*Paradiso all'Improvviso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    invece con le altre due come ti sei trovata?
     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ancora non le ho provate elliott...ma stasera è capitata una cosa strana...ho aperto il barattolino di enzymion e ne è gocciolata fuori un pò di acquettina...e l'odore che emana è tipo INFERNALE...è normale tutto ciò?
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Mmmh.. la mia non fa acqua, anzi tende a solidificarsi! E l'odore è sempre buono anche 2 mesi dopo... Invece in negozio avevo sperimentato un tester completamente liquido e puzzolente, ho pensato solo che fosse vecchissimo e tenuto troppo al caldo...
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    Giaiant anche la mia Luminosa fa come la tua!! Si erano separate le fasi e in superficie si vedeva l'acqua...poi ha cominciato ad avere un odore sgradevole molto pungente infatti volevo riportarla in bottega...
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    ne ho ancora un pochinino del kit cambia vita.. usata oggi e mi ha calmato il prurito e i rossori dei brufoletti premestruali appena spuntati..
    la amo un sacco
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    è una gran crema hai ragione jiny! peccato la spussa di lavanda che per me è troppo forte
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    sinceramente non amo la lavanda particolarmente ma questa crema m piace molto anche d odore ^^
     
    .
  8. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Jiny, per me è la stessa cosa - detesto cordialmente la lavanda come odore ma in questa crema non la sento come lavanda ma solo come buon profumo fresco...potere di Lush! :D
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    la voglio intera.. ma 25 euro un pò m fanno piangere il portafoglietto da studentessa
     
    .
  10. Centauressa
     
    .

    User deleted


    L'ho provata prima e dopo il mare dell'assolatissima Sicilia :love: e mi sono trovata davvero bene! Ha evitato screpolamenti e arrossamenti eccessivi e una volta partito il rossore e spellamento da sole ha idratato senza ungere e ha anche calmato un po' i rossori...peccato non avere avuto un po' di Dream cream per il resto del corpo, a questo punto!

    Lush mi sta convertendo alla lavanda, da non credere! :D
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    il profumo veramente adorabile e resta un pò sul viso, è abbastanza "forte" (nel senso che x sentirsi si sente eh)..

    si assorbe subito e lascia la sensazione di morbidezza e liscezza sulla pelle, x niente appesantita..
    l'unica cosa è che io devo metterne straaaaaaaaaapoca su naso e fronte xkè dopo un pò m diventa lucida, cosa che con luminosa non succede
    infatti la uso la sera questa e luminosa la mattina..
    ma magari è xkè fa ancora un pò caldo. vedremo con il tempo ^^
     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    l'ho utilizzata mentre aspettavo mi arrivasse Meravigliosa...a parte l'odore che non mi entusiasma l'ho trovata discreta..non mi ha unto il viso,si è assorbita velocemente tanto da sembrare di non aver messo nulla ma sulla mia pelle non regge il confronto con Meravigliosa che invece mi rende la pelle distesa...effetto lifting :D
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaa a furia di tenerla aperta (anche meno di un minuto) x prendere le giuste dosi e schiaffarsela in faccia il suo odore buonissimo d lavanda cambia e diventa qlcosa di indefinito..
    ancora buona eh ma nn + come prima
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    mi è capitato lo stesso con Luminosa :(
     
    .
  15. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Oddio, io ce l'ho da parecchio e non mi sembra sia cambiato tanto l'odore...o forse è cambiato subito e non mi ricordo più qual'era quello originale! :boxed:
     
    .
82 replies since 7/4/2010, 09:01   3843 views
  Share  
.