*Meravigliosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { wren }
     
    .

    User deleted


    provata ora....
    a me il profumo non piace granchè :/
    la pelle in compenso sembra la lasci molto morbida *_*
    mi sembra troppo grassa per l'estate però :/
    a stento riesce ad assorbirla
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    provato stamattina il campioncino del summer lovin' post lavaggio con acquamarina e "mescolata" col tonico acqua di luna (nel senso che prima ho spruzzato il tonico e poi senza asciugare ho dato la crema) per renderla più leggerina...niente da fare è troppo unta per me,sono passate almeno un paio d'ore e non si è ancora assorbita del tutto...penso che dovrei provare una crema più leggerina,adatta per la mia pelle mista grassa...questa non va proprio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me invece il profumo è paradisiaco e sa veramente di fiori d'arancio. L'ho provata un giorno in cui avevo la faccia stile "carta vetrata" e l'ha lisciata all'istante. *_*
    Unico problema: il prezzo eccessivo. Perchè è di certo una buona crema ma per 60 euro voglio un elisir di eterna giovinezza. XD
    Per ora i due campioncini promettono di durare abbastanza (perchè poi se ne usa davvero pochissima, specie ora che è estate).
    Se la ricomprerò sarà solo sul sito uk.
     
    .
  4. { wren }
     
    .

    User deleted


    più la uso più mi piace
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ragazze devo proprio dirvelo: l'altra sera mi ero messa su questa crema e andando a letto il mio ragazzo ha commentato "che profumo di gomma brooklyn, ma cosa hai usato?" !!!
     
    .
  6. innocence
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho rimessa dopo le vacanze, approfittando del clima un po' più fresco (e sperando quindi che risultasse meno pesante)... l'odore non mi piace proprio, però la pelle me la sento bella... visto il prezzo, mi sa che finisco il campioncino e tanti saluti meravigliosa...
     
    .
  7. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Non vorrei parlare troppo presto (come minimo per la legge di Murphy domani mi ritrovo ripiena di punti neri e brufoli :)) ma per ora sono soddisfattissima dagli effetti che questa crema più la mia nuova beauty routine sta dando alla mia povera pelle sensibile.

    Premetto lo stato della mia pelle: chiarissima (quindi ogni minima bega sottopelle si vede all'istante :(), delicata e sensibile (tira quasi con ogni detergente lush, tranne Queen of hearts e gli struccanti), con brufoli e macchie (tipo rosacea) sul mento, grani di miglio specie sulla fronte (più la sgrasso più vengono), i soliti punti neri sul naso e a volte a lato dello stesso (ma niente di drammatico su questo fronte, insomma, ce li abbiamo tutti sul naso) e soggetta a una lieve couperose, data da capillari delicati sulle guance. Ok, così sembro una vera schifezza :)

    Comunque, i problemi principali della mia pelle, a parte gli occasionali brufoletti da ciclo/stress sul mento sono gli arrossamenti (couperose, macchiette rosacea ecc..) che si notano subito sulla mia pelle diafana e trasparente.

    Sto lavando la faccia una volta al giorno (la sera) con queen of hearts, acqua di sole e poi metto meravigliosa. Se mi trucco ovviamente prima passo 9 to 5 e sugli occhi nontiscordar di me o un olio, e i lavaggi sono due al giorno.

    La mia pelle è incredibilmente più luminosa, come direbbero gli inglesi ha un "glow", sembra quasi truccata. I punti neri si sono ridotti moltissimo (quelli sulle guance non si vedono praticamente), i pori dilatati sono minimizzati e i grani di miglio sono regrediti un sacco, ormai sono solo più sulla fronte e sono meno e in minor rilievo e non irritati. I capillari non si irritano con questo lavaggio e soprattutto i brufolini vanno molto meglio: ora ho il ciclo e mi sono venuti giusto un paio di punti bianchi sul mento, che se ne vanno in una giornata. Ne va uno e ne compare uno, ma sono microscopici, e possono essere causati dal trucco di questi giorni, che di solito me li peggiora, per ovvie situazione. Ma nessun brufolo vero e nessuna nuova macchia.

    Insomma, sono davvero stupita, la pelle soprattutto delle guance è più vellutata, sembra che abbia su sempre la cipria per com'è morbida.

    Per fare capire il peso di questa crema sulla mia pelle rispetto alle altre, per me Luminosa e Paradiso sono troppo leggere, celestial troppo pesante. Sto usando anche imperialis solo dopo un lavaggio un po' più intenso o dopo la piscina quando sento il bisogno di idratare un pochino di più :)

    Insomma per ora è promossa, e considerate che se ne usa pochissima e che il mio campioncino non è nemmeno il massimo come consistenza :)
     
    .
  8. Kytties
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistata sul sito UK, che in effetti c'è un bel risparmo!

    L'avevo provata al negozio a Venezia ed è stato subito amore! La sto provando abbinata ad "Angeli a fior di pelle" e mi ci sto trovando benissimo, l'assorbimento è velocissimo per non dire istantaneo e il profumo è davvero delicato!

    Mi piace sempre di più! :D :D
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    dopo aver provato tantissime creme credo di aver trovato LA CREMA !....è favolosa..riesce a far sparire i segni di disidratazione/microrughe che ho sul viso.....pensavo fosse troppo pesante invece zero effetto lucido...mai nome fu più azzeccato... :)
     
    .
  10. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono davvero indecisa già da un pò se fare o meno la follia di acquistarla...davvero ne vale la pena? :unsure:
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    per me si...ma solo se la compri sul sito uk...35 sterline (circa 40 euro) contro i 60 euro che costa in italia...e dimmi tu se non ti conviene...
     
    .
  12. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Sì sì! :P Ovviamente dal sito uk!Anche la spedizione costa meno...e sono generosissimi!
    Un paio di settimane fà ho chiesto un paio di campioncini e me ne hanno mandati 9! :lol:
    Meravigliosa sarà tra i miei prossimi acquisti allora!
     
    .
  13. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    grande Holy!!sei proprio una del nostro club uk!!!
     
    .
  14. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Che faccio? La compro? Non la compro e rimango con la tentazione finchè non mi seppelliscono?
    Sto usando Paradiso all'improvviso, è carina come crema...però io non ci capisco un piffero!
    Ci sono giorni che sono un brufolo con gambe e braccia, e giorni che se mi lavo con acquamarina mi sento la pelle che tira...quindi mi serve una crema che mi capisca e non mi giudichi in modo così categorico...la Paradiso all'improvviso quando sono in fase mista mi fa ciao ciao con la manina e mi dice "...zzi tuoi"
    Aiutoooooh!
     
    .
  15. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Assolutamente sì Chiara,mi hanno mandato il campioncino ed è superlativa.
    Prendila dal sito UK però,ci risparmi circa 30 euro!!!
     
    .
50 replies since 7/4/2010, 09:30   2129 views
  Share  
.