprata e provata ieri, non vedo l'ora di riutilizzarla.
     
    .
  10. chuckia.
     
    .

    User deleted


    io la sto utilizzando da una settimana, poco tempo ancora per poter dare un serio giudizio. in questo breve periodo ho notato miglioramenti. pulisce il viso davvero in profondità. peccato non poterla usare sempre.
     
    .
  11. Angy270288
     
    .

    User deleted


    beh, i benefici dell'aglio sono abbastanza noti, in verità. disinfetta benone, un mio ex lo ha usato per curare un'infezione alle dita. per funzionare ha funzionato, peccato che poi ha cominciato a mangiarlo come se fosse un sacchetto di patatine e quando ha avuto l'occasione di avere un lavoro fisso, lo ha mandato in vacca proprio a causa di questo suo vizio! insomma, se fai il massaggiatore come professione, non puoi andare dai clienti che puzzi di aglio! muahahahahahahah!!! alla faccia del miglior massaggiatore e che senza di lui vanno in fallimento!!!
    comunque... io questa maschera l'ho usata una volta (me l'avevano regalata una volta, perché era in scadenza e non sono riusciti a venderla, sennò col cavolo che me la compravo! alla faccia dei benefici dell'aglio!). devo dire che in momenti di stress, con dei brufoli che sembrano astronavi, funziona bene. i brufoli non spariscono, ma sparisce il rossore. ad ogni modo, non la riprenderò, perché non mi fa lo scrub che desidero. preferisco di gran lunga la via della seta.
     
    .
  12. bastett
     
    .

    User deleted


    ho letto molti commenti sulla "puzza"... ragazze io ho un olfatto molto fino e l'odore di aglio si sente davvero pochissimo, soprattutto quando lo applicate sulla pelle! per quanto riguarda i punti neri non fa molto... ma secca i brufoli ed elimina i rossori.. devo dire che mi ha leggermente seccato la pelle (ma diciamo anche che io non ho la pelle grassa, ma 'normale') però la trovo una maschera valida! consigli su come eliminare i punti neri con la lush?
     
    .
  13. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Questa maschera direi che è per me! Mi allevia i rossori e secca i brufoletti, anche quelli sottopelle, senza seccarmi il resto del viso :lushina:
    La puzza è assurda, ma grazie a Dio la sento solamente quando la applico e quando la tolgo, mentre ce l'ho su non sento nulla. Sulla confezione dicono di tenerla per 10 minuti, ma io la tengo per 20-25, perchè per me 10 sono pochi e mi sembra di sprecare prodotto :unsure: Stessa cosa per le applicazioni, dicono 4 ma è una fesseria!! Io ne ho fatte 10 sicure :D
    La pecca di questa maschera secondo me è la consistenza...sarà per l'uovo o che so, ma è parecchio densa e pastosa, non riesco a spalmarla molto bene, ci metto un po'...ma su questo ci si può passare sopra! :gnorry:
    Per me, maschera approvata, e penso che la ricomprerò, anche se ora ne vorrei provare altre ^_^
     
    .
  14. Craftina
     
    .

    User deleted


    Maschera super approvata!!! Fino ad ora la mia preferita fra le m. fresche!! L'odore è deciso lo ammetto però assolutamente sopportabile e poi ragazze il risultato è una meraviglia. L'ho provata giusto in quel periodo del mese critico e ho la pelle mista grassa quindi posso dire che è stata efficacissima, asciuga le imperfezioni ma non secca la pelle.....l'adoro!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Io non ce l'ho proprio fatta.
    Me l'hanno data in omaggio a Natale ma, dopo un po' ho dovuto buttarla. A parte l'odore nauseabondo, si era formato uno strato d'acqua in superficie e non me la son sentita di usarla.
     
    .
45 replies since 7/4/2010, 10:02   2024 views
  Share  
.