*Guardami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    io non so valutarne gli effetti benefici in quanto avendo 22anni per fortuna non ho zampe di gallina ecc, però devo dire che è davvero piacevole da applicare!molto liquido e fresco=)
     
    .
  2. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Stò usando un campioncino che mi ha mandato Lush UK, mi piace molto, è molto fresca, leggera e delicata, sicuramente la ricomprerò image
     
    .
  3. verya
     
    .

    User deleted


    la sto provando..è la prima crema contorno occhi che non mi fa bruciare o lacrimare gli occhi!!! evviva! per quanto riguarda le occhiaie me le sta diminuendo un pochino, ma non è che io ne abbia molte x cui non posso dare un giudizio preciso..cmq mi lascia il contorno occhi bello morbido! e appena lo uso non so mi da una sensazione piacevolissima di freschezza come se mi fossi appena lavata il viso!mi piace, sicuramente la ricomprerò!

    Edited by verya - 25/1/2012, 10:55
     
    .
  4. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Bene, bene.... sarà colpa vostra se rimarrò senza un soldo. <_< :lol:

    Scherzi a parte, mi piacerebbe provare questo prodotto e le vostre recensioni mi incoraggiano. Ha anche un effetto antirughe?
    Al momento sto usando la crema contorno occhi Jalus di Fitocose ma vorrei provare questo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io l'ho usata per un po' e non ho visto molta differenza rispetto all'olio di jojoba puro passato ( una goccia ) intorno all'occhio! ma non ho rughe, tranne qualche misero segno leggerissimo ( per ora ) quindi non sono attendibilissima!
     
    .
  6. AllyViola
     
    .

    User deleted


    mi sono trovata benissimo con questo contorno occhi, anche se non ho gravissimi problemi di secchezza, per le borse/segni viola è una mano santa! non ero mai riuscita a uscire di casa senza correttore prima di provarla! l'ho regalata anche a mia sorella che ha la pelle aridissima e qualche rughetta in più: anche il suo giudizio è stra positivo, lei la riapplica più volte al giorno, anche di fila, visto che è una crema leggerissima e ad assorbimento rapido e lei la pelle molto secca!! tanto dura comunque una vita! sorelline stra-soddisfatte! ^^
     
    .
  7. giorgial90
     
    .

    User deleted


    I vostri commenti mi hanno convinta ad acquistarla, dato che ho avuto seri problemi con tutti i contorni occhio provati fin'ora... Non vedo l'ora che il mio pacchetto profumoso arrivi per vedere se ho finalmente risolto il problema! ;)
     
    .
  8. giorgial90
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Una crema occhi che non mi crea bruciori/lacrimazione! Più che promossa! ;)
     
    .
  9. LaPè
     
    .

    User deleted


    La trovo utile per quando ho gli occhi stanchi o mi bruciano..però non ho notato grandi differenze per le occhiaie!!
     
    .
  10. AllyViola
     
    .

    User deleted


    neanche a me sull'immediato ma con la forza della costanza si! e neanche troppo poco! erano anni che non avevo il coraggio di uscire senza correttore e dopo un mesetto con questa potevo permettermelo! mi piace proprio tanto, tra l'altro visto quanta ne serve dura una vita!
     
    .
  11. giorgial90
     
    .

    User deleted


    Esatto! L'unico problema è il dosatore bastardo, che se non stai attento te ne fa uscire troppo, però per il resto è favolosa!
     
    .
  12. linciotta
     
    .

    User deleted


    lo sto usando da un mesetto, anche se non con la continuità che vorrei ..
    sono portatrice di lenti a contatto da oltre 20anni, questo implica borse sotto gli occhi/occhiaie già al mattino, appena sveglia..
    non avevo mai usato una crema specifica per il contorno occhi perché mi appesantivano e poi mi davano noia, mi sentivo l'occhio "unto", pesante, la lente si appannava, etc.
    poi per fortuna, anche se ho già passato i 30, non ho rughe attorno agli occhi (mi mancan sol quelle :/ ), quindi nulla..
    ho provato questa prendendola su lush uk vista la differenza di costo e devo dire che sono molto soddisfatta: le occhiaie non sono sparite ma:

    - si sono attenuate, la pelle sotto l'occhio e intorno è molto più luminosa
    - l'effetto tensore si sente ed è molto piacevole, è associato d una sensazione di fresco e assolutamente non unto o pesante
    - si assorbe subito e ne basta una spruzzatina per fare agevolmente entrambi gli occhi, quindi dura un sacco... e non è nemmeno molto costosa se paragonata ad altre creme contorno occhi di altri brand
    - la pelle sembra berselo con soddisfazione, la sento molto più idratata e l'effetto sugli occhi secondo me è evidente.. sembrano più grandi, forse per via della maggior luminosità della pelle
    - non dà fastidio alle lenti

    promosso a pieni voti insomma!
    almeno per quello che riguarda me! ^___^
     
    .
  13. faith12
     
    .

    User deleted


    Stupendo.L'unico contorno occhi che non mi secca la pelle e non brucia :D .Ottimo come base trucco occhi perchè non è grasso.Invece a mia madre bruciava agli occhi
     
    .
  14. SissiFresh
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato uno "sputo" come campioncino, vediamo se la quantità mi farà apprezzare il prodotto...
     
    .
  15. chichi87
     
    .

    User deleted


    io l'acquisto e la riacquisto!.. ogni volta cerco d scoprire nuovi prodotti ma poi rimango delusa e torno sempre a questa. c'è da dire che un'ottima base per il trucco, è leggera ma allo stesso tempo nutriente. il mio contorno occhi, secco e molto sensibile, la ama molto!
    c'è da dire però che a me nn ha attenuato le occhiaie: un panda sono e sempre sarò, ma almeno riesco a truccarmi e nn avere l'occhio che prude e/o lacrima, cosa che prima mi succedeva sempre con o senza altri contorni occhi!
    :jump:
     
    .
29 replies since 7/4/2010, 09:23   1157 views
  Share  
.