*Paradiso all'Improvviso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liz11
     
    .

    User deleted


    Il profumo di Paradiso secondo me è fenomenale...rilassante...adoro la lavanda!! :rolleyes:
    La pesantezza che sentite credo sia l'effetto mat...mi spiego (ci provo :wacko: ) quando ci si massaggia il viso per farla assorbire sembra che le dita non scivolino più bene, perchè c'è come un "film" sulla pelle, credo sia quello che impedisce alla pelle di trasudare sebo.......per qualche istante sembra pesante ma poi l'effetto svanisce e la pelle resta morbida e liscia ...guardando gli ingredienti è sicuramente meno grassa di luminosa perchè quest'ultima ha il burro di cacao!

    Per il momento sono indecisa tra Paradiso e Luminosa per fortuna le ho tutte e due, proverò a capire meglio qual'è la più adatta alla mia pelle alternandole!
     
    .
  2. bibafly
     
    .

    User deleted


    Odore che mi da perplessità. Adoro la lavanda ma qui mi sembra proprio strana. :(

    Cmq a parte l'odore a me da grandissimi problemi. :( Appena la metto la pelle mi diventa a chiazze rosse e prude da morire. L'ho tolta subito.

    Bocciatissima per i problemi che mi da. Non gli do neanche un voto. Peccato perchè non so come utilizzarla adesso.
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ti conviene cercare di scambiarla mi sa...
     
    .
  4. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bibafly @ 12/11/2010, 16:21) 
    Odore che mi da perplessità. Adoro la lavanda ma qui mi sembra proprio strana. :(

    Cmq a parte l'odore a me da grandissimi problemi. :( Appena la metto la pelle mi diventa a chiazze rosse e prude da morire. L'ho tolta subito.

    Bocciatissima per i problemi che mi da. Non gli do neanche un voto. Peccato perchè non so come utilizzarla adesso.

    Purtroppo devo quotare in pieno....
    non mi fa venire pruriti ma nel giro di 10 minuti dall'applicazione il viso mi si riempie di brufoletti...una cosa assurda.Avevo una pelle perfetta e mi ha rovinato la faccia in un giorno!BOCCIATISSIMA!
     
    .
  5. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Accidenti, mi spiace! Forse siete allergiche a qualche olio essenziale contenuto nella crema... Avevate già provato a mettere qualcosa alla lavanda sul viso?
    Magari (per rimanere in ambito Lush) Celestial potrebbe essere più delicata - anche se per me è più pesante di Paradiso all'Improvviso.

    (P.S. Visto che io l'adoro e per fortuna non mi ha mai dato problemi, avete per caso messo in scambio le vostre? :lushina: )
     
    .
  6. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Io sì ma l'ho già scambiata con Zia :)
     
    .
  7. meinthesnow
     
    .

    User deleted


    a me il profumo piace un sacco! (forse sono l'unica qui, ma adoro la lavanda! image )

    la mia pelle è molto grassa e oleosa, ma anche sensibile... con prodotti troppo aggressivi comincia a screpolarsi.
    questa crema è leggera, si assorbe subitissimo, non unge, ma idrata benissimo. tutte le screpolature scompaiono all'istante.

    però dopo un pò ho l'impressione che il mio viso torni lucido e untuoso...
    inoltre non mi sembra faccia granchè contro i brufoli...

    mi sa che mi tocca provare Luminosa.



     
    .
  8. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meinthesnow @ 19/1/2011, 18:18) 
    la mia pelle è molto grassa e oleosa, ma anche sensibile... con prodotti troppo aggressivi comincia a screpolarsi.
    questa crema è leggera, si assorbe subitissimo, non unge, ma idrata benissimo. tutte le screpolature scompaiono all'istante.

    però dopo un pò ho l'impressione che il mio viso torni lucido e untuoso...
    inoltre non mi sembra faccia granchè contro i brufoli...

    mi sa che mi tocca provare Luminosa.

    Straaaaaquotissimo alla seconda! Mi lascia perplessa! All'inizio sembra che la pelle sia liscia e non unta, poi tutto il contrario... Bah! Comunque, ho deciso che proverò anche Luminosa per poter fare un confronto... Ma proprio non mi convince... :(
     
    .
  9. Laureen90
     
    .

    User deleted


    ho quasi -e aggiungerei FINALMENTE- finito questa crema! ne è rimasta proprio poca poca per una solo applicazione.
    io ho la pelle mista...tendente al secco sulle guance e grassa sulla zona t:questa crema è decisamente troppo pesante per la zona t (lucida da morire) e un pelino troppo poco corposa per il resto del viso!
    fortunatamente non mi ha dato problemi di brufoli e simili!
    io -per il mio tipo di pelle- la boccio! se veramente questa è la più leggera delle crema lush non oso immaginare le altre!
     
    .
  10. eva17
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto da poco un esperienza traumatica con questa crema! mi ero fermata a dormire da una mia amica (anche lei lush dipendente) e la mattina mi da un campioncino di crema per il viso ( campione uk che lei mi ha detto essere luminosa) io me la metto tutta felice visto che volevo provarla e tempo 3 minuti mi riempio di chiazze rosse bolle misteriose e per poco non soffoco! sintesi io sono pesantemente allergica alla lavanda ed avendo un raffreddore assurdo non ne avevo sentito l'odore..davvero uno shok sono stata una settimana a antistaminici! la cosa positiva è che ora controllo sempre i nomi uk per non ripetere l'esperienza! -_- ...e comunque l'allergia alla lavanda è proprio una rottura di balle :(
     
    .
  11. Merenguita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eva17 @ 13/4/2011, 18:12) 
    .e comunque l'allergia alla lavanda è proprio una rottura di balle :(

    Non dirlo a me che da circa un annetto ho scoperto di essere allergica a qualche frutta e verdura che io adoro (tipo ciliegie)... :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    che peccato... mi spiace tanto :cry:
     
    .
  13. eva17
     
    .

    User deleted


    no alle ciliegie noooo accidenti :cry: ! alla fine con la lavanda sto un pò attenta a creme detersivi ecc e via però le ciliegie è proprio brutto! brutte allergie!!!! image
     
    .
  14. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Si davvero...quando l'ho scoperto mi è caduto il mondo...ma oltre a quelle ci sono le pere, le mele, il kiwi, il sedano, le pesche e ancora ancora.
    Un po' ci ho fatto l'abitudine, ma è una rottura. -_-
    Di ciliegie si vede che ne ho mangiate troppe!
     
    .
  15. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    niente da fare !
    Contro :
    - odore di lavanda (x me è orrido e odio profondamente la lavanda)
    - consistenza tipo pasta fissan..poko meno densa
    - io la trovo stra-pesante ma ho la pelle mista e problematica...tendente al secco sulle guance e grassa sulla zona t e nell'attaccatura tra narici e musetto ho la dermatite...sulle guance è l'unico posto dove posso metterla con discreto successo ..visto ke ungendomi le guance posso usarla a mo' di effetto luce sugli zigomi..sulla zona t nn se ne parla sento la pelle soffocare oltre ad essere pesante un accidente...dove ho la dermatite mi peggiora notevolmente la situazione causando prurito e pizzicore.
    Pro : nisba
    fortuna ke è un campioncino!

    dimenticavo...è persino + untuosa e pesante di Risorgimento !!!
     
    .
82 replies since 7/4/2010, 09:01   3843 views
  Share  
.