*Meravigliosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Va bene, una risposta è bastata a convincermi! Grazie cara!!!!
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    io mi ci trovo benissimo ma una prova con un campioncino la farei giusto per non spendere soldi con un prodotto non adatto a te :)
     
    .
  3. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Assolutamente! Poi rischierei di trovarmi con l'avvoltoio-mamma sulla spalla, pronta a gufare che la crema non sia adatta a me ma sia ASSOLUTAMENTE PERFETTA per lei e zac, 60 euro regalati alla mamma!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E se compri la crema sul sito uk approfitta per prendere altri prodotti. Costano sempre di meno rispetto a quelli italiani e ammortizzi di brutto le spese di spedizione. :)
     
    .
  5. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Ebbene, oggi la Meravigliosa è arrivata...o meglio, è arrivata la Gorgeous!!!! L'odore è lieve lieve, tant'è che la mamma impicciona ha commentato "beh, tutto qui?"...però non c'è niente da fare, ogni zona del viso riceve l'idratazione e il nutrimento in maniera quasi mirata...un miracolo! Sono molto indecisa se usarla come crema da giorno o da notte...di solito per il giorno uso o la Luminosa o la Paradiso all'Improvviso, insieme ai pigmenti colorati...usare la Meravigliosa in questo modo mi sembrerebbe sprecato! Mi sa che opterò per un utilizzo notturno di questa crema, dato che di notte preferisco mettere qualcosa di un po' più consistente! Che dite?
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    io cerco invece il contrario....non avendo più 20 anni e avendo passato da tempo i 30 vorrei una crema notte più corposa...la Meravigliosa per me è perfetta per il giorno..ho chiesto un campioncino di Shangri la..vediamo se mi arriva e se ne vale la pena...comunque Meravigliosa è meravigliosamente magica :)
     
    .
  7. irenerenei
     
    .

    User deleted


    è perfetta per me questa crema viso :wub: idrata dove deve idratare non appesantisce dove non deve appesantire!!!veramente perfetta!!!lascia la pelle liscia liscia!!!
     
    .
  8. Sluppy
     
    .

    User deleted


    La settimana scorsa sono andata a fare spese e ho preso la mia prima crema viso Lush (Imperialis)! Visto che parlando con la commessa le avevo accennato che mia madre avrebbe voluto provare la Meravigliosa, la cara fanciulla me ne ha regalato un bel campioncino sostanzioso (per 30 euri di spesa)...

    ...ovviamente la crema non arriverà mai tra le mani della mia mamma :D

    L'ho provata ancora prima della Imperialis, che è ancora lì che attende di essere inaugurata, e devo dire che vale quel che costa!! Anche se il profumo non è granchè, si assorbe subito e va ad idratare dove serve senza ungere troppo nei punti più schifosetti! Insomma sto amando questo campioncino con tutto il cuore! :wub:
     
    .
  9. pamelat
     
    .

    User deleted


    Ciao
    a me invece hanno dato un campioncino molto scarso (4 spruzzate di crema) e la trovo strana: la consistenza è molto liquida, il profumo c'è ed è buono, ma forse non ho capito come va usata... Ne metto pochissima (l'ho già usata 4 volte e forse ne ho per una quinta...), ma nonostante questo la sera mi ritrovo la fronte unta, non come la celestial che mi ingrassa tutto il viso, però è sempre oleosa!! Sarà l'effetto frangia o forse perchè metto poca crema? Nel resto del viso non ho questi problemi e poi se tutte vi trovate bene inizio a pensare che sia un problema mio... :wacko:
     
    .
  10. pamelat
     
    .

    User deleted


    Niente da fare!! Ho riprovato due volte la Meravigliosa (anzi Gorgeous), stavolta non un campioncino, ma la confezione piccola del pacco regalo Hello Gorgeous, nuova nuova, e la sera stessa puntualmente mi sono ritrovata con la pelle di tutto il viso (in particolare la fronte) piena di piccole irritazioni e irregolarità!! Dal momento che l'ho alternata a luminosa vorrei essere certissima che il problema sia proprio meravigliosa, quindi tenterò la terza volta, poi finisce negli scambi!
     
    .
  11. crica24115
     
    .

    User deleted


    io non mi trovo benissimo con questa crema.. ho la pelle molto secca (tanto per capirci, la mia pelle assorbe immediatamente skin drink senza restare unta!), ma meravigliosa mi lascia una patina unticcia e appiccicosa e dopo un'ora è come se non avessi messo la crema... per fortuna era un campioncino! il profumo mi fa impazzire, buonissimo! e anche la consistenza non è male, si spalma senza difficoltà.. né troppo liquida né troppo densa.. però secondo me costa troppo rispetto alla qualità.. non è che abbia degli ingredienti tanto diversi dagli altri.. molto meglio celestial per me, si assorbe in fretta e lascia la pelle vellutata tutto il giorno!
     
    .
  12. crica24115
     
    .

    User deleted


    ebbene sì, mi devo ricredere! evidentemente sbagliavo io con la quantità, ma questa crema è stupenda! la pelle sembra subito più tonica e distesa, quasi "polposa", colorito uniforme e effetto seta! idrata molto bene ma senza appesantire, sembra di non averla addosso.. a volte vale proprio la pena di dare una seconda possibilità ai prodotti, sono contentissima di avere cambiato idea! ottima anche come base per il trucco minerale, non si secca per niente la pelle. se solo non costasse così tanto... ci sto facendo un pensierino dal sito UK, ma al momento le mie finanze piangono.... image
     
    .
  13. serekumy
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata questa crema come sample nell'ultimo ordine...non l'avevo richiesta xò!anzi mi hanno manato tutt'altro di quello che avevo richiesto ma và bè!!!erano tanti bei campioncini......
    Ragazze ma ha l'odore della crema decolorante per i baffetti!!!!:)booo....
    la prima volta che me la sono messa pensavo di schiarire tutta ehehehhe:):)
    poi per fortuna non è successo!!! image image image FORTUNA!!!!!
    non è male alla fine...è fresca!!!
    ma ha un prezzo esageratooo quindi magari la prox volta la richiederò come campione!!:)
     
    .
  14. SERENA100
     
    .

    User deleted


    devo dire che costa uno sproposito ma l 'ho usata tuttl l inverno per la notte e a volte per il giorno e ne ho ancora un po da finire e si assorbe subito è leggera e molto buona. peccato il prezzo esorbitante, sinceramente non so se vale il suo prezzo secondo em se costasse tipo la shangri la sarebbe piu abbordabile... cmq è molto buona , viso disteso, luminoso.....sia per il giorno che per la notte
     
    .
  15. Silv84
     
    .

    User deleted


    a me non fa impazzire..l'ho avuta come campioncino e la trovo piuttosto pesante e con un odore che non mi piace per nulla...la metto la sera prima di dormire...devo dire che idrata pero'!
     
    .
50 replies since 7/4/2010, 09:30   2129 views
  Share  
.