*Celestial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vania
     
    .

    User deleted


    La mia prima volta con Celestial è stata abbastanza drammatica: per sbaglio ne ho presa troppa e immaginate che viso mi son ritrovata! sembravo appena uscita da una sauna! :D
    Ora ho imparato ad utilizzarla come crema notte [perchè a forza di usare prodotti per pelli grasse mi sono resa conto di avere imminente bisogno di nutrimento] e di mattina, dopo essermi lavata il viso alternando giornalmente fresh farmacy, nero per caso e rosa fresca aulentissima l'oleosità sparisce completamente. poi applico Luminosa. [la mia preferita :wub: ]

    Edited by Vania - 21/11/2011, 05:58
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Io e celestial abbiamo un rapporto conflittuale... -_-
    mi sta un po' antipatica, mi sembra una crema scialbina... boh, insomma non la amo. Però devo ammettere che alle volte sento proprio il bisogno di lei e di nessun'altra... :rolleyes:
    sopratutto come crema notte.
    anche se adesso che i 30anni son dietro l'angolo, comincio a chiedermi se non sia il caso di cominciare a pensare a creme un po' più specifiche per l'invecchiamento... :cry: dato che sono molto acqua e sapone, e che difficilmente diventerò mai una vecchia signora liftata e rifatta, dovrei cercare di mantenere al meglio la pelle che ho di base!
    Celestial secondo voi può avere una qualche qualità antietà o è proprio roba da ragazzine? (ma quand'è che ho smesso di essere una ragazzina?!? non vale!!! :()
     
    .
  3. phoenix lisa
     
    .

    User deleted


    sto usando celestial da un mesetto circa e mi trovo molto bene, l'odorino è molto buono e lascia la pelle morbida morbida... e poi ne basta proprio pochina pochina!!!
     
    .
  4. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    ne ho avuto un campioncino....mi piace molto il profumo ma sono indecisa...
     
    .
  5. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    Confermo che mi piace... Ma ultimamente ne sto usando delle camionate O_O ho la pelle super-secca! Tra quelle di Lush c'è una crema più nutriente di Celestial?
     
    .
  6. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io uso Skindrink che è mooolto idratante perchè ho la pelle molto secca, però ti conviene prima provarla in bottega perchè forse puoi trovarla troppo grassa! Io l' ho provata direttamente lì in bottega andandoci appositamente senza aver messo crema prima di uscire!;)
     
    .
  7. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    Uhhmmm non avevo pensato alla skin drink...dalla descrizione sembra quella che fa per me! Devo andare a provarla in bottega!
    Grazie^^
     
    .
  8. biancasibert
     
    .

    User deleted


    -ot-
    skin drink provala veramente prima... io l'ho comprata e non l'ho potuta usare perchè mi faceva malissimo (era come bruciarmi la faccia! -_-)
     
    .
  9. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Davvero?! Che strano...forse c'è dentro qualcosa che ti fa allergia! A me è capitato con il gel d' aloe: lo avevo messo dopo aver preso un pò di sole e mi bruciava la faccia da morire!! :cry:
     
    .
  10. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    Uh mama O.O
    Si si, prima la testo di sicuro, se riesco mi faccio dare un campioncino.

    Fine ot :D
     
    .
  11. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Odorandola dal vasetto ci sentivo di nuovo odore di coccoina (come per acqua di luna) e già mi stavo disperando, invece spalmandola esce fuori l' odore di vaniglia delicato delicato!
    Per ora la sto usando di giorno (la sera ho bisogno di più idratazione e uso skindrink), e miscelata al pigmento poi è perfetta!! Peccato per il discorso della basicitò, uff...:(
     
    .
  12. lamasha
     
    .

    User deleted


    questa crema è troppo ricca per me! l'h "relegata" a crema notte..anche un'ora dopo averla messa se mi tocco la fronte trovo ancora crema..e ne metto molta poca.. stendendola subito dopo aver messo acqua di luna rimane più leggera..ma come crema giorno per me non va.. :(
     
    .
  13. Gin89ita
     
    .

    User deleted


    per la mia pelle secca e chiara, è perfetta, non la trovo affatto unta si assorbe subito con la mia pelle e la lascia veramente morbida (ma ripeto la mia pelle è molto secca) è proprio perfetta per me nutre senza esagerare (ho provato anche skin drink, ed era davvero troppo anche per me)
     
    .
  14. LaPè
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo il suo odore, davvero delicato, e poi ne basta davvero pochissima! La uso ogni sera prima di andare a dormire e la mattina sono bella morbida..però non la metto durante il giorno perchè mi lascia un po' unticcia..quindi la promuovo a pieni voti come crema notte! ^_^
     
    .
  15. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    come detto altrove ho la pelle del viso delicatissima e molto reattiva, diciamo nevrastenica, e perdipiù non ce la faccio ad usare una crema giorno, è più forte di me, e mi trucco pochissimo sempre per la questione pelle per cui niente fondotinta né simili... insomma, a parte i solari estivi di solito la mia faccia se ne va in giro ad affrontare ilmondo tutta nuda. Allo stesso tempo, avevo enormi problemi a trovare una crema che non mi facesse reazioni sgradevoli - diventavo fucsia pure con i prodotti fitocose per pelli sensibili e reattive... e mi ero ridotta a usare burro di karité puro, che aiuta un pochino ma da solo miracoli non può fare.

    ho comprato celestial senza campioncino prima, a dita incrociate basandomi sull'inci, e la sto letteralmente adorando come cfrema notte: mi sveglio tutte le matitne con il viso fresco e in NON roseo (nel senso di irritazioni/infiammazioni/disidratazioni/volatiche...) e per la prima volta da anni posso lavarmi la faccia con l'acqua, fare il bagno e la doccia senza uscirne a chiazze rossastre...

    insomma, ne sono entusiasta (mi procurerò comunque un campioncino diskin drink, ma penso di essere in cattivi rapporti con l'aloe...)
     
    .
49 replies since 7/4/2010, 09:17   2078 views
  Share  
.