*Madre Terra (Chocolat)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    l'ho presa anche io oggi con i 5 barattoli ^_^
     
    .
  2. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    AMORE AMORE AMOREEE! Ce l'ho su proprio ora! E' la seconda volta che la uso, ha un profumo D I V I N O !
    Inoltre lascia la mia pelle veramente bella, solo Piperita la batte (un altro mio must have!), anche se quest'ultima la uso solo quando mi escono i brufoli..

    Credo che con i prossimi cinque barattoli la comprerò di nuovo :wub:
     
    .
  3. DivaKattiva
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ogni volta che la uso mi escono i brufoli e mi prude il viso??
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    evidentemente non è adatta...ti causa qualche reazione...ti conviene non usarla :(
     
    .
  5. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Fra poco finirò ocean salt e arriverò a 5 barattoli e dopo lunga meditazione prenderò proprio Chocolat... :) vi farò sapere se sarà amore!
     
    .
  6. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Provata e mi piace! Non mi secca troppo la pelle, l' applicazione è più confortevole rispetto ad altre maschere che ho provato e ha un buon odore! :)
     
    .
  7. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Ma che buon odore ha?!?! Favolosa!!! Comoda da spalmare e lascia la pelle bella come Avena Poetica! :)
     
    .
  8. coopylee
     
    .

    User deleted


    E' stata la mia prima maschera fresca e, purtroppo, ho riposto troppe speranze. Per la mia pelle mista non fa nulla, tanto che poco dopo la rimozione ho il viso esattamente alla condizione iniziale, sulla via dell'effetto lucido.
    Non ho captato nessuna fragranza che ricordi il cioccolato, quanto più un odore intenso di fango, non quello "sporco", ma quello delle spa., quindi tutto sommato piacevole.
     
    .
  9. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Non so come sia l originale, ma se guardi su internet c'è una ricetta molto simile all'originale che io ho provato... L odore è favoloso!!! Sembra di essere ricoperte da cioccolato!!! L effetto è buono, ma nulla di eccezzionale!
     
    .
  10. Sun23
     
    .

    User deleted


    Mi piace ma non è niente di che, se non la stendo abbondantemente inizia a tirare il viso e bruciarmi e poi l'odore non è buono come quando è nella scatolina nera..lascia la pelle liscia ma appunto non è niente di che, non da spenderci 10€ € .appena vado con i 5 barattolini provo Marinella..perché questa non la riprenderei, mi sono lasciata tentare dall'odore..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ero così entusiasta all'idea di provarla (amo alla follia il cioccolato), ma qualche giorno fa in bottega ne ho provato un po' sulla mano, con un pessimo risultato: ha iniziato a bruciare e dopo averla tolta, si è arrossata tantissimo la pelle T_T.
    La mia pelle dovrebbe essere normale, non ho problemi particolari ne allergie, perchè è successo?
    Secondo voi dovrei proprio lasciarla perdere o potrei fare un altro tentativo?
     
    .
  12. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Fai un altro tentativo :)

    Hai provato altre maschere oltre a questa?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Allora riproverò, anche perchè la mano era rimasta profumatissima, nonostante il rossore! >.<
    Visto l'accaduto, la commessa mi ha consigliato Avena poetica, che dovrebbe essere più delicata, in effetti l'ho usata e non mi ha dato problemi, ha anche un buon odore di biscotti.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    L'ho riprovata in bottega, stavolta non mi ha dato problemi e l'ho comprata *-*.
    Penso proprio che oggi la userò.
    In bottega me l'hanno fatta provare su una mano, mettendo prima un po' di siero amore, dicono che favorisce l'assorbimento o qualcosa del genere. Non l'ho preso, almeno non per ora, che ne pensate voi? Li avete mai provati insieme?
     
    .
  15. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    L'ho presa con i 5 barattoli sotto consiglio della commessa. Avevo la pelle del viso piena di sfoghi post vacanze (e io non ho mai brufoli!) e l'ho trovata ottima per risollevare la situazione! Non è aggressiva, quindi non mi ha "stressato" la pelle, il profumo di cioccolato è fantastico, la consistenza anche mi sembra la renda molto facile da stendere uniformemente. Il risultato? La pelle mi è sembrata molto migliorata dopo qualche utilizzo, morbida e pulita, anche se ripeto il mio viso non ha bisogno di trattamenti forti. L'ho fatta anche a mia madre e mi ha chiesto se fossi sicura che non si può mangiare! Ahahah
     
    .
89 replies since 7/4/2010, 09:55   2948 views
  Share  
.