*Cleopatra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    allora, avevo voglia immensa di provare anche le altre maschere lush anche se trovo che la settimo cielo sia perfetta x me..
    su consiglio della lovvosissima Alijey ho preso questa (approfittando della cosa dei barattoli neri ovviamente)

    tralasciamo che adoro il colore, verdino tendente al verdino acido, che adoro equando me la spalmo in faccia mi piaccio un sacco XD
    dunque.. è morbidissima da stendere e come consistenza..
    leggera e non tira la pelle neanche quando si sta asciugando!
    profumino gradevole che m ricorda leggermente quella della settimo cielo..ma leggermente eh! buona!

    effetti.. niente di trascendentale o mistico.. pelle liscia insomma, e direi nutrita abbastanza

    non ho sprecato barattoli neri ma neanche utilizzati x una causa che da chissà quali risultati
    approvata da prender ogni tanto x sfizio..magari in inverno

    cmq la proverò su madre che magari sulle pelli mature è un miracolo andante eh, io son ancora semi-giovane XD
     
    .
  2. Alijey
     
    .

    User deleted


    hihih LOVVOSISSIMA :-D i tuoi aggettivi sono sempre originalissimi Jiny eheheh!!!!
     
    .
  3. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    ghgh :wub:
     
    .
  4. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho praticamente provato tutte le maschere Lush, ad eccezione di Cosmetic Warrior.
    Cleopatra ha un'ottima consistenza, cremosa e morbida, è un piacere stenderla.
    Il profumo è leggero e non infastidisce.
    Io la applico sopra al siero Amore, sia sul viso che sul collo. L'effetto è positivo, pelle morbida, levigata, nutrita. Spero aiuti almeno a prevenire qualche piccola rughetta!!!
    Sicuramente la riprenderò, tra tutte è una delle mie preferite (insieme a La via della Seta).
     
    .
  5. Inuchan
     
    .

    User deleted


    Ho un campioncino di questa maschera e devo ancora usarla...
    La commessa me l'ha passata come idratante/nutriente ma non mi aveva detto che è anche anti-rughe!
    E io di rughe non ne ho... :o:
    che dite, la passo a mia madre?o le dò una possibilità?ne vale la pena?
     
    .
  6. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    il profumo è buono, si stende facilmente ma personalmente non ho notato grandi risultati o differenze rispetto a prima.
    proverò ad usarla ancora ovviamente, magari funziona a lungo termine!
     
    .
  7. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ok, l'ho già detto, ma mi ripeto: amo alla follia questa maschera! Ha una consistenza meravigliosa e l'effetto sulla mia pelle è fantastico! Non ho molte rughe ma dopo Cleopatra la mia pelle è distesa, tonica, rilassata... una meraviglia!
    Anzi, mi rimane pochissimo prodotto, devo assolutamente trovare tempo e soldi per ricomprarla, non posso restare senza! :)
     
    .
  8. Carolina99
     
    .

    User deleted



    Buona, ma non spettacolare ... Lush può fare di meglio ... Può arrivare all eccellenza ...
    Profumo buono ma l effetto sulla pelle non si nota x niente ^_^
    Baci lushine !!!!
     
    .
  9. tonda
     
    .

    User deleted


    Mi hanno dato un bel campione di Cleopatra, l'ho messo in frigo e finalmente oggi l'ho provata.
    Si stende bene, l'odore di yoghurt è abbastanza prevalente ma non fastidioso, l'erba in realtà sembra più odore di asparagi bolliti ma insomma, portabilissima. Certo che, essendo io praticamente una talpa, stare senza occhiali per così tanto tempo mi creava il problema di che fare: mi son messa a riordinare (insomma giocherellare a sistemare i campioncini di saponi in apposita scatola lussuosa e a trafficare utilizzando prevalentemente l'olfatto per orientarmi nella scortissima lush) e mi son dimenticata del tempo che passava...
    Dopo un'ora è avvenuto il primo miracolo: sono riuscita a staccarla dalla mia faccia, condannando ad un lavaggio a 90° due asciugamani.
    Il secondo miracolo si sta verificando proprio adesso: ho la pelle del viso talmente rossa che sembra di esser stata per il primo giorno al mare senza crema solare.
    Il problema è che il campione non è terminato, ne ho per almeno altre due volte: insisto o cerco di salvare ciò che resta del mio viso per non dover cambiare la carta d'identità?
     
    .
  10. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ecco, forse hai esagerato con il tempo di posa, la maschera si è seccata eccessivamente e per toglierla hai irritato la pelle...
     
    .
  11. tonda
     
    .

    User deleted


    sìsìsìsìsì, è andata proprio così!! Quindi caparbiamente oggi ho voluto terminare il campione (che con i nuovi mini mini mini campioncini neri, col piffero che mi ridaranno così tanta roba) ma ho provveduto a sistemare la questione vista: occhialini da nuoto graduati.
    Peccato abbiano suonato al campanello di casa e io sia andata d aprire
    Così

    uff, non carica la foto (meglio!!)


     
    .
  12. c@ska
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata per mia suocera che ha passato i 50 , attendo commenti da lei :D anche se forse la userò anche io prima o poi avendo già raggiunto i 30 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ce l'ho su adesso... per la seconda volta! la prima è stata un prova veloce ( messa e tolta quasi subito, accidenti agli zii che chiamano per qualsiasi cavolata " non si vede sky!" corro.... " eh, almeno il decoder accendilo ok? " :D )

    tra 10 minuti vi aggiorno.... :)



    aggiornamento:

    odore tipo Settimo Cielo, ma molto più fine ( sembra una crema più che una maschera, in confronto Mascherita è catrame ), secca in frettissima, l'ho dovuta togliere con un dischetto di spugna levatrucco.

    risultato: pelle liscia, ok, ma niente di particolare. forse un pelo più soda del solito, ma di poco.

    preferisco Settimo Cielo e Aysha :D
     
    .
  14. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    Provata solo una volta, non ho notato molti cambiamenti XD ma non mi arrendo, domani me la spatascio di nuovo.
    Il profumo per me è...Blè!! :sick: yogurt acido scaduto. Però è piacevole da spalmare.
     
    .
  15. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Mi e' piaciuta molto! Pelle liscia e colorito più roseo, consistenza ottima e profumo non troppo invadente! Era solo un campioncino, ma ho i 5 vasetti neri e molto probabilmente prenderò la full!;)
     
    .
30 replies since 7/4/2010, 09:59   1216 views
  Share  
.