*Madre Terra (Chocolat)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    guarda jiny io l'ho usata 4 volte, devo dire che all'inizio a me nn dava una sensazione di particolare pulizia o morbidezza, sì la pelle era pulita però nn dà quell'effetto "pelle nuova" che può dare la via della seta essendo bella scrubbosa, però se usata con costanza a me ha sia pulito senza seccare e soprattutto ha ridotto di MOLTO i punti neri, quindi se il problema è quello io te la consiglio. considera che io ho una pelle abb sensibile e tendente all'unto nella zona t, qualche brufolazzo in periodi delicati e qualche punto nero (molto superficiali però, nn pori super dilatati insomma) sul naso. spero d'esserti stata d'aiuto! bacini!
     
    .
  2. Musa19
     
    .

    User deleted


    Lushini, secondo voi ,a livello di detergenza, per una pelle normale/mista sarebbe meglio usare la Chocolat o la Via della Seta?
     
    .
  3. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Dipende... Se hai brufoli o comunque sei sensibile o hai irritazioni meglio chocolat che è senza scrub. Se no potresti provare a scrubbare, ma rispetto a via della seta quasi tutte preferiscono settimo cielo.
     
    .
  4. Musa19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dropletsoflight @ 6/9/2010, 08:38)
    Dipende... Se hai brufoli o comunque sei sensibile o hai irritazioni meglio chocolat che è senza scrub. Se no potresti provare a scrubbare, ma rispetto a via della seta quasi tutte preferiscono settimo cielo.

    Brufoli nel vero senso della parola no.. Più che di brufoli ho qualche problema con i punti neri, niente di esagerato ma il problema c'è..
    La settimo cielo l'ho provata e mi sono trovata ottimamente; volevo provarne un'altra ed ero indecisa tra queste due che, bene o male, puliscono la pelle..
     
    .
  5. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Allora se hai problemi coi punti neri io ti consiglierei la via della seta, dato che lo scrub aiuta :)
     
    .
  6. Musa19
     
    .

    User deleted


    Grazie:)
    Presa oggi, la testo e vi do un' opinione:)
     
    .
  7. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    provata stamattina...che bella!!! è come spalmarsi la nutella sulla faccia senza il rischio che poi ci si possa riempire di brufoli :lol: Al risciacquo la pelle era morbida, fresca, pulita, profumata!!! buona buona buonaaa
     
    .
  8. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Vado contro a tutte se dico che non sono così entusiasta di questa maschera.... ma è proprio così.
    Devo dire che ho provato solo dal campioncino però!
    Comunque il profumo è spettacolare, niene da dire su questo, ma mi ha seccato abbastanza la pelle... soprattutto sulle guanciotte, dove pensavo potesse invece aiutarmi un poco... Anzi mi si sono anche un pò arrossate a dire il vero! Sembravo la piccola Heidi :lol:
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    Usata ieri per la prima volta. Il profumo è divino! Io sento cacao e anche un pò banana...di solito i prodotti cioccolatosi non mi piacciono ma questa è buonissima!! Sul viso non ho notato nessun effetto particolare..vedo se facendola più volte noto cambiamenti. E' comunque una goduria e vale la pena solo per quello!!
     
    .
  10. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    ho provato ieri sera la Chocolat ricevuta ieri in omaggio col mio mega-acquisto in bottega...
    profumo...delizioso!
    consistenza buona e facile sia da spalmare che da sciaquare.
    io ho una pelle stupida, perchè ho brufoletti, punti neri e grani di miglio...appena metto prodotti per pelle grassa la pelle però inizia a tirare (con Erbalibera però no problem).
    Il risultato è: profumo buonissimo e persistente di ciccolato sul viso, pelle che tirava un po', liscia non so...
    mi riservo di provarla ancora, magari dopo qualche applicazione vedrò meglio i risultati.

    ps: qualche consiglio perchè mi tiri meno?? aggiungo acqua?o cosa?
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    probabilmente non è abbastanza nutriente per te? posso provare a darti un suggerimento un po' così, fammi sapere se ti piace: dopo la maschera e dopo esserti sciacquata passa sul viso un batuffolo di cotone impregnato del tonico che usi e con qualche goccia (poche!) di olio di oliva. Io lo faccio quando ho fatto maschere non nutrienti, e così mi risparmio la crema idratante (ma non ho la pelle secca)
     
    .
  12. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del consiglio Gwenaeth, sicuramente lo provero!
    Intanto stamattina ho provato La via della seta, tira meno sulla pelle rispetto a Chocolat...
     
    .
  13. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Per me è perfetta!Profumo meraviglioso,sgrassante senza seccare.La utilizzo da mesi e mi son sempre trovata benissimo :)
     
    .
  14. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Sono alla seconda applicazione ma questa maschera mi ha un pò deluso...evidentemente non è adatta alla mia pelle perké non ha assolutamente nessun effetto su di me... finora la mia preferita è frutti di bosco ke invece mi restringe i pori e lascia la pelle liscia liscia!
     
    .
  15. cipa82
     
    .

    User deleted


    La seconda possibilità data a questa maschera me ne ha fatto innamorare! image
    la prima volta che l'ho comprata ne ho fatto davvero "abuso" e la mia pelle si era riempita di brufoletti... ora che l'ho usata con moderazione invece mi ha lasciato una pelle incantevole, fresca, liscia e luminosa! Promossa!!! image
     
    .
89 replies since 7/4/2010, 09:55   2948 views
  Share  
.