*Celestial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "La pelle sensibile e delicata deve essere trattata nel modo più sensibile e delicato possibile, ma questo non significa formulare creme blande, noiose e magari più care di quelle normali! Noi la trattiamo anche con dolcezza. Con la dolcezza di pochi, semplici e selezionati ingredienti naturali. Il burro di cacao, il latte di mandorle e l'olio di mandorle nutrono e leniscono la pelle in modo ricco ed efficace con l'aiuto della glicerina. L'acqua di vaniglia e l'orchidea calmano le irritazioni e vi regalano un profumino a dir poco paradisiaco! Vi sentirete al settimo cielo - e potrete mandare al diavolo le vecchie creme."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. smarties!
     
    .

    User deleted


    credo che sarà tra i miei prossimi acquisti :) ho la pelle delicata e questa mi sembra quella più indicata..qualcuna l'ha provata?
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ieri sera, dopo mascherita me la son data perché ho la pelle un po' sensibile.. è ottima! l'odore non mi sa di nulla ma non è male. usane poca, perché è un po' oleosetta. molto buona.
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    Ricevuta oggi come omaggio...me l'hanno consigliata come crema notte perchè molto nutriente. In effetti è nutriente!! Io la userò SOLO per la notte perchè ho la pelle abbastanza grassa.
    Ha un buon profumo dolce...leggero...
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    celestial infatti è per le pelli sensibili e secche! ha un buon odore è vero :)
     
    .
  6. smarties!
     
    .

    User deleted


    trovo che abbia davvero un ottimo profumo, ha un retro-odore di qualcosa di dolcissimo,
    purtroppo credo che abbia il problema dell'oleosità, nel senso che si assorbe ma lascia la pelle super lucida, e sinceramente: non ci piace!!!
    io ho la pelle secca, quindi non mi aspettavo questo genere di effetto.
    peccato: bocciata
     
    .
  7. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    managgia a me mi sono dimenticata di chiederla come campioncino nell'ordine uk...speriamo me la mandino lo stesso!
     
    .
  8. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Ragazze..ma la vostra che consistenza ha??? Perchè la mia è sul liquido andante..ehhe
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    l'odore mi piace veramente tanto (per me è l'unica a parte la straordinaria meravigliosa ad avere un profumo delizioso)e ho la sensazione che mi faccia la pelle più bella che mi attenui i rossori e le microimperfezioni della pelle del viso...non la definirei oleosa...direi piuttosto un pò corposa,densa...l'avrei preferita un pò più leggerina magari...purtroppo di meravigliosa ce n'è una sola e difatti se la fanno pagare cara avvelenata accidenti a loro!! image image image

    ps
    come quantità ne basta un terzo rispetto alle altre creme!! infatti mi durerà una vita
     
    .
  10. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    mmm Più vado avanti ad usarla e più mi manda in crisi..adoro il suo profumo e l'effetto calmante sulla mia pelle sensibile...adoro anche il fatto che costi un quarto di meravigliosa..però quella consistenza...è un pò troppo collosetta...poi co sto caldo..uffff
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    prova a lasciarne un pò sul coperchio a riposare quando è chiusa e poi prendila direttamente da lì.. con luminosa funziona e diventa + leggera..
    provar nn nuoce ^^
     
    .
  12. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    grazie jiny..proverò sicuramente..il guaio è che essendo l'unica che mi è piaciuta non so più quando l'avrò finita se riprendere questa qui oppure la mia adorata meravigliosa che però costa tanto di più..(ma ha una consistenza impareggiabile leggera e idratante praticamente perfetta)
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    tu prova così zietta se nn funza neanche così fa cm dicono in bottega e t spruzzi il tonico sul viso e senza lasciar asciugare metti la crema, serve a renderla + leggera
     
    .
  14. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    noooooo davvero?? giuro questa è la prima volta che la sento...sono a dir poco stupefatta..ma tu hai mai provato? può funzionare davvero per alleggerire un pò l'oleosità della crema? image image
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    tartasso le bottegaie con tte le volte che vado lì e m faccio svelare tutti i trucchetti XP

    me lo consigliarono quando trovai lievemente pesantina da assorbire alle volte la paradiso all'improvviso
    e abbiam fatto lì la prova sulle mani (una con tonico asciutto e una con tonico ancora umido/bagnato) e risulta in effetti + leggera applicata direttamente sul tonico ma la crema ha la stessa funzione
    ^^
    x l'oleosità nn t so dire xkè nn ho celestial (anche se cm me la descrivi m sembra interessante ^^) ma t consiglio di provare ^^
     
    .
49 replies since 7/4/2010, 09:17   2078 views
  Share  
.