*Paradiso all'Improvviso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    La uso da circa 5 giorni, dopo qualche mese di Luminosa, e questa la preferisco nettamente!
    Profumo non dei migliori secondo me, ma fa il suo lavoro per cui.. big up :rock:

    Magari tra un po' ricompro Luminosa così le alterno.. cosa consigliate voi? :D
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    di sperimentare e vedere quale sia più adatta a te. (santi campioncini :lol: ...)
    io luminosa l'ho usata come crema giorno, perché ho la pelle un po' secca, quindi per la notte ne uso una più nutriente.
    ultimamente mi hanno dato un campione di one man one cream e mi sono trovata benissimo, mi è piaciuta davvero molto ^_^
     
    .
  3. petradgl
     
    .

    User deleted


    dopo quarant'anni che richiedo questo campioncino a lush.uk e .it ..finalmente oggi me l'hanno dato in bottega :B): la provo e recensisco
     
    .
  4. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Provata per voi da 1 mese:ho la pelle sensibile, ma a volte con qualche brufolino. io la utilizzo tutti i giorni al mattino. Non unge e ne basta pochissima. Il profumo é delicato. Io la uso tutti i giorni da un mese è il barattolo é ancora quasi pieno! La miglior crema provata fino ad ora!
     
    .
  5. fdiletta
     
    .

    User deleted


    La sto usando anche io da più di un mese ormai e devo dire che mi sono innamorata!
    Ho la pelle mista ed ho sempre avuto problemi nel trovare una crema che non vada ad appesantirmi la pelle e devo dire che questa non solo me la idrata con il suo profumino di lavanda, ma mi riequilibra le parti più problematiche!
    È molto leggera (infatti non ha burro di cacao) e mi dà quel velo di idratazione e base per il trucco, rinfrescandomi anche la pelle.. Ottima!
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    La profumazione la trovo ottima, davvero buonissima! Ho pesato il campioncino ed è 1 grammo soltanto, in compenso l'ho usata 5 volte e ce n'è ancora più di metà, quindi il costo sarebbe anche compensato dalla durata. Però ad ogni applicazione ho avuto la medesima sensazione di avere uno strato unticcio sul viso, ne uso pochissima, appena una puntina sul dito e la spalmo bene. Lucida la pelle e non mi piace, inoltre mette in risalto i brufoletti mignon che ho sulla fronte (senza crema non si vedono), sembrano alimentarsi e piano piano ingrossarsi... Fortuna che Mascherita Piperita li fa scendere!
    Le darò qualche altra chance nei prossimi giorni, credo di bocciarla però. E per fortuna che dalla descrizione sembrava essere la più istantanea nell'assorbimento, ma questa sera ho usato la Nivea For Man Skin Energy Anti-fatica, quelle col Q10 e quelle robe là, che usavo di solito e si assorbe molto meglio, senza darmi quella sensazione, seppur minima, di unto! E ne uso pure il doppio... Mi trovo ancor meglio con quella della L'Oreal Men Expert Hydra Energy che è pur sempre una crema, ma più leggera, simil gel che assomiglia più ad una crema che ad un gel. Sono prodottini da supermercato eppure li preferisco ad un prodotto Lush, che delusione :(

    Nonostante fosse questa la più leggera leggendo la descrizione darò delle possibilità ad altre creme Lush, chiederò come campioncino Luminosa e One Man One Cream la prossima volta. Finora tutte le creme Lush che ho provato (viso, mani e corpo) le ho trovate tutte troppo oleose.

    P.S.: la Nivea dopo 10 minuti dall'applicazione sembra di non averla più addosso, completamente assorbita lasciando la pelle morbida ed idratata. La Paradiso invece dopo ore era ancora lì :( una crema perché mi piaccia dovrebbe diventare invisibile.
     
    .
  7. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Io creme viso non ne uso proprio per il tuo stesso motivo... Non ne ho ancora trovata una che non mi lucida! Quelle lush non le ho ancora provate proprio perché ho già il problema con quelle corpo. Riesco ad usarle solo alla sera prima di dormire se non voglio andare in giro come una patatina fritta!
     
    .
  8. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Secondo voi va bene anche come base per il fondotinta minerale?
     
    .
82 replies since 7/4/2010, 09:01   3843 views
  Share  
.