*Celestial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francoise
     
    .

    User deleted


    Ho notato che più o meno i pareri su questa crema viso sono costanti, perciò unisco anche il mio.
    E' una crema che va usata di notte secondo me, perchè unge e non poco ed è adatta soprattutto alle pelli secche.
    Il mattino sicuramente noterete dei risultati! Ne basta davvero poca per lenire la pelle, diminuendo specialmente i rossori.
    Non la consiglio assolutamente come crema giorno e base pre-trucco perchè avendo provato una volta ad utilizzarla sotto il fondotinta, questo non ha attecchito alla pelle durante la stesura, e nell'arco della giornata è praticamente scomparso.
     
    .
  2. SissiFresh
     
    .

    User deleted


    Ragazz* non ho resistito!!! :o:
    Credevo di andare a trovare Lush ormai con l'anno nuovo ed invece...
    per santa Lucia, la nostra festa, mi sono dovuta fare il regalinooooo!!!
    Avevo necessità di una crema economica.... e volevano darmi MERAVIGLIOSA...
    No.. devo scegliere tra celestial e imperialis,
    la commessa.. meno gentile delle altre, ha insistito per celestial.
    E non contenta mi ha rifilato (fatto comprare) pure il SIERO AMORE.

    Sono rimasta disperata dal fatto che le maschere fresche non c'erano più per far posto ai pacchi regalo
    dai prezzi spesso assurdi. Non ne posso più del gelo di Mascherita. :woot:

    Beh mi consolo con il campioncino di PEACH and LOVE che mi sembra limonoso come profumo!
    Mi era sembrato di mettere il naso in un campo di fiori!
    Ora studio il trio sul forum, poi se volete, vi dico le mie impressioni.

    A presto! :lushina:
     
    .
  3. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    Ordinata, a istinto, sul sito come la "sorellastra" SkinDrink...
    Non posso dire di detestarla, ma non va bene per la mia pellaccia!
    Ha un profumino dolcino molto lieve ma buonissimo, non so mi ricorda un po' una pannacotta :rolleyes: la consistenza non mi dispiace, ma è un po' troppo nutriente per me, mi lascia untina... :(
    un pochino ho risolto applicandola sul viso ancora bagnato, dopo averlo lavato. Da qualche parte avevo letto che per alleggerire le creme molti le stendevano dopo aver spruzzato il tonico, ho rubato l'idea rendendola un po' più spartana e funzionicchia!
    Per il momento...Nì! -_-
     
    .
  4. fxerica
     
    .

    User deleted


    Io la amo, è assolutamente la mia crema per il viso, non credo la cambieró mai! L'ho presa da qualche settimana, l'avevo anche già provata prima ed è perfetta per la mia pelle sensibile e con arrossamenti vari. Un consiglio peró:mettetene veramente poca, perchè altrimenti è un po' pesantuccia e puó sembrare oleosa! Mettetene una puntina e vedrete che si stenderà facilmente su tutto il viso!
    5 stelle, assolutamente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ne ho un campioncino e ne uso un velo, alternato ad altre creme che ho. Ha un buonissimo profumo di yogurt e una morbidezza, la mangerei. :D
    Non ricordo il prezzo della confezione intera, ma penso sia alto, sigh, altrimenti la comprerei.
     
    .
49 replies since 7/4/2010, 09:17   2078 views
  Share  
.