*Cosmetic Warrior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    gh!
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh.. io nn tollero l'aglio, l'odore m disgusta..
    sento la sua presenza minacciosa XD

    xò boh, magari chiedo un campioncino x provarla.. 8euro e passa x dell'odiato aglio @___@
    cmq se funza proverò l'estremo sacrificio XD
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    al massimo molletta sul nasino! :P
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    Jiny ti conviene sopportare la puzza per 10 minuti, funziona veramente bene! Ottima contro i brufoli ma non secca la pelle..
    Secondo me non puzza solo d'aglio, forse si sente anche il tea tree..cmq è sopportabile!
     
    .
  5. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    L'ho provata.. la puzza non mi dava fastidio, ma la consistenza si.
    Ho dovuto spalmarla con una spatola perchè mi faceva impressione stenderla con le mani. Anche se è buona penso non la ricomprerò per questo motivo :P
     
    .
  6. limpia
     
    .

    User deleted


    qualcuno che ha usato entrambe la può confrontare con la piperita?sono curiosa di sapere le differenze degli effetti!
     
    .
  7. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limpia @ 19/5/2010, 08:34)
    qualcuno che ha usato entrambe la può confrontare con la piperita?sono curiosa di sapere le differenze degli effetti!

    La mascherita piperita secca molto la pelle mentre la cosmetic no ;)
     
    .
  8. loryto981
     
    .

    User deleted


    Fa un po' puzzina, ma ne vale la pena!
     
    .
  9. minù85
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! io ho la pelle mista, niente brufoli ma ultimamente tantiiiiiiiiissssiiiiiimi punti neri... :cry: finora ho sempre usato degli idratanti leggeri niente di particolare e andava bene così...ma ora si sta ribellando...mi sono spuntati molti più punti neri (pensavo che averli fosse normale e per pigrizia non li ho mai combattuti <_< ) ora sto cercando di migliorare la mia pelle, ho comprato il trattamento crono attivo notte normaderm e devo dire che i primi risultati già si vedono (lo uso da 4 giorni), come maschera sto mettendo settimo cielo ma sta finendo e vorrei cambiare...che ne dite di questa? è purificante, li combatte i punti neri? se no mi butto sulla via della seta (meno male che l'atterraggio è morbido! ;) battuta del kaiser)
     
    .
  10. linda palazzotto
     
    .

    User deleted


    ragazze ma come fate a tenerla su?? io non ci riesco dopo la prima applicazione stavo quasi morendo... ho resistito solo 10 minuti dopodichè è rimasta in frigo due settimane... poi mia mamma la ha annusata e l'ha buttata via nauseata -_- era proprio insopportabile anche per lei... è disgustosa... io mi trovo molto meglio con mascherita piperita image
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Provata! Devo dire ke (puzza a parte ke è sopportabilissima) pulisce abbastanza e aiuta i brufoletti sottopelle a uscir fuori, però la mascherita è mooolto + efficace, pulisce di più i pori e lascia la pelle molto + asciutta! me la aspettavo un pò + warrior...
     
    .
  12. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Me la sono fatta dare come campioncino e l'ho già provata due volte...
    L'odore ovviamente non è dei più invitanti ma da quello che avevo letto mi aspettavo di peggio, nella mia si sente più il tea tree k l'aglio...
    L'ho già provata due volte, la prima con una posa di 10min la seconda me la sono dimenticata e l ho tenuta su 20min.
    Appena tolta mi sembrava di avere la pelle di un bebè..liscia lisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima troppo bella, continuavo a toccarmela..peccato che meno di 24h dopo su naso fronte e mento era di nuovo unta=( sob.
    Non ha fatto nulla sul fronte punti neri anche se mi ha dato una mano per quanto riguarda i maledettissimi brufoli.
    Credo che quando finirò il barattolino ne proverò un'altra..
     
    .
  13. Claire Ukulove
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ma per la pelle grassa (zona T maledettissima!!!) la consigliate? Io uso la skinoren, una crema data dal dermatologo, ma vorrei cambiare e usare qualcosa di più naturale... e soprattutto di LUSH!!!
     
    .
  14. Pannoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiny @ 7/4/2010, 17:19) 
    io temo d nn avere il coraggio d provarla.. ho un brutto rapporto con l'aglio a prescindere

    nn l'ho ancora neanche annusata in bottega

    anche io!solo a immaginare che ci sia l'aglio dentro :sick: mi tengo brufoletti e pelle grassa...ho preso La via della seta!
     
    .
  15. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    A me ha deluso abbastanza. A parte il pessimo odore (ma me l'aspettavo, quindi ci sta), non dà grossi risultati.
    Son d'accordo con chi dice che è meglio Mascherita Piperita.



     
    .
45 replies since 7/4/2010, 10:02   2024 views
  Share  
.