*One Man One Cream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    testata ieri sera. e mi piace ^_^
    anche io la trovo abbastanza inodore, o comunque il profumo è così leggero che praticamente non si sente.
    l'effetto è stato buono. si è asciugata rapidamente, ha idratato e non ha unto :)

    sono contenta del campioncino, per l'estate il mio mix celestial/imperialis diventa troppo pesante :)
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    provata...confermo l'odore gradevole e una consistenza non pesante...ma la crema che io uso di solito dopo le gocce antirughe è ancora più leggera e si asciuga prima
     
    .
  3. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Mio moroso ODIA tutte le creme x il viso xké dice ke "fanno onto e fanno venire i brufoli" (eh vabbé sn omini :P ) ....ebbene l'ho convinto, solo xké una mia amica ci lavorava e aveva gli sconti del 50% sui prodotti ( lo sapevate ke i dipendenti hanno qsto sconto??? Pazzesco!!! :blink: ), a prendersi One Man One Cream e....ora la adora :wub: .....la mette sempre e ha già detto ke la ricomprerà :D ...dice ke nn unge assolutamente, ne basta pochissima e lascia la pelle liscia e morbida. Io nn l'ho mai provata però sicuramente prima o poi "gliela frego" :P ...il profumo é molto buono, sa "da pulito" cn 1 sottofondo dolce tipo vaniglia ma mooolto delicato cm odore......ke bello qndo i morosi si LUSHano convincere da Lush! :rolleyes:
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Non so se il mio naso questa notte fa gli scherzetti, ma rispetto alle altre volte che la trovavo quasi inodore questa sera sapeva di crema solare e frittelle :huh:

    Secondo me è una buona crema. Premetto che a me ogni crema sembra unta e non mi va di sentirmi la faccia oleosa infatti sto usando creme solo da pochi mesi perché ne ho trovate alcune che mi soddisfano. Così ho provato anche quelle di Lush.
    Paradiso all'Improvviso a confronto di questa è vaselina e fortuna che dovrebbe assorbirsi subito!
    Invece One Man One Cream si assorbe bene e non unge, mi piace insomma.
    Però sto ancora cercando di capire se preferisco questa o Luminosa. :)
     
    .
18 replies since 7/4/2010, 09:39   1032 views
  Share  
.