*Aisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonhosemplicita
     
    .

    User deleted


    Eh sì, è quello che ho fatto... sul braccio nada, niente, tutto liscio, pelle luminosa e perfetta. L'unico ingrediente che potrebbe avermi dato un po' fastidio, forse, è il kiwi... quando lo mangio mi prude un po' la gola, ma non ho mai avuto sfoghi con bolle e pruriti. Mi aveva lisciato le zampe di gallina... e ridotto i grani di miglio (l'ho notato stamattina, a 24 h di distanza dall'applicazione).

    Ma io non demordo, riproverò, con il bentelan vicino però.
     
    .
  2. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Prova a tenerla meno, magari solo 5 minuti e lava per bene il viso prima! Facci sapere :) .
     
    .
  3. c@ska
     
    .

    User deleted


    E' vero ha un odore vomitevole, appena l'ho aperta, mi è arrivata col fantomatico pacco dopo essere stata in viaggio 4 giorni, e l'ho annusata ho pensato, ecco mi sa che la posso buttare, puzza troppo!!! Tipo di lattuga marcia xD
    poi però l'ho rimestata un po' e la puzza terribile è scomparsa... meno male... ciò non vuol dire che non finirà nel mio freezer dopo la prima applicazione ù.ù
     
    .
  4. 87kiki
     
    .

    User deleted


    La luminosità rimane un paio di giorni oppure dura qualche ora? Stavo pensando di provarla nei periodi di stress quando la mia pelle si spegne un po'.

     
    .
  5. lamasha
     
    .

    User deleted


    a me non fa nulla.. forse sono io che pretendevo troppo,o la mia pelle che sarà terribile.. ma zero. solo puzza terribile... asparagi e asparagi e ancora asparagi!
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    questa maschera non è male...la pelle rimane fresca e distesa...però non riesco ad avere sul viso un odore di questo genere...può essere anche miracolosa ma non ci riesco proprio :huh:
     
    .
20 replies since 7/4/2010, 09:51   1270 views
  Share  
.