*Celestial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Euriclea
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata e me l'aspettavo un po' diversa. Io ho la pelle mista tendente al secco...ma questa crema è un po' troppo untuosa. Posso usarla solo la notte prima di andare a letto perchè è davvero troppo nutriente...Tuttavia devo dire che non mi dispiace perchè mi piace molto come agisce sulla mia pelle, la mattina la trovo molto liscia e morbida.
     
    .
  2. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    io la uso dopo le maschere..così mi nutre un bel po' la pelle
     
    .
  3. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    E' stata la mia crema tutto l'inverno.. non so se riacquistarla perchè ho notato che la Dulcis in Fundo va bene anche sul viso. Celestial è fenomenale ma a lungo andare l'odore mi sembra troppo burroso..
     
    .
  4. Gingka
     
    .

    User deleted


    Un acquisto decisamente errato e da non ripetere....ho la pelle molto molto sensibile e con couperose, normale a livello di "unto"...ovvero non è grassa...ma questa è micidiale, mi lascia sempre mooooolto unticcia! Morale della favola: usata prima di andare a dormire...L'odore, comunque, è ottimo!!
     
    .
  5. midori^^
     
    .

    User deleted


    dicevo che le creme lush non fanno per me... ecco, mi sono ricreduta.
    col freddo che fa qui, col fatto che i trucco tutti i giorni, con lo smog incredibile, la mia pelle stava iniziando ad aver problemi. macchie rosse con spellature bianche, orrenda. mi riprendevo solo usando il detergente, ma appena uscivo sbam! perché la pelle non era protetta.
    quindi ho comprato celestial, ed è assolutamente fantastica *_* un odore stupendo, non la trovo per niente unta, me ne basta una quantità microscopica per idratare tutto il viso. non lascia lucidità, e la pelle non la butta neanche fuori dopo qualche ora.
    questa è senza dubbio la mia crema per l'inverno.
     
    .
  6. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    io ho avuto questa crema in regalo dai miei parenti di recente e devo dire che non la trovo per nulla unta, forse ci vuole una pelle davvero secca per sentirlo, a me si assorbe completamente.. però l'odore non mi piace, sa di olio d'oliva :( e per ora non ho neanche visto un granchè di risultati.. poi non so, magari è la mia pelle che fa veramente schifo..
     
    .
  7. Claire Ukulove
     
    .

    User deleted


    Fanciulle io ho la pelle mista, uso via della seta per rigenerare e brufolo bill per i momenti no. Tuttavia con questo freddo e screpolatissima, a parte il mento. Ho preso CElestial, devo dire che la secchezza è sparita ma è troppo unta per me. La commessa di Lush Parma mi ha detto che è un'ottima base per il trucco.. provo a metterla sotto al fondotinta e vi saprò dire, spero che non si veda l'effetto lucido. ora la uso solo di notte..
     
    .
  8. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Ebbene, l'ho comprata...la mia pelle sta facendo la muta da quando ho smesso di prendere la pillola....con la pillola era diventata grassa da far schifo (infatti usavo la Luminosa per il giorno e la Paradiso per la notte), poi ho iniziato a sentire che la mia pelle aveva bisogno di più nutrimento e sono passata alla Meravigliosa, e ora che la Meravigliosa mi risulta troppo leggera, ho dovuto comprare questa...Ed è meravigliosa anche lei!!!Lascia la pelle morbidissima ed è vero che va a lenire e a riparare la pelle screpolata dal freddo e dagli ormoni ballerini! Il profumo è sublime, delicato ma persistente, sa di mandorla e di burri, la mia sa tantissimo di olio d'oliva anche, trovo che sia bella corposa e burrosa, ma non eccessivamente unta!!!! I love it!!!
     
    .
  9. teguccia
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle mista ma sensibile, e mi trovo molto bene con questa crema. Ne basta pochissima, dura tantissimo e non mi lascia unta. Voto 10 image
     
    .
  10. Vivielle
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo Celestial, la uso la sera dopo essermi struccata e la mattina trovo la pelle davvero liscia e moribida!!

    L'ho provata come base per il trucco (sotto consiglio di una commessa di via dante) ma l'effetto non mi piace proprio, lascia la pelle unticcia :(
     
    .
  11. Merenguita
     
    .

    User deleted


    L'ho provata anche io Celestial ma nonostante abbia la pelle secca e sensibile me la lascia troppo unta....e ne uso pochissima! -_-
    Poi l'odore mi nausea quel attimo, non amo particolarmente le mandorle!
     
    .
  12. SERENA100
     
    .

    User deleted


    niente da fare provata e riprovata giorno e notte troppo pesante ..
     
    .
  13. crica24115
     
    .

    User deleted


    dopo averla provata per un paio di mesi posso finalmente dire di aver trovato la mia crema ideale! per la mia pelle bianco latte, delicatissima e secca è fantastica, la uso la mattina e si assorbe subito lasciandomi la pelle luminosa e vellutata per tutto il giorno! su di me attenua anche molto i rossori che mi vengono per il caldo e il freddo, dandomi così un incarnato molto omogeneo.. si riesce a stendere molto bene ed ha un profumino molto buono e delicato.. per me è ottima anche come base trucco, ma non la consiglierei per chi ha la pelle grassa perchè è molto nutriente...
     
    .
  14. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    Buoonaaaa *__* ! Ho la pelle secca e un po' sensibile, Celestial è perfetta, non la trovo untuosa, anzi, sarà che la mia pelle è in certi momenti veramente "assetata" ma a volte devo metterne un secondo strato!
    Il profumo non mi dice molto, è delicato e dolce ma quasi non si sente!
    Ne basta una puntina per tutto il viso! Insomma...W Celestial! ^_^
     
    .
  15. puffola78
     
    .

    User deleted


    Fu uno dei miei primi acquisti Lush(quanto tempo è passato...)
    Devo dire che non ho mai finito il barattolo.
    La mettevo la sera(e non tutte le sere) e al mattino mi ritrovavo il viso morbido,ma unto.
    Le creme Lush sono troppo corpose per la mia pelle.Ne mettevo proprio poca,ma dovevo massaggiare alungo per farla assorbire e poi,dopo 10 minuti avevo la faccia che sembrava spalmata di olio d'oliva...bleah
     
    .
49 replies since 7/4/2010, 09:17   2078 views
  Share  
.