*Madre Terra (Chocolat)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minù85
     
    .

    User deleted


    E' satat la prima maschera viso che ho provato e devo dire che è la mia preferita...è quella che mi ha lasciato il viso più luminoso e levigato...se poi ci aggiungiamo il profumino di cioccolato...le dò un bel 10, se lo merita!
     
    .
  2. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry:
    voglio provarla!!!!
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che torni!
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    anche iooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  5. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ho preso la chocolate stamattina...
    finalmente sono riuscita a trovarla...
    alla faccia tua jiny!!!

    ps. a Milano ce l'hanno solo in Via Fiori Chiari...
     
    .
  6. Irene.fantini
     
    .

    User deleted


    Io penso che la proverò.....mi state facendo venire voglia di provare tutto.......maledetta dipendenza!!!!!!!!! ahahaha...in tutto starò più tempo con delle maschere in faccia che a studiare.....
    cmq chissà che queste maschere non siano la cosa e la volta buona che comincio a stare dietro alla pelle del mio viso...ci tiene di più il mio ragazzo in confronto!!!!
     
    .
  7. Alijey
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena finita....ieri l'ho fatta anche al mio papà ahahaha era tutto contento....e mia mamma lo prendeva in giro hihihi...Devo dire che il profumo è ottimo sì, ma gli effetti non sono molti...Io ho la pelle mista....idrata bene ma a parte questo non fa nulla (allora metto Imperialis che idrata di più) !! Credo non la ricomprerò...preferisco altre maschere come la Via della Setaaa XD quella sì che è divinaaa
     
    .
  8. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alijey @ 31/5/2010, 11:06)
    Io l'ho appena finita....ieri l'ho fatta anche al mio papà ahahaha era tutto contento....e mia mamma lo prendeva in giro hihihi

    Che carino tuo padre a farsi fare una maschera!!! Che tenerezza :rolleyes:
     
    .
  9. Alijey
     
    .

    User deleted


    ahahah sì lui si sente coccolato quando gli metto le cremine!! rinfaccia sempre a mia mamma che lei non lo cura!! ahahah è un bambinone di 56 anni.....
     
    .
  10. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Che carino :) sei fortunata Ali ad avere un papà così affetuoso :rolleyes:
     
    .
  11. Alijey
     
    .

    User deleted


    ahahah sì è vero... è proprio un coccolone..però stressa lo stesso!!! XD
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    Ne avevo provata una semi-scaduta regalatami in bottega, e no mi aveva entusiasmato più di tanto. Ieri invece l'ho presa con i barattolini neri ed è buonissima, sia la consistenza che il profumo, sembrava una mousse, me la sarei mangiata a cucchiaiate!image per l'effetto non vi so ancora dire (cmq lascia la pelle liscia e morbida), deterge ma non a fondo come la via della seta o cosmetic warrior .. è anche vero che dopo le vacanze non ho mai bisogno di maschere troppo forti e/o scrubbose, ho solo qualche brufoletto da cattiva alimentazione (maledetta cucina turca a base di carne.. image ), quindi questa sembrava perfetta, anche perchè è un po' idratante! image (ma quant'è carina questa faccina farfallosa?)
     
    .
  13. .+*EriS*+.
     
    .

    User deleted


    Buonissimo l'odore, effettivamente pare di spalmarsi nutella sul viso anche se è (ovviamente xD) meno cremosa xD Sembra un pò un peccato uhauhauhauh

    Non so a voi ma a me fa stranissimo "impiastrarmi" il viso con questa maschera, ancora di piu se pare di mettersi la cioccolata .. E' buona, lascia la pelle profumata e liscia, se avessi il negozio Lush vicino casa e il tempo di controllare scadenze e cose varie la comprerei di nuovo!
     
    .
  14. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Provata!!!!!!! allora..innanzitutto ho trovato difficile stenderla perchè era molto soda e compatta..e poi devo dire che il profumo irresistibilmente cioccolatoso e goloso che si sente sul barattolo cambia un pò a contatto con la (mia) pelle..diventa più vanigliato/caramellato..ma perde un pò l'aroma cioccolato fondente..molto dolce cmq ma sembra leggermente diverso (diciamo che così a una prima prova come gusto mi è sembrata più golosa la frutti di bosco)..I risultati però sono stati buonissimi!!(molto meglio in questo rispetto a frutti di bosco) pelle pulitissima immacolata rassodata tonica splendente (ma quello è perchè c'è dentro quella meraviglia del fango di rasshoul) Questa maschera è promossissima!!!!!!!
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    zietta io son indecisa se prendere questa o di nuovo la via della seta che son sicura che mi piace e funziona..
    a me nn interessa poi moltissimo la golosità (+ che altro con quei prezzi punto + all'efficacia, se no le avrei prese tutte direttamente x provarle ^_^ ) ma se pulisce bene, soprattutto quegli stramaledetti punti neri sul naso..
    me la consigli zietta bella?
     
    .
89 replies since 7/4/2010, 09:55   2948 views
  Share  
.