*Meravigliosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IrisBlu
     
    .

    User deleted


    Avuta come campioncino e devo dire che è meravigliosamente supenda *___*
    Appena potrò me la comprerò.....e poi il profumo è buonissimo!!!
     
    .
  2. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la tin piccola di questa crema (10 gr) nel pacco regalo Meravigliosa Creatura :wub: .

    Io ho la pelle un po' problematica, grassa con punti neri sul naso e molto sensibile sulle guance, tant'è che quando non uso i prodotti giusti o magari sono un po' stressata mi vengono tipo delle bollicine sottopelle e mi si evidenziano ancora di più i pomelli rossi sulle guance, cosa che trovo estremamente fastidiosa <_< . Inoltre faticavo a trovare una crema che non mi facesse sudare il viso.

    Ecco, secondo me Meravigliosa è davvero un'ottima crema viso :lushina: : idrata a fondo e ammorbidisce la pelle, ma si assorbe subito e non fa sudare, quindi non è assolutamente pesante e secondo me è pure adatta alle pelli sensibili, visto che ho notato che, al contrario di altre creme Lush (tipo Luminosa) mi aiuta molto a far regredire il problema delle bollicine e dei rossori sulle guance.
    Inoltre ha un ottimo profumo, molto fiorito, e ne basta veramente pochissima proprio perché è molto nutritiva: io uso la tin piccola praticamente tutti i giorni tranne qualche dimenticanza dal 3 novembre e me ne rimane almeno per due settimane ancora!

    Certo, anche se la crema è ottima, trovo che il ricarico sia davvero eccessivo rispetto agli altri prodotti. Tuttavia, visto che prima o poi dovrò fare un ordine da Uk dove su questa crema si risparmiano più di 10 euro e che la confezione grande dovrebbe durarmi almeno 6 mesi secondo i miei calcoli... magari un giorno farò questa pazzia :P . Rimane comunque un prodotto che consiglierei (se ce lo si può permettere).
     
    .
  3. Aleclash
     
    .

    User deleted


    l'ho trovata anche io nel pacco Meravigliosa Creatura!
    devo dire che si assorbe in un nano secondo!nn riesco quasi nemmeno a spalmarla!
    la uso solo da 3 giorni quindi nn posso giudicrla più di tanto,però posso dire che a fine giornata non ho nemmeno un po' il viso lucido :D
     
    .
  4. Vania
     
    .

    User deleted


    Ricevuta come campioncino e usata solo un paio di volte, quindi non posso dare un giudizio troppo approfondito. Trovo che la sua profumazione sia molto simile a Luminosa, tant'è che alla prima sniffata ho pensato che il commesso si fosse confuso. Ottima crema, non unge e si assorbe deliziosamente in fretta però è davvero troppo costosa.
     
    .
  5. linciotta
     
    .

    User deleted


    chiesta e ricevuta come sample qualche mese fa
    ero un po' titubante e prima di comprarla ho voluto assolutamente provarla, viste le problematiche della mia pelle del viso (ipersensibile, intollerante, si arrossa con qualsiasi crema che nn sia appositamente studiata per pelli sensibili, appunto..divento viola, mi brucia e tendo a fare le "pellicine"... 'na roba fotonica insomma :D)
    cmq il campioncino e l'idea che possa essere antirughe (ultimamente mi stanno venendo molte pare sulla vecchiaia, nn fateci caso XD) mi hanno convinta e cosi l'ho presa (da lush uk)
    che dire?
    profumo strepitoso, buonissimo... ne basta una qtà piccolissima, si stende molto bene e si assorbe in un attimo...
    non mi brucia e idrata bene la pelle (anche se la british nanny dà ovviamente un'idratazione migliore), la pelle resta morbida morbida, liscia, sembra di seta..
    ora l'ho temporaneamente accantonata perchè fuori fa ancora freschino e preferisco usare la british nanny come crema gg.. nn appena farà un po' + caldo metterò la gorgeous tutte le mattine e la nanny di sera, alternata ad ultrabland (che io uso a mò di crema, levandolo con il cotone dal viso senza poi mettere creme aggiuntive)

    quindi, per me è super promossa anche la meravigliosa.. è vero che è costosa, ma tutte le creme viso con queste caratteristiche di altri brand famosi non c'è dubbio che costino molto meno .. e comprandola in uk il prezzo è accessibile :)
    insomma, in soldoni la consiglio :)
     
    .
  6. CNoemi
     
    .

    User deleted


    Rischierò il linciaggio, ma a me non ha fatto impazzire, ne ho ricevuto un campioncino (ino ino) da un ordine on line e l'ho provata... Lieve la profumazione, una consistenza non troppo fluida (come dite in molte) ma ok... ma mezz'ora dopo si affaccia di nuovo la disidratazione sul mio viso; l'ho comunque terminata, ma non penso la comprerò... Ora tocca al sample di Magical Moringa (questo one one) che mi hanno dato in bottega a Roma, assicurandomi che sarei tornata a comprarla!
     
    .
50 replies since 7/4/2010, 09:30   2129 views
  Share  
.